We are a secret
di Luke_

16/09/13, ore 19:06

Andiam, andiamo, andiamo a recensir ♪ *fischietta*

Buonsalve!
Come promesso, eccomi qui!
Iniziamo questa nuova puntata di Recinsendo con Noemi (ma non si chiamava "Una recensione per te!"? vabbè) parlando delle mille ossessioni di Louis!
Quindi facciamo che partiamo con il programma "Louis e le sue ossessioni" in onda dal lunedì al venerdì alle 22:00 solo su Real Time.
Ricapitoliamole tutte:
    - è un tèofobo (un inglese che odia il té, ma come si può?!)
    - è un molestatore di porte
    - è un ladro di mele
    - è un bratellogato ( = drogato di bratelle. fonte spiegazione: Amyzionario)
    - ha uno strano e perverso amore per le macchine che gli fanno le fusa.

Sono ben tre capitoli di FF e stiamo iniziando a capire chi è Louis Tomlinson!

Tralasciando Louis per un attimo e tornando al nostro amato programma Recinsendo, che passione! (... lol) vorrei far notare una cosa:
LA COMMESSA E' UNA MAFIOSA!
"Non lo dirò a nessuno" e gli porge quel dannato foglio e la penna.
Se non è una minaccia mafiosa questa!!
Tipo il Padrino che dice "Ti farò un'offerta che non potrai rifiutare" *da leggere con accento mafioso siciliano*
Tu mi dai il tuo autografo e io sto muta, come un pesce.

Finendo il nostro spazio "Piccoli mafiosi crescono" direi di parlare seriamente del capitolo u.u
La macchina nera? Ma non dovevi mettere un colore più yeah?!!
Non dovevi farli giocare a "Macchina Gialla, Se ti prendo ti rompo una spalla?" ç_ç
Il regalo che Zayn deve fare a Niall...è perfetto... alla fine il cibo qualcosa doveva c'entrarci HAHAH
LA CORONA DI PIZZA.
Oddio è una cosa stupenda!
Ora mi devi fare TU un disegno di Niall con una corona di pizza sulla testa *-*

10/09/13, ore 16:39

.....
TI SEI SPAVENTATO EH?!
Pensavi che recensissi questo capitolo in maniera così sciatta?! EH? EEEH?
TE L'HO FATTA U.U

Bene, salve a tutti e bentornati ad "Una recensione per te!" programma scritto e diretto da ME, Noemi!
*applusi* *standing ovation* *pianti di felicità*
Iniziano subito col dire che....... Mi dispiace tanto che Louis sia arrivato in ritardo ç_ç
Ma è sfigato questo ragazzo! CIOE'. Arriva in ritardo nonostante ci abbia messo tutte le intenzioni per arrivare in orario e si ammala pure!
E poi oltre ad essere un razzista del tè, e anche un molestatore di porte!
Quella povera porta si sarà fatta male a causa di quel calcio ç_ç MA DICO IO.
Che poooi!! Mentre leggevo e Louis diceva di sentirsi male e sentire freddo pensavo "Ora lo vorresti quel tè, vero tèofobo?! EH?" *i pensieri insensati*
ANYWAY ANYWAY.
Credo che Zayn sia uno Shinigami. Sai, gli Shinigami AMANO le mele!!
Quindi penso che abbia proprio ragione che le sue labbra siano magiche!
Magari lui è uno Shinigami buono che invece di uccidere le persone le SALVA! *-----*
Oh mio dio, sarebbe stupendo!
VIENI ZAYN, VIENI A SALVARMI! *si sbraccia per farsi vedere*
E' stato tanto caruccio a prendersi cura di Lou **
Anche se per fare la spesa è peggio di mia zia!! ò.ò
Aveva detto che stava uscendo a prendere DEL LATTE e se ne torna con mezza Coop!
Perché la Coop SEI TU! *sponsor pubblicitario*

BTW. Siccome sono già le 00:00 *sposta le lancette dell'orologio*
Posso parlarare di cose HOT, perché non siamo più in fascia protetta! *risata malvagia*
Anche se Lou ha detto "non sono un cavallo" io penso proprio che lui si sarebbe fatto montare per fare una galoppata.
DICIAMOLO. DICIAMOLO. E' così. Altro che mal di testa! Se lo sarebbe fatto eccome! E PORCELLINO!
E poi quando ha detto "Dai laviamoci e andiamo a mangiare" MA CHE TE NE FOTTE DEL CIBO dico io ç_ç
Fatti il tuo amante segreto che sicuramente è più eccitante di mangiare un po di pane e formaggio!

"In linea di massima è bene evitare di USARE TERMINI VOLGARI nelle recensioni."
*coffcoff* devo scappare!!!!

*si volatilizza più veloce della luce*
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 04:59 pm)

09/09/13, ore 01:31

aaahw è dolcissimoo
giuro!
scrivi davvero davvero bene
a presto spero
un bacione <3

31/08/13, ore 15:17

*entra pian pianino nella stanza*
.... ma dove sono? ... *vede una sedia... si siede*
Oh ma guarda c'è un computer...è acceso.
Ma...ma...SONO SU EFP! E sto recinsendo una FF!

TANTANTAAAAN.

Ridate il benvenuto alle recensione di Noemi! *appalusi*
Lo so che l'aspettavi da tempo u.u
Bene Bene.

Comincio col dire che sei fatto davvero bravo!
No dico! SUL SERIO! Hai migliorato un sacco il modo di scrivere.  (O sono solo io che è da tanto che non leggo una tua FF? *maybe*)
Non conosco molto bene i One Direction e tu mi hai fatto capire il carattere dei ragazzi in un solo capitolo!
BRAVVVVVO.
*Applausi per te* (NON TI CI ABITUARE, gli applausi sono solo per me u.u)
Commenti sui personaggi dici? MA CERTO!
Zayn è un drogato di Té! E Louis è razzista contro il Té.
PERCHE' L'HA CON IL TE? EH?
Secondo me è perché lo ha bevuto la sera prima, e siccome il té ha la teina (?) non lo ha fatto dormire. E QUINDI QUESTO SPIEGA TUTTO.
No dici? NO? Ok. Potrei essermi sbagliata.

La parte più maniaca di me, durante la lettura della FF, voleva tante scene YEAH BOOM OHOH.
Ma la parte dolce e romantica ha apprezzato tanto i piccoli sfioramenti e il bacetto *-*

Ora..Per concludere la mia Recensione di ritorno (?) concludo col dire che aspetto solo una cosa. Anzi due.
La prima: IL MIO CAPITOLO STAMPATO e_e
La seconda: Sapere se Louis arriverà in orario!

26/08/13, ore 02:40

son curiosa
spero posterai presto il continuo
un bacione
sei bravissima :3

24/08/13, ore 23:38

LAYN,LAYN,LAYN WOOOOO.
ok la smetto..
Adoro questa idea ! Mi piace tantissimo ,e ammetto che da Larry shipper ho pensato mille volte al fatto che Larry non fosse a sua volta una cosa fatta per coprirne un altra ,comprendi?
Adoro il modo in cui scrivi e rifletti alla perfezione i caratteri dei ragazzi.
Continua al piú presto.
See ya :)