LOOK ME
di save your mind

05/09/13, ore 20:43

Allora, questo oneshot è scritto molto bene, nonostante alcuni errori grammaticali. Mi piace il tuo stile, hai scelto le parole con gran cura. Onestamente di solito non vado matta per le storie tra gay ma questa è un caso a parte perchè quello che hai scritto era qualcosa di profondo, qualcosa di ricercato e curato. Complimenti, davvero!
Un bacio,
Vale.

03/09/13, ore 23:56

Per l'Angelo, ho pianto per entrambi i capitoli, ragazza. Davvero belli, spero metterai preso qualcos'altro :D Ancora complimenti <3

03/09/13, ore 15:04

Hey ciao,
che dire, una storia molto commovente.
No, di solito non sono attratte da questo genere di storie, ma se è buona non mi importa, l'importante è che sia scritta bene.
Forse il tuo unico problema sono gli spazi, ma se li correggessi renderesti la storie eccellente e più che scorrevole!
Il finale è "adatto" al taglio a cui hai dato la storia e per questo l'ho apprezzato ancora di più.
Credo che scrivere nel modo un po' triste, un po' dolce come fai tu sia quello che fa per te e che ti riesce bene, sei riuscita a trovare ciò che si vede che ti appassiona e spero che non abbandonerai questa forma di scrittura!
Un bacione!
Cold Stop

03/09/13, ore 09:28

Cavolo sembravo un idiota, ho pianto c': Complimenti davvero! E' bellissimaaa *-*
Hai scritto talmente bene da far passare anche le emozioni a chi leggeva!
Un bacione, scusa il ritardo!
Giuly

02/09/13, ore 19:21

Scusa per il ritardo, ma sono in vacanza ç____ç
Ho pianto davvero, l'ho trovato bellissimo il finale çwç
Il discorso di Harold all'ospedale poi *^*
Peccato che sia davvero finita :(
Anche se è durata due capitoli è bellissima, e si può capire dalle tante recensioni che hai ricevuto <3
Hai fatto un lavoro favoloso cara ;)
Spero di leggere un'altra tua Zarry :)
Baci xx
Lele_

02/09/13, ore 01:50

Mi sono commossa. Le parole che hai utilizzato per descrivere il suo stato d'animo, wow. Passesco.
Mi sembrava di essere Harry e provare le stesse emozioni. Complimenti, veramente bella :)

01/09/13, ore 21:35

Io sono davvero in lacrime...
una conclusione perfetta per una shot perfetta!
Davvero complimenti <3

01/09/13, ore 14:54

Mi piace quello che hai scritto, hai un bello stile, continua così!

P.S. Passeresti a leggere uno dei miei oneshots? Graziee :)

31/08/13, ore 23:21

Hey bellissima, eccomi quì.
E': gfnklbfkmj.
Ti giuro mi hai fatta piangere :')
Complimenti, davvero. E poi scrivi una meraviglia. Bravissima. ♥
Baci, dolcezza. ♥

31/08/13, ore 23:08

Ommioddio.. è bellissimo *-*
Scrivi da dio e... *sclera*
Devo ammettere che la prima parte mi è piaciuta di più ma questa non è da meno ♥
Complimenti ^-^
xx

31/08/13, ore 22:58

Non mi piacciono molto le slash ma devo ammettere che questa era molto bella. E' l'unica che ho letto ma è molto carina :)

31/08/13, ore 22:40

Bellissimo!!! Complimenti dolcezza questa ff e' davvero meravigliosa.....ho le lacrime agli occhi!! ;) ke bello Zayn e' riuscito a salvarsi e finalmente lui è Harry si sn sposati!!! Davvero nn ho parle...mi piace tantissimo e mi sn emozionata...complimenti ancora sei davvero brava a scrivere!!! A poi il flash back alla fine e' davvero spettacolare!!!! XD un bacione grande grande grande...GIGANTESCO !!!ciao!!! Ali XX

27/08/13, ore 12:29

Che dolce, molto toccante veramente! Complimenti per la descrizione realistica e dettagliata mi è piaciuta :)

27/08/13, ore 11:23

eccomi qua, come promesso sono passata, grazn bella storia, mi piace molto, scrivi molto bene:3

25/08/13, ore 23:31

bella mi piace non vedo l'ora di scoprire cosa sucederà