Sotto la pioggia
di Robertaddict

30/09/13, ore 01:03

Oddio, piango piango piango!
Questa os è la perfezione. Se in quella di prima ti ho detto che secondo me era la migliore, cancellala e leggi questa qui: AMO questa os, e non perché è dedicata a me, ma perché tu sei un fottuto genio e sei riuscita a partorire una meraviglia di storia.
Tu non ti rendi conto -forse fai finta- ma hai delle manine d'oro e amo tutto quello che scrivi, e anche se tu continuerai a sostenere sempre il contrario, sappi che non è così!

Dio mio, è la decina volta, credo, di leggere questa os. È la perfezione, stop.

Comunque, aggiorna appena puoi con l'ultima della serie, ora sono più curiosa che mai di sapere come sei riuscita a finirla c:

27/09/13, ore 19:12

Oddio,asdfhgjkhjl.
Voglio assolutamente leggere il continuo! Adoro,adoro queste os,continua al più presto:)

12/09/13, ore 11:19

Oh Dio, Mar... tu mi sconvolgi ogni volta. In senso positivo, ovvio.
Ho letto questa os solo adesso e me ne sono pentita di non averlo fatto prima. Devo ammettere che fin ora, questa è quella che mi ha colpito di più. Ti rendi conto di essere capace di attirare l'attenzione senza dialoghi o monologhi o tutto quello che riguarda tra i protagonisti?
Mi spiego meglio: tu hai semplicemente spiegato in poche righe cosa può avvenire in una persona col semplice fatto di aver scambiato un'occhiata con uno sconosciuto, che leggendo si capisce ha sconvolto anche lui.
Bo, io adoro tutto quello che scrivi e come lo scrivi. Quando te lo metterai in quella testa bacata, mandami un messaggio.

Scherzi a parte, non vedo l'ora di leggere la prossima e di emozionarmi, proprio come è successo con questa.

Un bacione :)

09/09/13, ore 13:02

Ciao tesoro =) Allora...hai notato qualche piccolo errore di distrazione? Io si XD Ma niente di grave, non preoccuparti =) Ammetto che questo, fin'ora è il capitolo che mi è piaciuto di più...la fine è bellissima, sul serio. E ogni volta mi sorprendo, leggendo, vedendo quanto sei migliorata, tu forse non te ne accorgi, ma davvero, tutto è scritto benissimo e senza errori, la tua capacità descrittiva è ottima =) In questo capitolo non ci sono, ma me ne faccio una ragione ahahahahah Prima o poi ci sarò anche io =) Tesoro....sei stata davvero bravissima, e fregatene se non arrivano recensioni, è un discorso che abbiamo fatto tantissime volte, e certa gente non merita nemmeno di essere considerata. Vogliono la solita storiella letta e riletta, o solo sesso. Tu hai un grande talento...d'altronde, anche Picasso era "incompreso"....oddio non sto dicendo che le tue fic saranno bellissime tra cento anni, ma che prima o poi si accorgeranno anche di te e di quello che sai fare. Sei semplicemente più matura di loro, e questo è un grande punto a tuo vantaggio =) Ti voglio bene <3 Simona =)

03/09/13, ore 17:14

Aaaaaaaaaaaaaaah, tu lo sai che amo come e quello che scrivi! Giuro che non so più come ficcarti in quella testa bacata che hai un talento, e se gli altri non lo notato, non è colpa tua!
Mar, te lo giuro sulla cosa più cara che ho... AMO questa/e os! Amo perchè hanno quel non so cosa di attraente. Sarà perchè mi piace sognare, l'amore e tutto quello che è romantico. Ma tu in poche righe sai come farmi sorridere da ebete.
Cioè, scrivi. Scrivi e non smettere mai, perchè anche se non ti notano come vuoi tu, sappi che le persone che leggono in silenzio, apprezzano ciò che ci metti in ogni singola parola, come me tante volte :)

Ottima os, non vedo l'ora di leggere la prossima c:

31/08/13, ore 17:41

Non è vero che è impossibile incontrare un angelo XD E fosse per me, lavorerei davvero come segretaria da un avvocato XD A parte gli scherzi, non puoi immaginare quanto mi sia piaciuta la parte in cui descrivi Niall e Martha...cioè...uno spettacolo. Hai catturato delle piccole sfumature, tanto semplici quanto essenziali. La fine un pò scontata, certo, ma è tutto il resto che rende il finale perfetto.Solo una cosa...chi è il tipo dallo sguardo dolce con Niall? ahahah Ti voglio bene, alla prossima, Simona <3

31/08/13, ore 14:26

Cieeeeeeeeeeeeu(?)
Ok, non sapevo come iniziare la recensione lol

Come sai -o no, bo lol- non sono brava in queste cose, ma per te faccio un piccolo sforzo :)
Sì, perchè quando non so che dire giro attorno all'argomento e non arrivo mai al punto, come adesso, per esempio...
Quindi, sai che adoro il tuo modo di scrivere, l'ho sempre detto che sei bravissima e ho sempre ricevuto risposte negative. Ma ringraziando al cielo, non ti ho mai creduta. E ho fatto bene!
Dio, ma ti rendi conto che con una semplice os hai attirato tanta attenzione?
E' vero, non c'è un granchè scritto, ma già hai tirato in ballo altre persone e poi bo... sono curiosa di capire cosa dovrebbe farsi perdonare Zayn.
Quindi, non sapendo più come dirti che invece di darti all'ippicca dovresti metterti davanti al pc, munirti di pazienza e scrivere una santa e benedetta fanficion, ti dico di mettere la nuova os appena possibile.

Sai che voglio leggere le altre, ma ti lascio tutto il tempo perchè so che a volte non è facile andare avanti :)

Sofia.

29/08/13, ore 13:53

Ciao Bella!!! Bellissima anche questa storia, davvero, complimenti!!! Aspettati altre mie recensioni nelle altre os della tua serie. Ancora complimenti!!

24/08/13, ore 19:25

Io non ho seriamente parole. Dalla prima volta che ho letto qualcosa di tuo, ad ora, sei migliorata tantissimo, sul serio. Questa OS è semplicissima, senza pretese, ma comunque bella da leggere, particolare nel suo piccolo e dolce. Spieghi tutto nei minimi dettagli e solo io, forse, so perchè non ti sei soffermata sullo spiegare di Sophie, di chi sia e cosa rappresenti. Mi sembra giusto che sia partita da te questa raccolta di OS, ma sono comunque curiosissima di leggere tutte le altre. Bravissima tesoro =) Sono orgogliosa di te <3 Simona.

24/08/13, ore 18:20

Awwww amo la tua ff! Non vedo l'ora di leggere altri capitoli :) Spero che passerai per qualche consiglio nella mia long! Un bacione Elxx