I know you want me.
di Rogigi07

07/04/14, ore 18:39

Wow! Che piano magnifico, vorrei complimentarmi con Bella!.

07/04/14, ore 18:30

Non vedo l'ora di scoprire il piano di Bella! Non sto nella pelle!.
v.

Non vedo l'ora di sapere il piano di Bella! Povera Bella, Edward ha esagerato!.

07/04/14, ore 18:21

Bello questo capitolo! Povera Bella, Edward non la lascia stare! Però sono teneri!.

07/04/14, ore 17:27

Ciao, bello come inizio della storia! Mi piace l'idea che prima si odino poi si amino.
Alla prossima recensione ciao

27/03/14, ore 23:21

Bella la tua storia mi la sono letta tutta di un fiato!! ora sono rimasta con la voglia di vedere come sara questa finta relazione fra Edward e Bella!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

02/03/14, ore 03:20

Ho letto i sei capitoli in un soffio! E voglio dirti la mia impressione: l'adorooooo!! Voglio l'altro capitolo ti prego! Muoiooooo

02/03/14, ore 01:30

Mhuaaa questi due sono davvero una forza e il patto mi sa che e una buona idea e credo che il sogno di alice di vederli insieme si realuzzera infondo come dice lei chi disprezza compra ...a presto maria

12/10/13, ore 22:21

Puahahhahah GRANDE stima x una certa Bella Marie Swan!
Povero Edward!gli servirà molto calore "umano"x scongelarsi!
Conosco qlk che si offrirebbe volentieri...mm..vediamo...IO!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Ah!prima che mi dimentichi...come stai?è da un po che nn aggiornavi!spero tu stia bene!
alla prossima stella
KISSSSSSSSSSSSSSS

21/09/13, ore 02:55

Bel capitolo!! :)
sinceramente amo Bella quando risponde a Edward xD è parecchio divertente :)
Spero aggiorni presto...sono curiosa di sapere cosa succederà :) baci <3

25/08/13, ore 14:20

Beh che dire...Bella potrebbe entrare nella CIA con la sua mente diabolica!!
Ed ecco che entra in scena misssonobellamafintaesenzacervelloTanya!!mi sembrava strano fosse stata solo nominata!!
Chissà in che modo vuole vendicarsi Bella...lo ammetto non indovinerei mai..sono una hippie pacifista...molto permalosa ma per niente vendicativa..
quindi sono pronta a tutto...sarà una sorpresona!!scommetto che ci sarà da ridere!!
ahahahhahah!!alla prossima stella!!!
KISSSSSSSSSSSSS

Puahahahahhahah oddio che grande!!puahahahahhah sarà stato anche cattivo ma ho stimato edward x lo scherzo!!puahahahhahah
adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo...quindi corro!!!davvero bello il capitolo ;)

25/08/13, ore 08:28

Ciao!!
Guarda, già AMO questo storia!! va dritta tra le preferite ^_^ quando la continui!?!?!?? ti prego, continuala, è troppo bella!!!!! Voglio vedere in che modo Bella si vendica e poi, in futuro, come si metteranno insieme. ciao!!
p.s.
continuaaaaa

24/08/13, ore 19:54

Bene bene bene!!direi che gli tiene testa alla grande!!!Quest'aria da superfigomelatiroxktuttecadonoaimieipiedi non mi è nuova nelle FF....ma questa mi ispira MOOOOOLTO!!
Davvero non vedo l'ora che tu aggiorni x sapere cosa succeda!!...una domanda...ci sono solo POV Bella o ank di Eddy???
alla prossima!!!
KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

24/08/13, ore 19:43

Woooooooooooo un bel Eward strafottente e.......irritabilmente bello??Qui c'è qualcosa che mi attrae assai!!!
Già compatisco questa povera Bella!!!Spero riesca a tener testa a Edward o le aspetta un lungo anno di scuola!!ora corro al prossimo capitolo!!
comunque mi presento:sono Laura e sono un amante di twilight e dei Robsten!
Complimenti x questo primo capitolo è bellisssimo!!