The story of us: Our life
di Emi chan

02/11/13, ore 16:09

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la mia prima recensione!!!!!!!!!!!!!!
Una sola parola: M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!!!!!!!!
E' una storia unica, che mi ha appassionato dall'inizio alla fine.
Tu e la tua amica siete fantastiche!! *o*
Grazie per aver creato questa storia che mi ha commosso e divertito!!!! <3
Perchè nelle opzioni c'è solo positiva e non stramegaultrapositiva? Che roba!!!! XD
No seriamente, vi faccio tutti i miei complimenti.
Ultima cosa, se posso:
VIVA IL COMPLESSO DA FAGIOLINO DI EDWARD!!!!!!!!!!
Ok, ora scappo, l'Edward che mi sono creata in testa mi sta per strozzare...
-No Edward, tranquillo, tu sei alto, altissimo!!!!!<3 -
Hohayooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!1

24/10/13, ore 22:59

Ciao ^_^
Ho trovato molto dolce il panico di Edward :3  Un perfetto padre pazzoide ahhahaha
Mi è piaciuta tanto questa parte:
"Dott: E'.. Una femminuccia!

Win: Che bello!! E' una femmina! Non sei contento Edward? Edward?

Ed ha una espressione sorpresa sul volto e sembra come immobilizzato.

Win: Ed? Stai bene? Oddio ma che ha?!

Dott: Non so, penso sia normale una reazione del genere in questi casi... forse.

Ed: Fe..fe. FEMMINA? Ahhhh... BELLA DI PAPA'!!!

Win: Ma allora sei contento?! Pensavo che c'eri rimasto male perchè avresti voluto un altro maschietto..

Ed: Ma quale maschietto! E' una femminuccia! Ahhh che bello avrò una principessina tutta per me!

Win: Ehi vacci piano altrimenti rischi di diventare come Hughes quando si tratta di sua figlia! E poi non dimenticarti di me!

Ed: Stupidotta, come potrei dimenticarmi di te? E comunque tu non sei la mia principessa.. Sei la mia regina."
Un consiglio cerca di non scrivere tipo Win: ecc.. prova tipo: -Ehi vacci piano altrimenti rischi di diventare come Hughes quando si tratta di sua figlia! E poi non dimenticarti di me!- escla Winry girando il volto dalla parte opposta facendo finta di essere offesa. (una cosa così)

26/08/13, ore 20:56

il primo capitolo è davvero carino.
l'unica cosa che non piace è il fatto che i discorsi vengano introdotti dal nome di chi parla e dai due punti.
lo so che c'è un sacco di gente che usa questa tecnica, e che sembri, come dire "figa", ma a non tutti piace.

comunque, la storia mi sembra bella, non ho mai letto ff su il matrimonio o sulla vita di ed e winry dopo la fine del manga.
andrò subito a leggere il prossimo capitolo.

fullmetal heart