Winter
di Kim_HyunA

18/09/13, ore 03:41

Awwwwww Che bella *_* Mi è piaciuta davvero tanto e scrivi benissimo! Mi piace proprio tanto tanto come scrivi, anche le descrizioni, sono coinvolgenti ma mai noiose. Ammetto che avrei voluto sapere come sarebbe andata la storia se fosse stata più lunga ma va bene anche così sisi Complimenti :3 Leggerò sicuramente le altre tue fanfiction ;)

25/08/13, ore 22:18

io adoro il tuo modo di scrivere e questa storia è proprio carina. Mi fa piacere non essere l'unica che si immagina uno degli SHINee in stazione alla mattina X°D e peccato che se io perdo il treno non mi fa compagnia Jongie U_U che vita ingiusta

25/08/13, ore 19:23

Ma che bella storia (*w*) l'ho apprezzata tantissimo, veramente tanto tanto carina <3
Come sempre scritta da dio, scorrevole, e come sempre arrivi alla fine con un: "nooo di già?? eppure l'avevo appena iniziata TT" (un quart'ora/dieci minuti dopo l'inizio della lettura xD)
Si vede che sei una pendolare ahahah essendola stata anch'io ho percepito quel tipo di sensazioni ed emozioni che provava Key e che si provano solo quando si prende il treno tutti i giorni *-* l'ho apprezzata moltissimo anche per questo <3 m'hai fatto venire nostalgia dei bei tempi andati ahah
Insomma, proprio bellina, m'ha lasciato il sorriso sul viso... e in bocca al lupo a Jong per il colloquio xD