Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: save your mind    31/08/2013    11 recensioni
-voce del giornalista in televisione -
: passiamo ora alla notizia che ha sconvolto il mondo , il giovane cantante Zayn Malik della boy-band più famosa del pianeta i one direction , sembra essere ancora in coma -
Loro erano felici , erano felici in quella modesta casa , erano felici tra la farina per i biscotti e le bianche lenzuola. Gli basta un film per passare il tempo . Erano felici con poco , perché ciò che gli serviva per esserlo , erano i loro sguardi .
one shot di due capitolo , è un po' triste ma spero che vi piaccia .
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro amore,

da cosa posso iniziare?

 Forse dal fatto che sono le quattro di mattino e io sono qui , sul nostro letto , senza di te , senza le tue dolci labbra rosee, senza i tuoi grandi occhi.

Sono le quattro del mattino ed io ho bisogno di te ,non solo  delle tue carezze nascoste , dei baci rubati , dei sentimenti infranti da muri inutili , ho bisogno sempre di essere amato . Ci hanno rinchiuso in un mondo non nostro , ci hanno privato della cosa più bella di sempre :l’amore.

Si caro mio Harry ci hanno tolto l’amore , ci costringo a una vita di bugie , che vita è un’esistenza di menzione? Di foto false ?Di ragazze che non ci appartengo. Hanno  rinchiuso le nostre anime  in una gabbia , come uccelli senza ali , siamo  scheletri senza luce , vaghiamo credendoci liberi invece siamo incatenati! Da catene create dal odio altrui , dai soldi facili , dai pregiudizi , da chi vede con gli occhi e non col cuore.

Tesoro ti prego , vivi la tua vita e lasciami andare , ti ho visto con quella ragazza , ho capito che tu vivi anche senza di me . Sono inutile , mi rifugio in un mondo di fantasie , cerco di farmi forza su speranze inutili . Sei la cosa più bella che la mia insulsa vita mi abbia regalato .
Vorrei urlare a questo mondo , che ti amo , come nessuno, che sei la mia lanterna nel buoi , i mei segreti sono rinchiusi in te , nelle tue labbra nel tuo grande cuore. Sei il mio diario personale , su di te posso annottare tutto , le miei lacrime vengono asciugate dal tuo forte petto . Vorrei essere come te amore , vorrei poter affrontare la  vita a testa alta , senza lasciar che il mondo mi umili , vorrei sorridere a tutte le piccole cose come fai tu , vorrei che tutte le piccole cose  diventassero enormi solo per farti capire che tutto di te è unico . La prima volta che vidi i tuoi smeraldi mi sembrò che il mondo avesse intonato una dolce melodia e, che la luce del giorno  si fosse spenta .Grido ogni giorno quando tu non ci sei , grido nel cuore della notte quando tu  dormi beatamente , che vorrei essere guardato sempre da te , perché è in quegli attimi che mi sento bene , che mi sento come se nessuno potrebbe mai fermarmi , come se fossi su un palco a cantare la nostra canzone .

Sono le quattro del mattino e questo foglio oramai contiene tutto il dolore che ho dentro , sento che non reggerò un altro giorno , non riuscirò a uscire da questa casa , non riuscirò a mentire ancora e ancora . Sono forte grazie a te , a quelle dolci parole che mi sussurri , sono forte grazie al tuo profumo così inebriante , alla tua voce così rauca  , al tuo respiro sulla mia pelle , così vellutato ardente , che brucia la mia pelle come il caldo solo estivo . Sei una creatura angelica , scesa su questa infame terra  per alleviare le miei ferite.

Ora basta! Queste righe non so niente altro che stupide parole , il bianco di questo misero foglio si è infranto al contatto delle nere lettere e, come lui anche il mio fragile cuore si è infranto lasciando cadere pezzi di vetro sotto  i miei piedi . Il sangue scorre ma non mi fa male , non quanto le lacrime che lacerano la mia gelida pelle. Perché sto scrivendo questa assurda epistola ti chiederai , il motivo è semplice, perché ti amo e ti lascio per questo . E’ assurdo lo so amore mio , ma lasciarti andare è l’unico modo per renderti libero . Sei diventato lo schiavo delle mie ossessioni , delle miei paranoie , dei miei pianti .

Non è giusto che una creatura bella come te debba soffrire! Non posso vedere i tuoi lucenti occhi verdi diventare neri , non posso permettere di farti soffrire unicamente per la mia  orrenda possessività. In questo delirio universale l’unica cosa che mi rende felice sei tu .

Ma non posso tenerti ancora con me .
Ti amo …..
                                                   Il tuo amore.
 
Piccole pozzanghere di varie grandezze si formarono sul foglio bianco , l’epistola nelle grandi mandi di Harry diventò nulla di più di una pallina di carta.

Zayn voleva lasciarlo per renderlo felice? Che cosa assurda.
Come poteva anche lontanamente pensare di lasciarlo andare via?

Il cuore di Harry ricevette un altro colpo , più lacerante dei precedenti . La cruda realtà era oramai davanti ai suoi tristi occhi , Zayn stava per morire per colpa sua . Lui sapeva che il suo ragazzo non avrebbe retto e, invece di stargli vicino lo aveva abbandonato , l’aveva ucciso con le sue stesse mani .

Era divettato l’assassino del suo amore.

Si alzò con impeto ,lanciando in un angolo della stanza quel oggetto che, era diventato l’espressione massima di ciò che Zayn provava .

Camminò velocemente ,fino ad arrivare alla parete opposta .  Su quel muro era incorniciata una foto . Una semplice foto che ritraeva Harry e Zayn in pieno. Erano stesi l’uno difronte al altro , su un vecchio telo da mare . I loro occhi era fermi puntati  nell’iridi del altro , le loro labbra erano ripiegate al insù , i loro volti avevano un espressione mista tra la gioia e la pace . Sembrava una fato antica di chi sa quale lussuoso passato , ma invece era di appena un mese prima .

Un afosa giornata aveva da poco lasciato spazio alle fresche brezze serali , i due giovani avevano percorso varie stradine ,dopo essere scappati da delle fan , avevano trovato rifugio in una piccola pineta di posto sperduto .

<< Un giornata solo per noi >> aveva detto Zayn prendendo la mano di Harry con un enorme sorriso . Erano stanchi e l’odore di sudore oramai impregnava le loro magliette , tanto da lasciar piccoli aloni sul candido tessuto bianco della t-shirt del riccio .Avevano trovato un di quei teli da mare usurati dal tempo , sulla spiaggia dove erano arrivati dopo aver camminato e camminato .Si erano stesi uno difronte al altro , le loro fronti si sfiorava e i loro pensieri erano oramai legati .

Harry non potrà mai dimenticare la frase che in quel momento lo spiazzo :<> .

Si Zayn aveva proprio detto ti voglio sposare , lui ne era certo.

E adesso? Si chiedeva Harry , quelle erano solo belle parole? NO , non erano solo dicerie , loro si sarebbero sposati a qualcuno costo , contro tutto e tutti , il loro amore era più grande .

Harry scese di corsa al piano sottostante e, usci fuori . Il gelido vento lo lascio interdetto per qualche attimo , ma non si lasciò scoraggiare  . Percorresse quelle strade a lui tanto familiari con una velocità mai vista . Non poteva aspettare un secondo in più .Raggiunse una piccola oreficeria ed entro dentro , lasciando che il gelido vento si infrangesse contro la grande porta di vetro .

L’anziano commesso ,non conosceva l’identità del ragazzo che aveva appena varcato la porta del suo modesto negozio.

Nessuno sapeva dell’esistenza di quel posto così antico e malandato , ma si sarebbe fatta la fila  se si sarebbe saputo che Harry Styles si trovava li dentro .

Guardò con occhi lucidi la piccola vetrina di vetro , tanti anelli brillano lucenti , fieri della loro grandezza . Chi sa quante donne portano ora al dito uno di questi anelli? Si chiese Harry , chi sa quante giovani spose mostrano contente i loro anelli d’oro? Ancora si domandava , e lui? Lui non avrà mai la fortuna di aver al dito questo anello , non avrai mai la fortuna di far vedere al mondo la sua felicità.
Che mondo insulso pieno di ignoranza , perché loro non potevano essere felici? Cosa avevano di diverso , erano per caso esseri di un altro pianeta? O per caso non avevano sentimenti? Harry non si capacitava di come una cosa tanto bella come l’amore , facesse così male .

Dopo aver fatto ciò per cui avevo corso tanto ,si alzò il cappuccio della felpa , portò la sciarpa fin sopra la rossa bocca ed uscì nuovamente. Le sue slanciate gambe percorsero  senza freno le strade gelide , vide da lontano la calca di ragazze e giornalisti che ancora aspettavano fuori  l’imponente edificio e, decise perciò di entrare dalla porta sul retro di cui pochi conoscevano l’esistenza .

La disperazione , il dolore ma anche la felicità rendevano quell‘aria più vera .Perché anche l’emozioni come il dolore , la tristezza , il vuoto , ci fanno capire di essere vivi pensò Harry respirando profondamente .

<< Harry >> urlò qualcuno .

Il suo corpo si girò di scatto e ,i suoi  occhi da bambino si scontrano con quelli più maturi di una donna. La sua pelle così
scura , la dolcezza nei suoi piccoli occhi cioccolato  ,lasciarono il ragazzo senza fiato.

<<  Trisha >> sussurrò il giovane ,intento a scrutare ogni più piccolo dettaglio del volto della signora.

Il suo viso era spento scuro , senza vita , le profonde occhiaie erano il segno di notti insogni ,tra lacrime e preghiere , le sue labbra così carnose erano smorte. E come poteva mai essere il contrario ,il suo piccolo bambino era in coma , e lei non poteva fare nulla. I sensi di colpa la divoravano , lei era sua madre  e cosa aveva fatto per aiutarlo? Nulla, anzi non aveva neanche capito il suo dolore.

Che madre snaturata , maledetta distanza urla dentro di se , aveva lasciato suo figlio da solo , in balia del suo destino .

<< tesoro come stai? >> domandò piano , con voce delicata.

<< bene tu? >> rispose con voce tremante sul punto di piangere .

<< mentirei se ti dicessi bene >> rispose lasciando sfuggire una piccola lacrima.

<< Zayn è grave vero? >> domandò ancora non lasciando spazio alla sua risposta .

<< s-s-si >> balbettò Harry , lasciandosi andare tra le braccia premurose della dolce donna.

<< ora vai Harry , lui ha bisogno di te >> disse con amarezza ed enorme dispiacere. Voleva stare lei vicino a Zayn ,ma il
suo cuore sapeva che suo figlio aveva bisogno di Harry , aveva spagliato una volta non avrebbe commesso più errori .

Harry la guardò negli occhi e questo basto a Trisha per capire di aver fatto la scelta giusta . Il ragazzo distolse l’abbraccio e si incammino con decisione .

Entrò nella stanza e, tutto gli sembro come poche ore prima .Nulla neanche il più piccolo brandello di polvere era cambiato . Il volto del suo amato era ancora illuminato dalla fioca luce del giorno , le leggere lenzuola di cotone ricoprivano ancora il suo corpo immobile, i tubi erano sempre li e gli aghi bucavano ancora la pelle di Zayn . Ma la cosa che fece sprofondare Harry furono gli occhi del moro , come i giorni precedenti i suoi occhi erano ancora spenti.

<< amore >> disse dolcemente sedendosi accanto a lui

<< i dottori mi hanno detto di parlarti , così lo farò >> la voce flessibile di Harry era l’unica cosa che riempiva il silenzio .

<< sai , oggi sono andato a casa  e, sono salito nella nostra camera, ho visto la nostra foto , quella del mare . E’ stato il
giorno più bello della mia vita >> continuò portando la sua grande mano sul viso di Zyn

<< Cosa è cambiato? Perché siamo qui? Io ti amo , Zayn ti prego guardami , io ti amo >> le lacrime rigarono nuovamente il
suo bellissimo volto diafano

<< ti amo >> sussurrò piano

<< amo la tua voce >> continuò baciando il dorso della mano del moro

<< amo le tue carezze >>

<< amo le tue incertezze >>

<< amo anche le tue cazzate >>

<<  vorrei che tu vedessi cosa ho in mano amore.>> proferì girando tra le mani l’oggetto d’argento

 << Oggi sono entrato in un negozio e ho visto queste fedine . Ho pensato a noi , al nostro futuro se ci sarà mai >> respirò
profondamente

<<  ho provato a immaginarci , noi due , una panca in giardino tra gerani e tulipani . Ho provato a immaginare come sarebbe mai potuto essere un nostro figlio e, sai amore sarebbe stato perfetto >> la sua voce così tremolate era incantevole e suoi occhi così luci erano tristi.

<< ti ricordi  quando mi dissi : un giorno ci sarà un bambino o perché no una bambina che dirà al mondo : si i miei padri sono gay e si amo ed io amo loro? Io vita mia non dimenticherò mai questa frase , come non dimenticherò la frase :ti voglio sposare >> lasciò cadere le ultime parole , chiuse gli occhi e portò la memoria indietro .

Quando non sia nulla di bello per vivere ci si affida ai ricordi , quelli non cambieranno mai .

<< sono qui , ora , con questo anello tra le mani , ti vorrei chiedere di sposarmi ma ho paura di non ricevere mai un risposta>> altre piccole gocce sporcarono il tessuto nero dei pantaloni di Harry

<< esco un attimo , trono subito >> continuò .

Si alzò baciando dolcemente la forte di Zayn , sospirò con decisione , mettendosi l’oggetto in tasca si incamminò verso la porta quando un flessibile sibilo lo fece voltare nuovamente .

<< si >> sentì dire , corse verso Zayn e vide la cosa più bella che avesse mai visto , gli occhi del moro aperti

Lo scrutò senza fiato ,era sveglio? I suoi occhi brillavano nuovamente? Harry si lasciò andare cadendo in ginocchio .

<< si Harry , ti voglio sposare >> riuscì a dire con il poco fiato che aveva.

E questo basto ad Harry per sentirsi felice .
 

4 mesi dopo

<< ed ora tocca a lei signorino Styles , deve dire le sue promesse >> disse con simpatia il prete

Harry sorrise ansioso , tirò fuori con grazia il fogliettino accuratamente ripiegato nella tasca del suo smoking e, iniziò a leggere .

<< allora , ho pensato giorni e giorni a cosa scrivere , non avrei mai pensato che l’avrei fatto , non avrei mai pensato di sposarmi e invece eccomi qui.

La mia vita è cambiata quando ho incontrato un ragazzino con un brutto taglio di capelli , si era veramente brutto e, se devo essere sincero mi stava anche sui coglioni , ma è proprio quel ragazzino sbarbato che mi ha insegnato cosa significhi amare .
Questo è un sogno , non avrei mai pensato ti poter tenere questo foglio tra le mani davanti ad un prete , non avrei mai pensato di diventare il marito del uomo che amo .

Sono qui, oggi davanti a voi signori e a Dio  , con il cuore pieno di gioia , ho le lacrime agli occhi , e la mente intontita , è tutto vero? Non sto per caso sognando?  Mi sembra tutto così surreale , è un mondo diverso , o forse sono io che guardo questo mondo con occhi diversi . Mi sento vivo e lo sono , non mi nascondo ed è questo che mia reso libero , ero uno schiavo , ora sono il padrone della mia vita .

Non so cosa sia più il sangue , non so cosa sia più la menzogna. Ora sono diverso , ora sono me stesso , è questa volta non devo ringraziare il ragazzino che non sapeva ballare ma l’uomo che ho difronte .

 Lo so dopo oggi niente sarà come prima , tutto diventerà più difficile , ma io , noi l’affronteremo.

Quindi vita mia grazie . Grazie di essere ancora qui con me , di guardarmi ancora negli occhi , di farmi sentire unico . Grazie perché hai combattuto ed hai vinto.

In questo delirio universale quello che mi dà pace sei tu Zayn .

Ti amo  mio sposo ……..
 
remember
"ciao, sono zayn"
"piacere di conoscerti, sono harry"
"nervoso?"
"forse.. si"
"non preoccuparti"
"si, buona fortuna per l'audizione!"
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: save your mind