You and I.
di ElMcLinson_90

19/03/14, ore 19:58

eccomiii!!:))
scusa il ritardo...
sono la prima a recensire, che onore!;)
beh il capitolo mi è piaciuto molto... c'erano più descrizioni del solito ed era scritto in maniera molto curata. brava!:)
effettivamente le cose vengono un po' chiarite in questo capitolo e come ben sai la curiosità sale! soprattutto a me ahaha:)
quindi aggiorna presto!:)

17/03/14, ore 14:40

Ehi :) La storia nel complesso devo dire che è molto bella, anche se in questo particolare capitolo, non ci ho capito molto, la spiegazione sulla famiglia di Elly, mi è sembrata abbastanza confusa, forse anche per il fatto che in quel momento stava un po' delirando, ma per il resto il capitolo è bello.
Scusami ma ho preferito dirtelo, magari ci faccio anche una figuraccia, ma almeno ti dico la verità delle mie impressioni.
Bandierina verde, perchè è la prima volta che mi capita con questa storia, e non sono neanche sicura che sia colpa tua, quindi onde evitare equivoci.. :)

16/03/14, ore 20:02

Ciao bella. 💸 Ho letto la tua storia e devo dire che sinceramente mi piace un sacco!! È davvero scritta per bene in una maniera semplice e sciolta. Non fraintendere, era un complimento! Così è più facile seguirti. Anche il carattere con cui lo hai scritto agevola la lettura e per non parlare del titolo. *-* La grammatica è perfette. Amo il modo in cui scrivi, tutte le descrizioni e il modo in cui lasci emergere i caratteri dei protagonisti. È perscontato che devi continuare lol. Bravissima, davvero devo farti solo i miei complimenti! Anyway, che ne diresti di passare nella mia fan-fiction "Automatic girl."? Vorrei uno scambio di pareri e tu mi saresti molto utile. Grazie in anticipo.

Giada xx

16/03/14, ore 18:10

eccomiiii:))
questo capitolo è più dettagliato e mi piace!:)
oltre ai pancakes ovviamente, anche quelli me gustano:))
che dire a parte che ti sei espressa bene poi voglio proprio vedere che succede con Zayn?!
ora però dici che il prossimo cap sarà diverso e più particolare e mi hai messo curiosità quindi aggiorna presto!:)
alla prossima:))

24/02/14, ore 19:22

ehiiii:))
eccomi e scusa il ritardo
adoro questo capitolo e alla fine loro sono troppo belli insieme:)
mi piace il fatto che lei tanti di fare la dura... il rapporto che hanno creato lo adoro... sono provocanti ma dolci al punto giusto;)
beh io ora devo scappare... a prestooo:)
Alena18 xxx
p.s. ho aggiornato "welcome to the hell":))

23/02/14, ore 11:34

ehi tesoro! adoro questa storia, davvero è fantastica, il rapporto che stanno instaurando harry e elly è bellissimo, e questo capitolo lo è stato altrettanto :)
Aggiorna presto ;)

14/02/14, ore 23:46

ciao, ho appena letto questa storia, sono xrosystyles di twitter, volevo dirti che sei davvero molto brava, mi piace come scrivi e anche la storia è molto bella, continua così, è bellissima asdfgh x

13/02/14, ore 19:46

li A-M-O!
sono splendidi insieme:))
la frase che ho adorato è: "Sei una valida distrazione"
mi è piaciuta un sacco!:))
no, le immagini non si vedono:/
be' spero che aggiornerai presto perchè adoro questa ff!:D
a prestooo

10/02/14, ore 14:18

Ehi ciao! Mi piace questa fanfiction, bel capitolo.
Harry e Elly sono molto carini!
Per rispondere alla tua domanda, no, non si vedono le immagini :(
Aggiorna presto ;)

17/01/14, ore 15:48

eccomiiiii!!:))
dio si è innamorata... sarebbe successo prima o poi... oh ed è successo, come crescono in fretta!:')
penso che anch'io non avrei trovato il coraggio di dirgli subito "Ti Amo" parole troppo impegnative!
ma spero che lei si dichiari, anzi che lui si dichiari, perchè lui prova qualcosa per lei, sicuro!:)
ora mi dileguo, tu aggiorna presto!:)) ahahah
ciaooo

27/12/13, ore 22:08

Ehiii eccomi qui! Allora, il capitolo mi piace davvero! Sono rimasta delusa quando lei non ha dichiarato il suo amore ad Harry, ma mi sembra che Elly abbia avuto delle buone ragioni...comunque spero che si dichiari presto, amo questi momenti *.* sono così dolci...
Va bene, ti sto rompendo...spero solo che continui presto e...alla prossima!
Baci xxx
e auguroni!!! ;)

05/12/13, ore 18:39

Ah,finalmente ho avuto il tempo per leggere la tua FF e devo dire che......Mi piace tantissimo :D ......aggiorna presto e falli più lunghi :p

14/11/13, ore 16:58

ma sono io che ringrazio te tesoro!:))
adoro questo capitolo... sono belli insieme quei due!
poverino lo ha graffiato tutto , miaoo!! ahahah
adoro la tua storia!!
aggiorna presto:))

10/11/13, ore 16:09

ciao splendore! si! E' la prima recensione! ahaha no, ok, allora, prima di passare alla storia...grazie per avermi ringraziato! sei stata davvero carina! Nel prossimo capitolo della mia storia ti ringrazio anch'io lol ;)
anyway, passando alle cose serie, la storia...mi piace davvero tanto! E poi io sono pervy fino al midollo quindi ti ringrazio di aver messo una scena di questo tipo ;) anche se il capitolo è un pochino corto, però non mi lamento! continua prestooo :)
Baci xxx

04/11/13, ore 16:17

ora però mi incuriosisci!!:)
io devo sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo!!
non mi puoi lasciare così... quindi aggiorna prestooo
complimenti per la storia che è molto bella e scusa per il ritardo
a prestoo