Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Andry3110    12/09/2013    1 recensioni
"Mi hai insegnato cos'è veramente l'amore.."
"Dimmi solo che non finirà"
"Ti dico solo che preferirei morire, che smettere di starti accanto ogni singolo giorno"..
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*P. TREVOR*

Io: "Steph prendimi quello che ti prendi tu! Io vado a sedermi." dico a Steph, per poi allontanarmi e andarmi a sedere in un tavolo libero.


Prendo il posto all'ombra e aspetto che Stephan arrivi con il pranzo. Amo mangiare qui fuori, ci vengo già dall'anno scorso. Mi piace perchè c'è un piccolo chiosco che ti fa i panini a tua scelta e in poco tempo. Per fortuna, vedo arrivare Steph, anche perchè stavo morendo di fame.

Steph: "Eccomi qui! Ti ho preso...cheeseburger con salsa. Ti va bene?"

Io: "Si grazie amico!"

Inizio a mangiare e noto che Elynoire mi fissa. 

Io: "Steph! Steph, mi sta fissando! Ci vado a parlare?"

Steph: "Ma cos'hai in quel cervello? Dieci minuti fa ti ho detto di non fare niente per ora! Ma vedo che mi ascolti molto eh!"

Io: "Ok scusami ma...quando la vedo penso subito di andare da lei e dirle che..."

Steph: "Ok. Non andare avanti."

Io: "...devo trovare il modo di parlarle prima o poi!"

Steph: "Trev, sono sicuro che farai colpo, ma ora, ti prego, basta parlare di lei. Che ne dici?"

Io: "Ok. Ma me la paghi eh ahah!"

Steph: "Per cosa? Ahahaha"

*P. ELYNOIRE*

Io: "Dici che devo smettere di fissarlo?"

Lisa: "Se continui a fissarlo ti cadranno gli occhi!"

Io: "Oh che carina che sei eh!"

Lisa: "Grazie!" disse con tono scherzoso.

*P. TREVOR*

Io: "Ehi, che facciamo oggi?"

Steph: "Io devo andare ad allenamento! Il coach mi ha detto che tra pochi giorni ci sarà la prima partita che aprirà il campionato. Se non ci piazziamo nei primi tre posti, quest'anno Stanford non avrà la coppa della squadra di football!"

Io: "La prendi veramente sul serio questa cosa. Sai, quando hai iniziato pensavo fosse per distrarti da Katy ma, adesso è diverso, vero?"

Steph: "Sì in effetti sì. Ma Katy è acqua passata! Ora voglio guardare avanti!"

Io: "E fai bene! Parola di amico!"

Steph: "Già. Però dopo l'allenamento puoi venire da me."

Io: "Certo! Devo solo passare a casa prima..ok?"

Steph: "Fai quello che ti pare.."

Io: "Bene!"

Tra una parola e l'altra finisco il mio panino. 

Io: "Mm..buonissimo" dico con la bocca mezza piena.

Steph: "Già! Beh..li mangeremo per tutto l'anno amico!" 

Io: "Credo che tra panini e ragazze, questo sarà l'anno più bello..."

Steph: "Speriamo.."

*P. ELYNOIRE*

Inizio a canticchiare la mia canzone preferita di Demi Lovato, "Heart Attack".

<<...When I don't care, I can play him like a Ken doll, won't wash my hair, then make him bounce like a basketball...>>

Lisa si gira lentamente verso di me e rimane a bocca aperta.

Smetto di cantare e non capisco il perchè della sua espressione.

Io: "Ehm.. cheeee vuoii?" le chiedo confusa.

Lisa: "Beh, di sicuro la tua voce!"

Io: "Perchè?"

Lisa: "Come? Perchè?!?!? Ragazza hai una voce stupenda. Faresti colpo su chiunque!"

Io: "Beh, volevo fare la scuola di canto ma non è che canto poi così bene. Considero la mia voce..carina, ecco."

Lisa: "Carina?!?!?!?! Oddio sei da ricovero!"

Io: "Dai, fammi sentire come canti tu! Fai lo stesso pezzo.."

Lisa: <<...When I don't care, I can play him like a Ken doll, won't wash my hair, then make him bounce like a basketball...>>

Io: "Beh, anche tu non scherzi affatto eh!"

Lisa: "Grazie! Hei hei hei senti questa! Ti va di fare le cover delle canzoni e metterle su you tube?"

Io: "Siii grande ideaa!" la abbraccio forte!

Non riesco a crederci veramente! Lei sì che è la mia migliore amica!

*Driiiiiiiiiiiiiiiiin*

Io: "Uff..cosa abbiamo adesso?"

Lisa: "Fammi controllare...educazione fisica!"

Io: "E poi?"

Lisa: "Basta! Oggi è il primo giorno, abbiamo solo due ore... ma non capisco perchè ahahah!"

Io: "Menomale!"

Lisa: "Dai, andiamo!"

Prendo la borsa e andiamo in palestra. Chissà se la troveremo!!

SPAZIO AUTRICE:

Buenos dìas bellezze!! Allora..questa volta ho avuto un problema col computer e purtroppo non ho potuto aggiornare subito...comunque spero che il capitolo vi piaccia..ne ho gia scritto un altro da caricare appena ho tempo... continuate a seguirmi e recensite.. alla prossima babyyyyy :) <3<3

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Andry3110