I beg to Dream and Differ
di GD_foREVer

*toc-toc*
Sei davvero tu? *w*
Sono felicissima che tu sia tornata (meglio tardi che mai no?)
Guarda, erano MESI che io non mi collegavo su efp, oggi non avevo niente da fare e sono andata a vedere le storie seguite e... puff!
Spunta fuori che hai aggiornato *esulta*
Che nel capitolo succeda poco o niente non mi importa, l'importante è che presto o tardi aggiorni di nuovo :')
Spero che tu abbia tutti i recensori che avevi prima :c
E niente, al prossimo aggiornamento.
Un bacione c:
Whatshername_xx (che è sempre in mezzo alle scatole ahaha)

04/09/13, ore 20:17

Recensioneeeeeee xD
Belissimo anche questo terzo capitolo, interessante la storia, mi piace davvero!
E ora scrivi subito il prossimo capitolo u.u xD

04/09/13, ore 00:15

Questa.Storia.Mi.Piace.Sempre.Di.Più. Credo proprio che ne uscirà qualcosa di fantastico! :D Billie è così... ACIDO! Ciò lo rende ancora più.... :Q_______ ok, basta sbavare! Alla prossima :)

03/09/13, ore 23:34

Ciaoooo ^^
Ho scoperto questa storia do poco... da pochi minuti fa a dire la verità :')
Wow... davvero, è fantastica! Racconti perfettamente le emozioni della protagonista e le sue azioni.
Mi piace tantissimo, anche se ho letto solo 3 capitoli per il momento, ma mi piace proprio :3
Aspetto con ansia il seguito e metto la storia nelle seguite
A prestoooo xx

03/09/13, ore 22:49

Ecco finalmente un altro capitolo e rieccomi a recensire:)
Allora, è scritto bene, non mi pare di avere trovato errori. La cosa bella è che c'è il POV di Billie, che a quanto pare è parecchio acido ahah
be, non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti la storia, quindi aggiorna presto!
Al prossimo capitolo.
R&L
-Pola

03/09/13, ore 21:16

Davvero mi sento onorata :')
Capitolo epico come gli altri e spero che aggiorni presto,non vorrai lasciarmi sulle spine ! XD
Rage & Love \m/

03/09/13, ore 21:12

questa storia mi piace davvero un sacco :) sono veramente curiosa di sapere che cosa succederà :) mi raccomando, continua presto :) brava brava brava!

01/09/13, ore 19:37

uh be, questa fic mi piace un sacco! Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti
è scritta molto bene, il tuo stile mi piace e non fai errori. Leggendola ci si immedesima molto facilmente nella protagonista e si viene catapultati nel racconto.
Continua cosi e aggiorna presto ;)
Rage and Love

-Pola

29/08/13, ore 10:50

Allowa che dire.. xD Bellissimo anche questo capitolo! sembra bella questa FF! Continuala assolutamente che sono molto curioso xD
Complimenti, brava come sempre <3

29/08/13, ore 09:39

Capitolo corto ma stupendo *^* Hahaha e quello che si è beccato un ceffone è Billie? Insomma, io ero tipo : billie... -.-" sei il solito scostumato!" Poi hai messo pure presto ilcapitolo nuovo, brava, brava :D Alla prossima :)

28/08/13, ore 21:40

che dire... capitolo corto ma belliTTimooooo *-* Proprio bello complimenti :)
Ahaahahahaha e quell'altro aspirate coglione che s'è beccato un ceffone dalla ragazza sarebbe Billie? Cioè... AHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHA :x3: LOL
La storia è veramente bella, complimenti, spero la continuerai, anche perchè son curiosa di vedere come va a finire OuO
Un bacio e un ceffone <3
Coshh

PS:
me si è procurata poster dei Green Day OuO mio primo poster in camera <3

Recensione time u.u xD
Allora parto con il dire che ho provato a leggere la FF con 21 guns di sottofondo.. e posso dire che è un mix incredibile xD mi è scesa persino una lacrima lol xD
Per il resto nulla da dire, sembra bella veramente (come sempre, non mi deludi mai u.u xD) e ovviamente scrivi da dio, e sei tanto tanto tanto brava <3

Continuala, ASSOLUTAMENTE.. se no vengo a casa tua, e penso che finiranno i tuoi giorni u.u xD

P.s. No, forse no.. sono stato un tantino troppo malefico u.u forse uno sconto te lo posso fare (I'm not okay, lo so lo so u.u) xD

Ma io non capisco COME FAI? Come cavolo fai a scrivere così divinamente?!?!?!?!?!
La mia storia in confronto è una di quelle cacchette che volano in giro per Dookie T.T
Che dire, questa storia mi ha emozionato, spero la continuerai :')
E' proprio bella, complimenti! :)
Un bacione, e vedi di aggiornare l'altra :)
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 09:10 pm)

Mi piacciono molto questo genere di ff! Complimenti é molto intrigante almeno per il primo capitolo e non vedo l'ora di leggere gli altri. Poi tu scrivi  davvero bene!

Dio, ma posso adorare tutte le tue ff? Questa è... dio mio *^*, poi con 21 guns in sottofondo... :Q____ So già che amerò alla follia questa ff, perciò muoviti e pubblica presto un'altro capitolo *si inginocchia* ok, la finisco di romperti i maroon 5 e ti saluto. A presto :D