Quando una festa porta l'Amore.
di alewrite

19/09/16, ore 22:51

FINALMENTEEEE.... era da tantissimo tempooo... quasi mi ero dimenticata la storia ahahhaha.... ti prego aggiorna presto sta volta. Comunque capito fantastico come sempre

27/02/16, ore 22:57

Ti prego aggiorna.... adoro questa storia, ed è un sacco che non aggiorni!:-) :-*

11/08/14, ore 15:05

Questo capitolo mi è piaciuto molto, è stato più movimentato degli altri e dalla gelosia di Riccardo si nota che sta iniziando a provare qualcosa per Camilla, quella con il para occhi è lei che non sa nemmeno come considerarlo. Spero solo che le cose non si complichino troppo. Comunque vorrei sapere cosa aveva pensato Riccardo dopo aver scoperto di lele e cami, ha paura che la sua relazione con Camilla diventi seria o è solo gelosia? Vabbè ora ti lascio un bacio.

03/08/14, ore 23:23

Ciao!! Ho appena finito di leggere i 14 capitoli di questa magnifica storia*-*
Mi piace tantissimo ed è diventata una delle mie preferite; la situazione tra Riccardo e Camilla é abbastanza strana, anche se io sono convinta che siano innamorati persi l'uno dell'altra!!
Ti prego aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il continuo della festa:D
Bacione;)
Isabelle02

23/07/14, ore 16:09

Ciaooooo, quanto tempo. Il capitolo non è stato male, probabilmente perchè mi aspettavo qualcosa più su Camilla e Riccardo, infatti ho preferito la seconda parte, quando iniziano a giocare a Strip pocker. Sarà appunto, come hai detto tu, che questi capitoli sono di passaggio e per questo sono meno intensi. Spero che pubblicherai al più presto. Un bacio.

25/06/14, ore 00:20

Volevo farti i complimenti per la tua storia, mi piace davvero tanto.
L'ho scoperta oggi e me ne sono subito innamorata, come mi sono innamorata di Riccardo ;)
L'unica critica che vorrei farti è quella di fare molta attenzione agli errori grammaticali.. Ho notato che sbagli molto spesso a mettere le H nel verbo avere... Quando c'è non la metti, quando non c'è la metti... Anche perchè questi errori fanno perdere punti alla storia... Ad esempio io, quando ci sono errori devo per forza tornare indietro e leggere la frase in modo corretto, altrimenti non riesco ad andare a vanti. E quando gli errori sono molti (ma non mi sembra questo il caso) ti passa la voglia di leggere.
Era solo questo che volevo consigliarti.... Per il resto, ti ripeto la storia mi piace molto e sono davvero curiosa di vedere come continua!
A presto :)

21/06/14, ore 15:24

Mi spiace per questa recensione in ritardo ma non ho avuto molto tempo per leggere. Comunque questo capitolo inizialmente non mi piaceva tanto ma subito dopo la situazione è cambiata. Ho adorato la scenata di gelosia di riccardo e do ragione a lui comunque, quello lo ha appena conosciuto e, va bene parlarci, ma baciarlo appassionatamente, secondo me è normale che a questo venga un attacco di gelosia. è bellissima la chimica che c'è trai due, anche se litigano la loro attrazione è più forte. Poi mi piacerebbe vedere Jake e Rebecca insieme proprio perchè si stuzzicano sempre. Vabbè un bacio e spero pubblicherai presto il seguito

05/05/14, ore 22:42

Mabbuonasera amoo <3
Lo so sono in ritardo scusami, ma l'importante è che sono riuscita a leggere e recensire, così tu fai la brava e mi invii i capitoli in anteprima (tanto lo avresti fatto comunque perché tu HAI bisogno di me e non puoi vivere senza spoilerarmi tutto :*).
Ovviamente non c'è bisogno che io ti dica quanto mi piace questa storia, ma lo farò comunque. Fosse per me scriverei solo "Bella, continua" tanto sai già cosa ne penso, ma le regole lo vietano :( ahaha no scherzo, farò una recensione decente o almeno lo spero.
Dire che adoro Riccardo e Jake è dire poco. Li amo troppo, soprattutto amo i battibecchi fra Riccardo e Camilla e tutto, ma proprio tutto di loro. Adesso che ci hai messo dentro pure Fabio, e che il triangolo Riccardo-Camilla-Lorenzo divanta un quadrato... beh la cosa mi piace ancora di più...
Comunque Lele per me rimane sempre il migliore, non si discute u.u
Visto che tutto quello che vorrei dire su questa storia lo sai già e visto che mi sono ridotta a quest'ora a recensire e ho sonno evito di scrivere cavolate chiudendola qui.
Comunque ti scappano tanti errori di battitura, quindi rileggi i capitolii!! Te lo ripeterò fino allo sfinimento se non lo fai...
Bacio :*

30/03/14, ore 21:58

Dai dai ti perdono e spero che tu mi perdonerai per il ritardo nella recensione, poco tempo libero. In ogni caso sembrerebbe che cami e rick siano pi vicini ( anche se dato che gli scrittori, tu inclusa, sono sadici non so se sia giusto dirlo) e che la famiglia di cami sia proprio stronza, affatto proprio bene. Riguardo a Jake potrebbe allontanarli come hai detto tu ma volendo potrebbe anche farli avvicinare , magari diventa amico di Rick chi lo sa. Non so se sia un bene questi spoiler perché mi fai venire un casino di dubbi , speriamo comunque scateni un po' la gelosia del nostro caro Rick, sarò cattiva ma adoroi ragazzi gelosi. Comunque un bacio e a presto

28/03/14, ore 17:38

Ciao!! Allora da dove posso cominciare ??? Non so ... a si, la tua storia è una di quelle che mi colpiscono di più!!! Davvero ogni volta che aggiorni sono al settimo cielo, mi ispira tantissimo questa storia! Personalmente amo Riccardo, in tutte le sue sfaccettature. Il capitolo 10 è uno dei miei preferiti, adoro il rapporto tra lui e il fratellino Edoardo, la sua piccola sveglia personale, troppo dolce *.*
Mi piacciono tanto Cami e Ricky perchè sono divertentissimi insieme, li a-d-o-r-o
Camilla si sta innamorando di Riccardo, anche se secondo me ormai è già cotta. Riccardo anche si sta avvicinando molto perchè in più capitoli lui si preoccupa per lei e poi riflette egli stessi sul loro rapporto e sulle sensazioni che prova. Quei due sono molto vicini peccato che siano gli unici a non capirlo. Spero che tra loro la scintilla scoppi presto. Lorenzo a essere sincera non mi sta molto simpatico, insomma io faccio parte del TeamRiccardo quindi ... come amico di Camilla non mi dispiace ma come fidanzato mi spiace io tifo Riccardo <3
La tua storia mi piace davvero e spero che aggiornerai presto, al prossimo capitolo
Laura =)

15/01/14, ore 21:39

Ammo <3 Finalmente sono passata a recensire, contenta? No dai... cosa penso delle storia lo sai già, quindi è inutile che te lo scriva. Riccardo e Camilla li adoro ovviamente e adesso devo capire perchè non mi ricordavo di aver già letto di Lele e Camilla, quanto tempo fa l'hai scritto quel pezzo?? Perché seriamente non me lo ricordo... Vedi di farti passare il blocco dello scrittore perché io voglio i capitoliiiii capito? Ovviamente sempre con tanto ammoree <3
Stai attenta che ti scappano gli errori di ortografia, che se non ti ricordo io di correggerli tu non lo fai :P
Visto che non più cosa scrivere la smetto.
Baci ammo <3

13/01/14, ore 21:50

Allora che camilla si stia innamorando si nota, quello che non riesco a decifrare è Riccardo. Si è reso conto di essere preso da Camilla, molto più di quanto potesse pensare ma ancora non lo ha capito e poi dicono che siamo noi donne le complicate. Mi incuriosiscono i nuovi personaggi, soprattutto spero possano far ingelosire Riccardo. Infine credo che camilla non dovrebbe temere il giudizio degli altri e poi se sono suoi amici devono accettarla sempre e comunque. Uno che non sopporto è lorenzo, non solo perchè sono per la coppia Riccardo-Camilla ma soprattutto perché tu non puoi non parlare con qualcuno solo perchè è fidanzato, è un comportamento secondo me immaturo perché se sai che quella persona non prova niente per te non è giusto che poi gli volti le spalle. Mi sono leggermente prolungata, quindi ora ti saluto, un bacio.

27/11/13, ore 21:45

Finalmente ti avevo dato per dispersa, ma so perfettamente che avrai degli impegni come tutti d'altronde. Allora in questo rapporto scopa-amici di camilla e riccardo non ci credo molto perchè è sicuro che da cosa nasce cosa e prima o poi.. hai capito ;) L'unica eccezione sicuramente è mio cugino che ha una scopa amica ma ancora non è successo niente nonostante lei in realtà ne sia innamorata vabbè sto divagando. Mi hai lasciato con alcuni quesiti. 1) cosa accadrà durante le vacanze. 2)E cosa stava accadendo a casa di camilla.. vabbè che me li immagino. ok ora me ne vado, ti lascio in pace. notte :)

08/11/13, ore 22:25

questa è una bomba in piena regola e chi se l aspettava. Comunque finalmente si è risolto il mistero dei tre ragazzi. io sono dell'opinione che non è colpa sua anche perchè è stato sam a offrirsi di accompagnarla ed era ancora in auto con celeste ma riesco a capire il perchè si senta così, Comunque non ti preoccupare se ogni tanto ritardi e nornale avere degli impegni anche se dall'assaggio che mi hai lasciato dell'ultimo capitolo vorrei leggerlo subito Comunque un bacio e visto che è notte ti do anche la buonanotte

17/10/13, ore 18:59

ahahaha scusa e che è alcune scene mi hanno fatto morire dal ridere, tipo come camilla è riuscita a prendere il telecomando. Comunque ottimo, ben scritto (come sempre) e mi è piaciuto sia il fatto che in questo capitolo c'è stato qualcosa di più intimo tra i due, sia che lo hai fatto vedere da entrambi i punti di vista. Sono molto curiosa di sapere chi potrebbero essere quelli della scorsa serata ma so che dovrò attendere, ma non farmi attandere troppo :) al prossimo capitolo