- Per sempre - non è una bugia
di FuyuShounen

10/10/13, ore 13:00

UUUUUUUUUUUUUUH!! Questo capitolo finale è stato la ciliegina sulla torta *_* Questa fan fiction merita davvero molto perché ha una bella trama, è scritta bene, i personaggi sono stati inseriti perfettamente e chi più ne ha più ne metta! Praticamente, posso dire semplicemente che è FAVOLOSA! STUPENDA! E' molto interessante anche la storia dei veri genitori di Naruto; ho adorato molto anche il Gaara-Amore xD E il pulcino-mamma è magnifico! Ma vogliamo parlare del figlio di Naruto e Hinata? Questo bambino mi piace moltissimo ^3^ La scelta di far diventare Naruto umano e non far diventare dea Hinata è stata... particolare. Particolare perché non rispetta il mito, ma è molto bella come scelta e come idea :) Ho adorato questa ff e penso che tu sia un bravo scrittore, quindi, magari, leggerò anche altre tue ff :) Sappi che... Ci si rilegge! ;)

Erica :)
(Recensione modificata il 10/10/2013 - 01:01 pm)

09/10/13, ore 20:27

Ciao! ^^
È finita. Meno 3.... 2..... 1.... BUAHAHAHAHAHAHAH *piange come una fontana* sniff... maledetto.... sniff... mi hai fatto piagnucolare! La storia è troppo.... troppo.... bella, fantastica, incredibile, meravigliosa, commuovente, incalzante, meravigliosa (l'ho già detto vero?), unica e indimenticabile. Il finale poi! Naruto rinuncia all'immortalita' per stare con la sua dolce Hinata e hanno anche un bambino! *ricomincia a piangere come una fontana* sniff... mi stai facendo allagare la stanza spero che te ne renda conto! Minato e Kushina sono troppo TROPPO! Li amo. Come amo questa fic. <3
Un bacione enorme,
Naruhinafra

03/10/13, ore 20:49

Oooooooooh. Questo capitolo è PAZZESCO! Che ruolo avranno Minato e Kushina? Naruto si riprenderà? Boh. XD Mi tieni sulle spine :/ Karin mi è piaciuto come personaggio: l'hai fatta davvero bene! Il combattimento... Wow! Pazzesco!! Complimenti, sei davvero un bravo scrittore! E sei bravo a mettere la suspance xD ci si rilegge!

03/10/13, ore 16:09

Ciao Fuyu!
Nemmeno l'influenza mi impedirà di recensire *^* *sorriso scintillante da Eroina -non quella Eroina, no, Fuyu, non pensare male!-*
Sai che non sono amante dei combattimenti o dell'azione, ma questo capitolo mi è piaciuto!
Karin come dea della discordia è qualcosa di Magnifico e la mia eroina, in questa storia, è sicuramente Mei: cioè, è troppo psicotica xD
"questa sarà la tua ultima notte..."
"no, no!"
"stupida ragazzina, intendevo la tua ultima notte da innamorata!"
"NO, NO!"
XD che scena... Non so perché, ma mi ha fatto ridere :D (solo tu puoi capirmi!)
Penso che tu abbia fatto un ottimo lavoro con la grammatica! Si vede che ci tieni in modo particolare, e allo stesso tempo la cosa non mi stupisce, conoscendo la tua pignoleria >.> danne un pochina anche a me, mi risolveresti un sacco di problemi!
Non devi farti troppi problemi, penso che questa storia sia molto carina (anche se non come quella che hai scritto per il mio compleanno, quella le batte tutte *^* anche i criceti ninja di Karin in LHS xD)
Non vedo l'ora di leggere il finale, perché è troppo agshhahshabixbevsosnsb *___*
Ciao ;)

03/10/13, ore 15:29

Ciao! ^^
Ho letto la tua storia fin da quando l'hai pubblicata, ti chiedo scusa se non ho commentato gli altri capitoli ma non avevo proprio tempo! Perdono!! :'( Mi rifarò con questa recensione! La tua storia è bellissima una delle migliori NaruHina che io abbia mai letto, scritta benissimo e adoro il tuo stile! Si legge piacevolmente e non ci sono errori grammaticali. Insomma è fantastica! Amo come hai riadattato il mito di Amore e Psiche (è uno dei miei preferiti!), rende questa storia fenomenale. In questo capitolo ho penato tantissimo. Il combattimento contro il Juubi mi ha fatto davvero emozionare mi sembrava di essere io stessa a lanciare quelle frecce. Hinata anche lei rappresentata benissimo. E ora Naruto? Uscirà dal coma grazie ai suoi veri genitori (che non vedo l'ora di vedere come li rappresenterai)? Hinata e Naruto coroneranno il loro sogno d'amore? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
Un bacio,
Naruhinafra.

27/09/13, ore 20:21

Ciao Fuyu :D
*come sempre arrivo in ritardo, ahahahahahah...ah ._. amo farmi attendere :D)
Ma...ma... Mei è malvagia o.o Sembra uno di quei cattivi dei film della Disney, per cui puntualmente provo pena mista a rispetto xD Effettivamente, questa storia è pregna di buoni sentimenti e di Eroi che mi ricorda davvero un po' un film Disney... E non è affatto negativo ;) Sai quanto sono ossessionata dalla Disney, dagli Eroi, dal Bene che sconfigge il Male *^* Perciò, da inguaribile ottimista quale sono, so già che tutto finirà per il meglio :D -Anzi, se devo essere sincera, non vedo l'ora di leggere l'epilogo *^*-
Davvero l'8 è il tuo numero preferito? :D Non c'entra nulla con il fatto che è la data del tuo compleanno, vero? ^^"
Una frase memorabile di questo capitolo: "Tranquilla. Non voglio farti del male... Non molto, intendo" x,D Mi hai fatto ridere xD
E, beh... Mei è malvagia e molto incavolata e molto infantile (ma è una Dea dell'Olimpo, che altro ci si potrebbe aspettare da lei? -.-")
A domani! ;) e al prossimo capitolo!
Ps: fantastica la nuova grafica! Mi piace ;)
È il banner premio con Mei è fantastico *^*
(Recensione modificata il 29/09/2013 - 03:24 pm)

25/09/13, ore 19:13

Un attimo... questa ff sarà solo di 8 capitoli? Ma... come farai a inserire tutte le avventure di Psiche? Se ci riuscirai, sei un genio. Bene, passiamo a questo favoloso capitolo: l'idea della cintura è meravigliosa! E anche il motivo del colore perlaceo degli occhi di Hinata è una bella idea! Sì, sei davvero un genio. Inoltre, anche a me piace il rancore di Mei xD Questo personaggio è uscito davvero bene dalla tua mente xD Complimenti! Povero Gaara... Mi dispiace per la botta in testa :( Ed è peggio quello che ha fatto Mei a Naruto! Certo che una madre che ammazza il proprio figlio perché si è innamorato è psicopatica! Vabbé, parlando di Afrodite, tutte le sue azioni sono da psicopatica xD Mi dispiacerà leggere solo altri 2 capitoli di questa ff :( Vabbé, ci si rilegge!

21/09/13, ore 22:16

Scusa! Dovevo ancora riprendermi dai risultati del contest di quella data storia che tu sai *^* ti dirò :D
Comunque... Bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello. Insomma, mi è piaciuto (ma va??)
Il bacio fra Naruto e Hinata è stato qualcosa di dolcissimo (anche se non quanto la GerIta, ma più o meno ci si avvicinava u.u) e non ti dico nulla sulla scena in cui ballano, sulla note di "Haven't met you yet", che adoro. Naruto è stato più romantico del solito, e in questa storia mi stupisce quanto riesca ad essere intelligente xD
La scena finale, in cui Hinata viene rapita da Mei, mi ha lasciata interdetta/sconvolta. Cioè, quella donna sembra la strega cattiva di Biancaneve D:
In ogni caso, bravo :D Torno a guardare Dragon Trainer, ora :D
Buonanotte!

21/09/13, ore 17:49

Ciao Fuyu :D
Non devi ringraziarmi :D e di cosa dovresti, poi?
Più che altro, devo chiederti io scusa per il ritardo, ma sai quanto sono pigra (pigraaaaaaaa ;_;)
Comunque, parlando del capitolo... *^* ma quanto possono essere carini quei due?? Hinata mi piace tanto e la trovo abbastanza I.C, devo dire, anche se quello che ti é riuscito meglio é Gaara... Terribilmente bene, direi ^^
Adoro le scene in cui Hinata comincia ad urlare come un'ossessa (xD) e la parte finale, quell'imbarazzata e tenerissima aurea attorno au protagonisti, mi ha fatto sciogliere letteralmente *__* Naruto e Hinata sono così pucciosi che...waaaa *gira su stessa e poi urla, cadendo a terra*
Ora vado a leggere il prossimo capitolo :D
Ps: sono curiosa di sapere perché è caduta la piuma!! Curiosissima!

19/09/13, ore 17:50

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUh. *_* Sono in fase di estasi per il bacio... Ok, mi sono ripresa xD Bel capitolo! :D tranquillo, anche se avessi messo gli spiriti, dubito che chi non frequenti il classico avrebbe capito qualcosa xD E anche qui il greco mi perseguita (faccio quello che un tempo era il 5°ginnasio) xD. Ma ritorniamo al capitolo!!
Innanzitutto: la scena del bacio è stata P-E-R-F-E-T-T-A! Poi... vogliamo parlare del ballo? Mi è piaciuto tantissimo! Ma... la canzone qual'è? Mi piacerebbe ascoltarla *_* Ma... sei crudele! Hai fatto finire il capitolo con una suspance micidiale! D: Ti perdono solo perché mi hai ringraziata a fine capitolo con quei magnifici colori che sono il viola e l'arancione che (a loro modo) sono bellissimi insieme :) Vabbé... Ci si rilegge!!

12/09/13, ore 17:49

Mi piace questo capitolo! Come mi piace tutta la tua ff! Sarà perché Amore e Psiche è il mio mito preferito... Sì, mi hai decisamente alleviato questo primo giorno di scuola, quindi, grazie :) Però lo volevo più lungo T.T Non ti angoscerò solo perché ho aspettato una settimana per leggere questa ff che finirà sicuramente tra le preferite, quindi, posso dire solo che sono curiosa di capire cosa accadrà alla povera Hinata... Io avrei pianto sapendo che nessuno mi avrebbe più ricordata come figlia, amica, ecc. :( E' un po' triste questo fatto, ma è anche possibile risolverlo, quindi, staremo a vedere.... Ci si rilegge!

03/09/13, ore 12:43

Hola Fuyu :D
Beh, che dire *____* Penso sia scritto bene questo capitolo, e in qualche modo mi è sembrato più bello ancora di quello precedente, il che vuol dire che questa storia migliora sempre di più (ovviamente fattore positivo ^^). Penso che si veda il fatto che ti stai impegnando molto per migliorarla nel miglior modo possibile (che gioco di parole xD).
Sia Hinata che Naruto sono I.C., e i loro comportamenti realistici: Naruto si trova indeciso fra il proprio egoismo e il fatto che si tratta comunque di distruggere/rovinare una vita, dall'altra c'è un Hinata che, non appena scopre il nuovo "mondo" in cui si è ritrovata fra capo e collo, va in panico. Ed è assolutamente la reazione più realistica che possa avere, direi (altrimenti poi fa come quella decerebrata di Clary in Shadowhunters -sì, non la sopporto *.*-)
Comunque, aspetto martedì per leggere il continuo ^^
XO :)

02/09/13, ore 23:43

Ma che bel capitolo! Anch'io avrei urlato come una matta... non è cosa di tutti i giorni essere rapite da un tipo bendato e alato e vedere una rana parlare!! L'hai scritto benissimo e mi rendi sempre più curiosa ^^ Non posso aspettare lunedì/martedì per il prossimo capitolo! T.T Lo vorrei ora, ma non si puó essere sempre accontentati nella vita...

Erica.

29/08/13, ore 00:04

Mi è piaciuto molto questo capitolo :D però ho una domanda: perché Naruto ha la benda? Non mi ricordo che Amore ne abbia una nel mito, nè la posdieda l'Amore di "Psiche rianimata dal bacio di Amore", quindi, ti prego, risolvi il mio interrogativo! Ritornando alla Storia, all'inizio pensavo che Kushina sarebbe stata Afrodite, ma adesso, apprezzo di più la scelta di Mei perché una Kushina contro la Naruhina non ce la vedo proprio xD Comunque, voglio informarti che alcune parti erano ripetute due volte... Aspetterò il prossimo capitolo per vedere cosa succederà... alla prossima!

Erica.

26/08/13, ore 16:16

Haloha :D
.... MadaraMei *^* Non so perchè, ma mi ispira troppo, TROPPO *^*
Bene, torniamo ad essere seri! (ma quando mai)
Questo capitolo mi è piaciuto di più di quello precedente, invece. Mi piace il dialogo fra Naruto e Gaara, principalmente, e il momento in cui Naruto incontra Hinata, cominciando a mettere in dubbio i pensieri della madre. Naruto, Naruto... Poverino, ancora non lo capisce di aver incontrato l'ammmmoreh della sua vita ù.ù Sono cose che (ai baka) accadono.
Anyway, al momento non capisco il motivo del fremito, ma qualcosa mi dice che presto spiegherai tutti, perciò yay'
In sintesi: questo capitolo mi è piaciuto ù.ù -ma mi manca il demenziale, mi manca tanto ;_;-
A lunedì, allora ^^