Il treno
di CluClu

13/07/15, ore 20:14

Hey ciao!
Non credo di aver mai recensito la tua storia ma la seguo da un po' e mi è sempre piaciuta molto quindi eccomi qui. La trama è originale la tua scrittura scorrevole e piacevole e i personaggi simpatici e interessanti. Spero che continui a scrivere perché mi piacerebbe veramente sapere come continua e soprattutto cosa combina Will con l'ex di Emily ;)
A presto
Bho

12/02/15, ore 21:30

Hey ciao! Semplice e interessante ma per niente banale, è quello che mi ha colpito della tua storia. Scirvi molto bene e mi piace il fatto che ci siano delle riflessioni non solo a livello romantico ma anche in generale. Ormai mi sono affezionata alla storia quindi spero aggiornerai presto!
A presto
Bho_99

06/08/14, ore 12:52

ADORO la tua storia! mi piace un sacco e l ho scoperta solo ieri sera! pero non puoi lasciarmi cosi! insomma mi stai torturando lasciando il capitolo cosi in sospeso :(  spero che aggiornerai presto
ciao
poky :)

09/07/14, ore 16:58

Amo il tuo modo di scrivere! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

01/07/14, ore 01:25

Questo capitolo è bellissimo!
Non ho altre parole, mi è piaciuto davvero davvero tanto!
Complimenti!

23/04/14, ore 00:41

E' meravigliosa. Sul serio. Sei bravissima domani mi sa che lì leggerò tutti i capitoli. XD <3

03/02/14, ore 21:23

non so se è un complimento ma io lo dico comunque.
ho trovato per caso la tua storia e l'introduzione mi è piaciuta, ho iniziato a leggere il 1, il 2 , il 3 .... etc. capitolo e mi sono fermata solo ora al 9 e io adoro davvero molto questa storia, quindi continua ancora, non so cosa capiterà a quei due ma continuala. scrivi davvero molto bene in confronto la mia di storia fa schifo.
se dovessi dare un voto alla storia fino ad ora io ti darei 9 ma solo perché non so cosa succede nei prossimi capitoli non sono ancora diventata veggente. __MaryNed__

28/12/13, ore 16:34

Il capitolo é bellissimo! *.* adoro Will! Anche Emily e Martha mi stanno simpatiche e spero che conosceremo presto anche questo ragazzo bellissimo che ha fatto innamorare Martha. Will e Emily sono cosí carini insieme e poi te scrivi molto bene, quindi la tua storia si legge con molto piacere. Spero aggiornerai presto!

19/12/13, ore 17:37

Ciao! Mi piace come scrivi complimenti! La tua storia è molto interessante, aspetto con ansia il prossimo capitolo

18/12/13, ore 20:22

Sono incazzata e amareggiata!
Incazzata e amareggiata perché una stora del genere non può avere così poche recensioni!
Cavolo tu scrivo da Dio, la trama é bella seppur un un po' scontata e la storia tra Will e Emily é meravigliosa. E se qualcuno osa obbiettare é ignorante e non capisce niente!
Ormai se le storie non sono a reating rosso, con un protagonista bellissimo ma con problemi psicologici e malato di sesso violento e una protagonista ingenua e vergine che riesce miracolosamente a cambiare il bel protagonista non senza aver, ovviamente, subito: o la perdita di un genitore, anzi visto che ci siamo facciamo che sono entrambi a morire, o l'essere violentata o il cancro oppure un incidente quasi mortale.. non valgono niente, ne' di essere lette ne' il loro tempo. Beh io non sono di questo parere, credo che le storie più belle siano quelle semplici e senza pretese. Quelle in cui non c'è bisogno di qualche evento catastrofico oppure di un protagonista turbato per renderle più affascinanti perché lo sono già di loro. Quelle che leggendo un semplice dialogo oppure dei gesti che un ragazzo riserva alla ragazza che gli piace ti fanno sognare ad occhi aperti (tipo come la scenetta di Will ed Emily sott'acqua, l'ho trovata bellissima eppure io non sono una ragazza a cui piacciono le romanticherie). Una storia come questo insomma!
É bella, scorrevole e... fresca(?). Non so quale termine usare per descriverla :|
Spero comunque abbia capito cosa intendo!
Anyway ho scritto tutto questo non solo per sfogarmi su efp che, a mio parere, sta perdendo punti (trovare una storia decente é un impresa) ma anche per cercare di farti capire il perché é quanto adoro la tua storia... e anche perché amo le recensioni lunghe e ricche, quelle striminzite e insignificanti credo che non possano essere neanche chiamate 'recensioni'.
Credo di aver scritto tutto quello che volevo dire e scusami per gli eventuali errori ma sto scrivendo dal cellulare.
E niente: sono felice di essermi imbattuta nella tua stora e a pero che posterai il prima possibile il prossimo capitolo - magari un tantino può lungo :) -
Alla priossima.
Lolei.

10/12/13, ore 22:01

Ciao!! :)
Davvero complimenti per la storia!! Molto carina!! :)
Mi piacciono davvero molto i personaggi!! Soprattutto mi rispecchio molto in lei!! :D
April mi è sembrata molto dolce e simpatica! Non vedo l'ora di saperne di più!
Spero che aggiornerai presto!! :)
Al prossimo capitolo! :)

08/11/13, ore 17:52

Il capitolo è veramente bello, come tutta la storia, che mi sta affascinando molto. Loro due sono così carini insieme, anche se vorrei sapere che legame hanno Will e Martha...non mi sembra che sia specificato. Sinceramente dal momento che Edric non aveva ancora presentato la ragazza a sua sorella pensavo fosse Martha! Però April mi piace! Spero che aggiornerai presto! Un bacio.

08/11/13, ore 17:21

Mi hai fatto innamorare di questa storia, cioè ogni capitolo è ... ok, non ho un aggettivo per descriverlo, quindi Complimenti, una storia bellissima.
Aspetto il continuo logicamente.
E poi boh, non so che scriverti, sei troppo brava.

31/08/13, ore 13:19

Ho letto la tua storia,mi piace  come scrivi e spero che continuerai presto
-Baci

28/08/13, ore 09:43

Ciaooo! La tua storia è un qualcosa di magnifico! Scrivi divinamente e ti faccio i miei più grandi complimenti! Anche a me è capitato di incrociare lo sguardo di un ragazzo e di innamorarmene (precisamente ogni mattina sull'autobus), quindi sono molto vicina alla protagonista! Non dimenticherò facilmente la tua storia, credimi.. Forse anche mai! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e di scoprire qualcosa in più sul ragazzo del treno! Un bacione, a presto! :)