How hard it is being in the world?
di nobodyishopeless

15/01/14, ore 22:42

Molto bellaaa ... Lo storia mi piace molto e mi ha appassionato sono curiosa di vedere come la continuerai! Mi raccomando metti presto un nuovo capitolo io sono qui che aspetto 😜. La continuerai vero? ... Comunque bravissima !!! È fantastica questa fanfiction !! Un applauso alla scrittrice! ❤
(Recensione modificata il 15/01/2014 - 10:47 pm)

06/11/13, ore 14:58

è stupendo davvero. Non sono brava a scrivere recensioni, penso si sia visto lol. Comunque la storia è bellissima e spero che tu metta il seguito al più presto. Voglio sapere come andrà avanti.. sono molto curiosa di scoprirlo. Baci xx

05/11/13, ore 20:10

Ciao!Allora...oggi per caso ho scoperto la tua storia perche l avevi pubblicizzata nel tuo stato su fb. Ho letto tutti i capitoli in un ora e adesso mi trovo qui a recensire. La tua storia mia piace molto,trovo che la trama sia particolare e avvincente,non la solita banalitá.In piu è anche grammaticalmente corretta e scritta molto bene :) ho letto il tuo spazio autrice e,nonostante le poche recensioni che sicuramente poi arriveranno,sono felice che tu voglia comunque concludere la tua ff. Spero posterai presto il prossimo capitolo. ciao :) mary x

30/10/13, ore 19:15

Aw, come primo capitolo è davvero interessante :3
Mi piace la frase ripetuta più volte ripetuta: 'Quanto è difficile stare al mondo?'
asdfghjk
Anche l'idea della trama è interessante, e credo che continuerò a seguirla c:
L' unica cosa- non prenderla come un critica eh- è il banner. Secondo me stona completamente. se proprio vuoi inserire uno, chiedi di fartene fare uno :D
A presto,
Flake.

Yeeeeeeep, l'ho trovataaa!
Finalmente l'ho trovata. Erano mesi che cercavo una fanfiction del genere. Ne avevo trovato molte con una trama simile ma erano del tutto banali o scritte malissimo. La tua invece no, mi ha coinvolta molto e non vedo l'ora di leggere altri capitoli. Mi piace molto il modo in cui i personaggi si esprimono e questo è grazie a te. Scrivi da DIO. Sei bravissima ed hai tutta la mia stima. I capitoli sono scritti in modo molto fluido, coinvolgente, ricercato. Inoltre è preciso dettagliato ma per nulla annoiante. Poi il fatto che non sia andata come mi aspettavo il loro secondo incontro mi ha stupita non poco. Credevo che avessero avuto un dialogo molto più dolce invece hanno litigato. Tutto questo può solo significare che tutto ciò che mi aspetto non si realizzerà, quindi sono curiosa di continuare a leggere.
Ancora mille complimenti per la scrittura e la tua bravura.
Spero aggiornerai il più presto possibile.
Ciaoo :*
-Rosa

Ciao :)
Arrivo un po' in ritardo, ma solo oggi ho finito la sessione autunnale e ho un po' di tempo per recuperare le storie che non avevo letto. Non mi aspettavo quest'incontro così "burrascoso" , certo non credevo che si sarebbero dichiarati amore eterno, però neppure così. Credo che Louis abbia avuto una reazione eccessiva. Quell'epiteto "Squallida" è stato sicuramente dettato dalla rabbia, però lei non gli ha mai promesso nulla, nè tantomeno aveva nascosto ciò che fa per lavoro, quindi se a livello morale il suo lavoro si può giudicare male, per il resto non è lei quella ad essersi comportata male.
Non ho idea di come e se deciderai di farli incontrare di nuovo, ma credo che ora le cose si siano complicate ancora di più di quello che già non erano, quindi sono davvero curiosa di vedere cosa succederà. Aspetto il nuovo aggiornamento e nel frattempo se ti va, passa da me, mi farebbe piacere ricevere un tuo parere!
Alla prossima, un bacione :)

Ehi ciao
Ho parecchia fretta, quindi sarò veloce e riassuntiva. Ho circa sei fan fiction da recensire e alle 15.00 devo studiare... heeeeelp!

La citazione è fantastica, nulla da dire.

Diciamo che mi aspettavo un incontro più tranquillo e non un battibecco, comunque penso che Louis abbia decisamente sbagliato a darle della squallida. Lei è stata chiara, lo fa per assenza di soldi e senza non riuscirebbe nemmeno a pagarsi l'affitto. Ma, alla fine, è la reazione che in questa situazione avrebbero più o meno tutti.
D'altra parte, continuo ad amare Caroline e Louis e sono curiosissima di sapere come sarà il capitolo successivo :)

Ci sentiamo!

Fantastico. un pò conto, ma stupendo. Continua presto. Baci xx

Heilà :D
Anche questo capitolo mi piace molto, ritiro tutto sulla banalità ma spero che tu possa scusarmi visto che era solo un giudizio passeggiero ed ora non conta piú molto!
La storia, come prima, mi piace molto. Chissà se Caroline alla fine si deciderá a dargli una chance... Non so rispondermi, perció aspetteró il prossimo capitolo come tutti gli altri.
Vorrei solo ripeterti che la tua scrittura è molto fluida, delicata e ricercata. Mi piace in tutto e per tutto!
Al prossimo aggiornamento!
Hope.

27/09/13, ore 20:09

Hei, eccomi come promesso (:
Allora... La storia mi piace abbastanza, ed aspetto di leggere i prossimi capitoli. Scrivi bene, scorrevole e dettagliato.
L'idea mi piace, ma come inizio non è molto diversa da alcune altre che ho letto. Ovviamente aspetto altri vapitoli per giudicare.
Ora passo al prossimo! Complimenti per il buon lavoro. Si vede che sei un'appassionata di scrittura e sei brava.
Hope.

22/09/13, ore 21:33

La tua storia mi era piaciuta davvero parecchio e non sai che piacere mi ha fatto ricevere il tuo messaggio in cui dicevi che avresti continuato. Credo che questa storia sia molto interessante proprio perchè diversa dalle solite storielle che girano qui sopra e credo inoltre che tu sia bravissima a descrivere la personalità di Caroline. Certo siamo solo all'inizio ed effettivamente è successo tutto e non è successo nulla, però sono convinta che il prox incontro tra Louis e Caroline ci regalerà una bella sorpresa. Aspetto il continuo, perchè ormai la continui,vero??? :)

un bacione e alla prossima :)

18/09/13, ore 20:43

Eccomi!

Sono passata a dare un'occhiata sul tuo Facebook e ti ho anche inviato una richiesta d'amicizia, curiosando fra i post ho inoltre letto del tumore al seno e, oddio, è una cosa bruttissima e spero che andrà tutto bene.
La cosa cbe mi soprende, però, è vedere come continui a scrivere la fan fiction nonostante tutto. Insomma, ci vuole davvero tantissima forza per continuare a inseguire il proprio sogno o obiettivo (se scrivi e posti qui un motivo c'è, no? E deduco che ci sia anche in mezzo l'amore per la scrittura, o forse sbaglio?) e non arrendersi. Ti invidio tanto per questo.

Ma, tornando alla fan fiction, c'è da dire che mi è piaciuto molto anche questo capitolo e tu sei bravissima, punto :)

Non mi aspettavo che si sarebbero ritrovati così, assolutamente, quindi c'è da dire che mi hai davvero sorpresa e che è stato bello vedere che non hai usato il solito incontro banale e tipico di ogni fan fiction.
Mi hai dato anche una curiosità che nemmeno immagini, insomma, hai davvero terminato così il capitolo? Non voglio né posso credere che dovrò aspettare per sapere come la situazione andrà avanti.
La fortuna, tuttavia, è stata dalla loro parte e voglio. assolutamente. sapere. come. va. avanti! :)

Detto questo, ti saluto.
Recensirò sicuramente il capitolo successivo!

18/09/13, ore 20:31

Ieri cercavo fan fiction da leggere e mi sono ritrovata davanti la tua, quindi, ho deciso di passare. Eccomi qua!

Al contrario delle mie aspettative, che non erano poi altissime -si trovano sempre fan fiction pessime in questo fandom, purtroppo- sono rimasta stupita dall'italiano corretto, le descrizioni e la trama in generale.

Prima di tutto, e non è affatto scontato in questa sezione, non ho notato nemmeno un errore grammaticale e, credimi, sono ossessionata dalla grammatica. Per me una e senza accento è da trauma. Magari ero troppo assolta dalla trama, ma non c'era nulla che non 'quadrava' e penso che la fan fiction abbia bisogno di molte più recensioni a prescindere.

Poi, le descrizioni. Ormai davvero poche persone si soffermano sui dettagli e riescono a non rendere noiosa la lettura, e tu sei riuscita a farmi leggere tutto senza 'sbadigliare' o darmi noia. Anzi!

Infine la trama, che è diversa dalle solite e la presenza di Louis mi piace parecchio. Anche la sua dolcezza è adorabile, ormai riescono a mandare a puttane perfino il suo carattere originale per sostituirlo con del sano (e orribile) OOC. Invece, è dolce proprio come il vero Louis e i suoi 'resta' finali sono stati adorabili.

Anche il fatto che Caroline prova emozioni diverse, con lui, è una cosa che mi ha intrigata e che ha reso più dolce e meno acida la situazione, visto che il lavoro di lei è pur sempre quello di un'escort.

Detto questo, corro a leggere il capitolo che segue!
Ci sentiamo presto! :)

02/09/13, ore 22:40

Ciao :)
Sono giunta per caso nella tua pagina e sono stata attirata dalla presentazione di questa one shot, tanto che l'ho divorata in pochissimo. Mi è piaciuta moltissimo. Ho adorato il pezzo iniziale, la freddezza e la consapevolezza della protagonista è stata quasi un pugno allo stomaco e mi ha fatto riflettere un po' in generale sulla vita di queste ragazze. Mi è piaciuta anche la parte di Louis e soprattutto il fatto che nonostante tutto, nonostante gli uomini passati nel suo letto, anche Cara riesce in fondo a provare delle sensazioni, segno che per quanto sopite, le emozioni fanno parte del nostro essere umani, per cui prima o poi, magari quando meno te lo aspetti tornano a galla. Ed è allora che ti fottono, nel senso più o meno letterale del termine, le emozioni essendo qualcosa di incontrollabile e irrazionale ti portano a pensare e fare delle cose che in situazioni normali non ti sogneresti neppure di fare.
Su Cara, alla fine ha avuto - a malincuore - la meglio la razionalità e la maschera di freddezza e asetticità che è costretta ad indossare per lavoro. Amara la scena della mattina, in cui si guarda allo specchio e vede il riflesso sporco di se stessa e della sua anima, così come amarissima la conclusione.
quel messaggio netto, le ha fatto ingoiare un altro cocktail di realismo. Un altro schiaffo dalla vita che lei ha  incassato a testa alta, ma sicuramente con qualche crepa in più nella sua corazza.
Bello il tuo modo di scrivere, con qualche inframezzo dei pensieri della protagonista che ha reso tutto più realistico. C'ho trovato qualche piccolissimo errore, più che altro in alcuni termini, ma sono davvero errori minuscoli e non a livello grammaticale che non hanno minimamente tolto valore a questa storia.
ti faccio ancora i miei complimenti più sinceri per l'originalità di questa storia e anche i complimenti per la bellissima citazione iniziale. Mi piacerebbe leggere una long e se mai avrai l'intenzione di scriverla stai pur sicura che sarò una tua lettrice.
nel frattempo, ti saluto e se ne avessi voglia ti invito a passare da me, anche io sto scrivendo una storia in cui la protagonista non fa proprio un lavoro ' pulitissimo' quindi mi piacerebbe avere un tuo parere :)
alla prossima, spero di sentirti, un bacione :)

24/08/13, ore 21:44

Awwww amo la tua ff! Mi piacciono un sacco sia i personaggi che i temi trattati :D Spero che passerai per qualche consiglio nella mia long! Un bacione Elxx