Vorrei solo che non finisse..
di Andry3110

24/09/13, ore 18:46

Regaaaa !!!!
La storia è molto bella anche se io sono un po' d'accordo con sasy91 (se si chiama così ^.^")...forse è un po' tutto troppo veloce..
Ma la trama e le descrizioni sono fantastiche! I personaggi in generale mi piacciono tutti..si che ora ne sono comarsi ancora pochi ma con il tempo ci saranno nuovi arrivi no ??
Sarebbe figo se anche Steph e Lisa si mettessero insieme..insomma...capito che intendo ù.ù
Ahahah ovviamente ti metto tra le seguite ( cosa cazzo rido ?)
Non vedo l'ora di leggere un tuo aggiornamento
Ti voglio bene Rega ! <3
Baci Fra

12/09/13, ore 16:13

Va bene, a Elynoire piace cantare ed ha anche una bellissima voce. Forse farà così colpo su Trevor? Spero che nel prossimo capitolo, ci sia un'atmosfera particolare e comunque a me l'amico di Trevor non mi dice niente e lo vedo un po' fuori fase. Pazzarello forse? Perché credo che con questo personaggio ci saranno delle belle, l'amica di Elynoire? Essere diventate già grandi amiche, è un po' eccessivo. Magari, potevi dire che era una buona amica. Va beh, questi sono piccoli dettagli. Comunque si, ti metto tra le seguite dai. Voglio proprio vedere come va a finire. Ciaooooooo! :)
(Recensione modificata il 12/09/2013 - 09:29 pm)

12/09/13, ore 15:57

No di già? Cioè già sono innamorati? Non è un po' banale? Dovevi tirarla un po' più per le lunghe, dovevi creare qualcosa di diverso in questo capitolo. Sentirmi dire già "Sono innamorato", forse è troppo presto, non ti pare? Innamorarsi al primo incontro è troppo banale, magari è una storia che ho letto troppe volte nel genere romantico e mi aspettavo stavolta qualcosa di diverso. Scusami, il capitolo mi ha deluso un po'. Dal resto però, posso dire che è ok. L'ultima cosa è stata per il fatto che si siano già innamorati, ma ci chiudo un occhio perché è la tua prima storia. Lo so, è romantico e quindi deve essere tutto amoroso ecc. Si, ma queste sono cose già create quindi ti do un consiglio per le prossime storie che scriverai, di solito devi creare più problemi, più situazioni catastrofiche che li divide fino a rassegnarsi. E poi ci sarà quel che ci sarà, l'amore. Come inizio andava bene, scusami se ti lascio una recensione neutra. Non è male il capitolo, ma non mi è piaciuto questo fatto. Lo so, è una recensione un po' pesante, ma le critiche aiutano a crescere e a migliorare. Io non sono nessuno perché la storia è la tua, spero davvero di non essere stato pesante. :)
Comunque sono maschio e mi piace leggere molte storie romantiche, ma scrivo anche 'io e all'inizio avevo tante difficoltà che poi ho superato. Spero ti farà piacere se leggo questa tua storia.
Ora leggo l'altro capitolo e recensisco.

12/09/13, ore 15:37

Sei alle prime armi? Beh, si vede ma non male come storia. Anch'io quando ero alle mie prime armi, scrivevo un disastro, ma mano mano si migliora sempre di più!
Io ero in difficoltà, infatti se leggi le mie prime storie, non sono scritte molto bene. Ma se vai più avanti, ti accorgerai che sono migliorato col tempo. Da tempo al tempo, e vedrai che migliorerai sia nelle descrizioni e anche nei discorsi diretti. Da quel che vedo, la storia ha una buona trama, il tuo primo capitolo non è scritto male, anzi, come inizio va bene. Quindi la mia recensione è positiva per ora, io adesso continuo a leggere gli altri due capitoli che hai scritto. Come inizio, per me è ok. :)
Adesso leggo e recensisco gli altri!!

02/09/13, ore 15:13

Mamma mia!!!! È bellissimaaaaaaa!!! Ti prego continua!! Voglio vedere cosa succede!!!! I personaggi e i luoghi li descrivi benissimo!! La adoroo!! Sei fantastica!! Scrivi benissimo, ma lo sapevo gia!! Ti voglio bene!!! <3

25/08/13, ore 00:45

ciao♥

allora, l'idea mi piace molto, posso solo dire che dovresti andare a capo un pò di più perchè così attaccato è difficile leggerlo, per il resto mi piace, continua cosi!

spero che leggerai la mia nuova fanfiction e magari lascerai una recensione, proprio come ho fatto io.

un bacio, carlots♥