Quotidianità
di arwen5786

25/04/08, ore 20:06

xDDD troppo bella! Davvero..shikamaru che vede ventagli dappertutto xD mi fa sbellicare..bella prova! Capitolo stupendo, ottimo lavoro!

11/03/08, ore 18:00

E' adorabile!** Shika Shika, sei Ino è ossessionata tu cosa sei?XDDD Le nuvole a forma di ventaglio sono fantastiche XDD Ehh Shika, hai fatto una gran bella figura, sì decisamente XDDDD Naturalmente si capisce che pure io sono per le ShikaTema *_____*

10/03/08, ore 23:36

hihihi.... e ti pareva che non riuscivi ad infilarci lo shika/tema in una fic con shikamaru! ^^ davvero carina! non so come ti vengono ste belle idee ma mi piacciono davvero un sacco!! perfetta poi l'ambientazione tramonto, panchina e nuvole per uno come shikamaru!!! corro a leggere di gaara ^^

01/03/08, ore 18:42

Trallallà! Che bello, un po' di sana tranquillità! *_* Mi rende felice leggere cosucce serene, in cui tutti sopravvivono e il problema più grande è la forma delle nuvole! Sono le cose che mi migliorano la giornata, soprattuto quando comprendono anche Shikamaru e Temari! Comunque ciò che ho particolarmente apprezzato è il rapporto tra i membri del team Asuma. Lo hai reso molto bene, tra liti, sorrisi, battutine, insinuazioni... Solo Shika e Choji potrebbero sopportare quella piaga di Ino, e solo Ino e Choji conoscono Shikamaru abbastanza da coglierlo in fallo! E poi... uhuhuh... io negli sguard di Choji ci vedo sempre molto di più! XD Comunque l'idea della rccolta è ottima. Accantonato per un momento l'angst, tiriamo il fiato e ci godiamo il tempo che scorre (per citare Shikamaru). Sì sì, l'ideale! Bravissima Cami, come sempre! E hai visto che non era una schifezza? (sberla virtuale)
Susanna

01/03/08, ore 16:42

Ciao Cami!!che carina!A me il team 10 piace,lo trovo stranamente affiatato,anche se i componenti sono diversissimi tra di loro!Che dolce Choji che guarda estasiato Ino e ovviamente,essendo anch'io una mosca nera,non potevo non essere contenta dell'ovvia fissazione di Shika per una certa biondina con il ventaglio...eh.l'amour:-)Bella l'idea di descrivere la giornata tipo di alcuni personaggi,è originale!Un bacione grande!

01/03/08, ore 13:51

Troppe persone ti chiamano sempai, Cami. Ergo, mi dissocio e ti chiamo con un fantastico soprannome... il tuo solito! XD Allora una raccolta che si preannuncia semplice, ma d'effetto! ^^ Partire con Shika è stata una bella mossa, insomma, la scenetta è rilassante, vivace e - come suggerisce il titolo - quotidiana! *-* I soliti compagni che rompono (ma rompono sul serio o vivacizzano la sua giornata? XD), le nuvole, l'erba... Sì! *_* Carinissimo scenario! Ventagli a parte, di cui non dubitavo conoscendoti XD, e quel brillucicchio inquietante negli occhi di Chouji alla vista di Ino, è piacevolissima! *_* Brava! :3 Un bacione!!

29/02/08, ore 23:32

bellissima sempai! ** sei bravissima come al solito!^_^

29/02/08, ore 22:39

Ma che bello questo capitolo!!! Hai reso perfettamente i sentimenti di Shikamaru, complimenti!!! E' scritta molto bene, semplice e scorrevole!! ^ ^ Non vedo l'ora che arrivi il turno di Naruto!!! ^//////^ Continua così, becitos Gio!! ^__-

29/02/08, ore 20:18

ke bello ke hai intrapreso questa raccolta!!! bell'idea veramente!!! e poi già si inizia alla grande con shika, non poteva essere diversamente!!!!!!! W le MOSCHE NERE!!! >.< cmq ino e choji fanno comunella x far crepare shika dalla vergogna? troppo carini, mi è piaciuta l'idea del gioco delle nuvole...... alla fine si giunge sempre alla stessa conclusione: temari temari temari!!!!XDD bravissima come sempre camilla, non finirò mai di dirti ke 6 un genio!!!! un bacione grandissimo, alla prox ciao ciao by stefy ^____________^ ps: ovviamente va tra i preferiti! kiss

29/02/08, ore 18:46

Senpai ma tu inventi queste chicche e non mi dici niente?! male, male u.u
X°D ok, non saprei tenerti il broncio per molto, lo sai che adoro la mia senpai! Dunque, Sprazzi di vita quotidiana dei nostri eroi, eh? Interessante, decisamente interessante. Beh, per Shika non c'è nulla di meglio che una bella serata passata a fanca**eggiare guardando le nuovole. Oh beh, a forma di ventaglio. Giustamente, direi U.U Ino mi ha fatto morire, paragonare le nuvola ai capelli di Sasuke X°°°D, povero ragazzo u.u va beh, alla prossima allora, non vedo l'ora di leggere cos'hai in mente! Chu! <3
Tobi-chan aka Rory.

29/02/08, ore 18:13

Yatta Cami! bellissima come la ricordavo! *______* o dolcissimo Shika ossessionato dai ventagli...o dolce! dolce dolce dolce...XD si sono impazzita del tutto!...bellissima, come sempre Cami! e come sempre lo ripeto: TU SEI UN GENIO! ti adoro Cami-sempai! *.*
Un bacione!
Roberta

29/02/08, ore 18:09

haaa che bella ficcy shikamaru poi sbavvv.....anche nella pausa-nuvole una seccatura(alias temari)si ricorda sempre !!ma che ci posso fare sono OMN 4ever!!^^ se posso faccio un pò di pubblicità occulta,visto che sei una fan dello hyuga-cest ho scritto una ficcy su di loro ...mi piacerebbe aver un tuo parere..vabbè ora la smetto di scocciarti ancora complimenti!!ciao baci!!