Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Emi chan    04/09/2013    2 recensioni
Ed: Winry Rockbell, ti andrebbe di passare il resto della tua vita al mio fianco?
Win: Eh?
Dicendo questo apro il cofanetto con dentro l'anello.
Ed: E-e m-mettere a-al mondo i.. mettere al mondo i..
Win: Mettere al mondo i..?
Ed: I NOSTRI FIGLI!
Questa è la nostra storia: La nostra vita.
( la mia prima fanfiction di Full Metal Alchemist!!! yeahhh! spero che vi piacerà! l' ho scritta insieme alla mia migliore amica.)
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Elric, Winry Rockbell | Coppie: Edward/Winry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV Edward

Mi sveglio di soprassalto. Guardo davanti a me ed è tutto buio: probabilmente sarà ancora notte. Mi giro su un fianco e cerco di riaddormentarmi, ma sento una voce gridare e correre velocemente per le scale. Mi giro dall'altro lato e noto che Winry non c'è...Ma che diavolo sta succedendo?!

Guardo la sveglia e...

Ed: COSA?! Le 8: 15?? MA ALLORA E' GIORNO!!

Mi alzo e mi dirigo alla finesra: sposto le tende e mi accorgo che effetivamente è giorno.

Ed: Devo assolutamente dire a Winry di cambiare queste tende! Sono troppo scure, mi hanno ingannato! Se non mi muovo non riuscirò a portare i bambini a scuola!

POV Winry

Ma dov' è quell'imbecille di mio marito?! Se non si da una mossa e fa fare tardi i bambini a scuola giuro che gliele suono di santa ragione!

Win: Bambini! Venite, è pronta la colazione!

Thom/Eliza: Eccoci mamma!

Vedo i due bimbi correre per le scale sorridenti e poi si dirigono verso di me abbracciandomi.

Thom/Eliza: Buongiorno mamma!

Win: Buongiorno piccoli miei! Ecco qui la vostra colazione. Thomas, per favore, aiuta tua sorella a sedersi.

Thomas: Si mamma!

Ormai Thomas ha 6 anni e la nostra piccina di casa, nonchè ''principessa'' di Edward, ne ha 3. Abbiamo deciso di chiamarla Eliza poichè questo nome piaceva tanto a mio marito. Questa volta ha voluto scegliere lui il nome, eheh. Intanto la piccola Eliza continua fissare con il broncio la ciotola che si trova davanti a lei.

Eliza: Mamma, lo sai che a me non piace il latte!

Win: Oh cielo, sei spiccicata a tuo padre! Devi berlo il latte, fa bene e soprattutto ti fa crescere sana e forte.

Eliza: Si ma a me non piace!

Poi mi volto per un attimo e vedo Edward scendere per le scale, ancora assonnato.

Win: Oh, finalmente ci sei anche tu! Ma quanto dormi?! Lo sai che dobbiamo portare i nostri figli a scuola!

Ed: Non è colpa mia se quelle maledette tende sono così scure! Mi ingannano! Dobbiamo cambiarle!

Poi Eliza cerca di scendere dalla sedia e corre velocemente dal padre.

Eliza: Papà, Papà!! La mamma vuole farmi bere il latte!

Edward mi guarda come per dire: ''Avevi inenzione di avvelenare la mia bambina??!!''

Ed: Winry, avevi intenzione di avvelenare la mia bambina??!!

Ecco appunto....

Win: Ma insomma Ed! Che razza di esempio dai?! Eliza deve berlo il latte, non vorrai mica che la tua ''principessina'' diventi una nanerottola come te?!

Edward stava per scoppiare e dire una delle sue frasi tipo...

Ed: CHI SAREBBE IL FAGIOLINO MICROSCOPICO INVISIBILE ALL'OCCHIO UMANO???!!!

Non è possibile, ha ancora questo complesso?!

Eliza: Ahahahahah, papà hai una faccia buffa!

Ed: Eh?

Poi si avvicinò anche Thomas.

Thomas: Sei il papà più divertente del mondo!

Mio marito ha una espressione un pò sorpresa, ma poi regala ai bambini uno di quei sorrisi pieni di amore e felicità che solo lui sa donare. Sono davvero fiera dei nostri figli: sono proprio fantisici, come il loro padre.

                                                                                                                                     
 



            

                             





              

              







(…) I nostri primi maestri sono i nostri genitori, i nostri familiari. Se non siamo più bambini, non possiamo dare la colpa ai genitori e ai familiari, perché genitori e familiari sono soltanto esseri umani come tutti gli altri. Hanno i loro problemi, le loro fragilità. Hanno la loro forza e le loro debolezze. Ci hanno insegnato soltanto ciò che sanno. Voi sarete finalmente adulti quando potrete rivolgervi all’uomo che è vostro padre o alla donna che è vostra madre e dire: “Sai, nonostante tutti i tuoi difetti, ti voglio bene” (…).
Vivere, Amare, Capirsi, di Leo Buscaglia 



 

Thomas: E questa è la storia della nostra vita e dei nonni.

Sarah: Ahahahaha, certo che i nonni erano proprio divertenti! Soprattutto le fissazioni dell'altezza e del latte che il nonno Edward aveva! La zia Eliza è proprio identica a lui in questo!

Thomas: Già...Dai, adesso è ora di andare dormire tesoro.

Sarah: Ma papà io non ho sonno! E poi voglio ascoltare ancora qualcosa sui nonni!

Thomas: Domani la zia Eliza verrà da noi e potrai farti raccontare qualcos' altro su di loro. Adesso riposa, buonanotte Sarah.

Sarah: Buonanotte papà.

 

                                The story of us: Our life.

                                                          Fine.

Angolo delle autrici

Salve gente! Siamo giunti alla fine della fanfiction. Spero vi sia piaciuta! E così la piccola Elric l'abbiamo chiamata Eliza (non so perchè ma mi ispira molto questo nome xD e stavolta lo abbiamo fatto scegliere al suo adorato paparino, quant'è pucciosa quella bimba *o*) mentre alla  futura figlia di Thomas le abbiamo affibiato il nome di Sarah, come la madre di Winry. Grazie a chi ha  letto, seguito e recensito la storia! ( E fateci sapere con una piccola recensione se quest ultimo capitolo e il finale vi sia piaciuto. Thanks ;D )

Baci Emi chan e Roby.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Emi chan