Un Piccolo Gesto Inatteso
di _Arya

25/08/13, ore 22:36

Socia!!!
Scusa il ritardo ma alla fine ce l'ho fatta a recensire! ;)
Ho letto ieri sera la tua OS e devo dire che mi é piaciuta molto. É un momento dolce senza essere sdolcinato o banale e risulta in qualche modo unico nel suo essere un gesto semplice e quotidiano.
Ho adorato il modo di Matt in qualche modo di scherzare e provocarla all'inizio, e il modo di lei di fingere di non essere contenta di quel momento così umano... La stessta umanitá che avrebbe voluto così dispertamente.
Davvero complimenti socia!
E meno male che non ti piaceva come era uscita eh?! -.-'
Continua così!

Bacioni

PS: e poi come non adorare una os in cui compare il cappuccino?;)

25/08/13, ore 14:36

Tesoro!!!!!! Ma è bellissima! Anche io stavo pensando di scrivere una OS su di loro, appena la pubblicherò te lo farò sapere.
Sei stata davvero tenerissima, dritta dritta tra le ricordate!

24/08/13, ore 16:36

Era ora che qualcuno deducasse un momento di semplice felicità a Rebecka. Mi è piaciuto come, all' inizio, la ragazza non riesca a capire lo sguardo ed il sorriso divertito di Matt e come piano piano i loro atti e pensieri cambino fino a passare da un normale gesto di cura affettuosa all'espressione di un sentimento più nascosto ma forte.
Giusto Matt poteva esserne l'artefice. Lui che della spontaneità ha fatto una carta di identità. E giusto Becka poteva esserne la bneficiaria, perchè è probabile che, dopo tutto l' accaduto, solo Matt sia riuscito ad afferrare, in modo istintivo, il vero senso del bisogno di affetto sincero di lei.
Una os ricca di esternazioni a partire da un normale - non per tutti - momento quotidiano. Brava.
Ciao

24/08/13, ore 16:16

Come hai detto tu Rebekah ha solo il disperato bisogno di essere amata da qualcuno ed e' bello vedere come il "semplice umano" Matt riesca a farla sentire così!