All the love that I have.
di xhisjuliet_

22/01/14, ore 15:05

Wow, questo capitolo è splendido, meraviglioso! Matt è stato così dolce..ha capito che ha sbagliato e adesso vuole rimediare..e Cher nonostante tutto non riesce a stare senza di lui..perché lo AMA! Sono una coppia perfetta, stanno troppo bene insieme! Vado a leggere il continuo ciao alla prossima! :)

29/08/13, ore 15:51

Ma ciaaao. :')
Sono una nuova lettrice di questa storia e ti devo dire la verità sono
molto curiosa di sapere cosa succederà anche se prevedo già qualcosa..
Vedremo se sarò una brava indovina.
Bella storia. Spero che la continui presto.

Au revoir.

26/08/13, ore 19:52

Ke rabbia ke mi fanno sti due..ma xchè nn possono essere sinceri e dirsi quello ke provano???
Spero ke ci riusciranno prima ke lei parta x il college..
Ti aspetto al prox aggiornamento..bacio

24/08/13, ore 19:34

ohhhhhh ma matt è così dolce in qst capitolo...cmq stanno benissimo insieme...sono una coppia perfetta...speriamo tanto che le cose vadano nel verso giusto... cmq hai scritto un capitolo molto molto bello..complimenti :)

24/08/13, ore 19:01

wow.. :') mi hai commosso... veramente non so cosa dire.. è da poco che leggo la tua storia ma mi sonon detto "non lasciamo subito una recensione, se troverò un capitolo emozionante gliela lascierò in tutti i successivi" ed eccomi qui a scriverti. parlando della storia è stata fantastica, lui che si sente male per tutta la sua vita e l'unica persona a cui pensa è Cher. lei che soffre e che, secondo me, ha sbagliato alla consegna del diploma, lo accoglie e lo invita a dormire tra le sue calde braccia (che poi sarà il contrario). bellissima davvero. vorrei davvero tanto che succeda qualcosa di stupendamente bello (perchè le brutte sono già successe). spero che questo mio delirio-recensione ti sia piaciuto e mi raccomando: aggiorna presto! un bacione ** by giorgiabratta00 (con tanto love <3)

24/08/13, ore 17:57

Ciao :-)
ovviamente ottimo capitolo :-)
Ci si legge prrsto bacioneMarty