Il Bizzarro gioco delle casualità
di Moon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
linkin park
05/03/06, ore 18:38

ke bella qsta ff...complimenti!è magnifica...mi piacerebbe tanto che ci fosse un sequel...basterebbe anke un solo capitolo,tanto x vedere cosa è successo a orlando e chiara...

Eldariel
18/08/05, ore 13:39

è davvero una storia bellissima....però finisce tristemente!!!!!! uaaaaa cmq, complimenti davvero! sei davvero brava!

orlando4ever
23/12/04, ore 19:42

bellissima qst storia complimentoni 6 1 vera e abile scrittrice!!! auguri di buon natale e passa 1 felice anno nuovo!!! ^__^

23/12/04, ore 10:57

Oh mamma! che triste :-( comunque bellissimo!!! Sei bravissima, ho letto tutti questi cap (soprattutto gli ultimi) tutti d'un fiato! Mi piace troppo come hai interpretato Orli... !

21/12/04, ore 19:42

Ragazze vi ringrazio ancora dal profondo del cuore siete carinissime e dolcissime vi mando un forte e e strizzoso abbraccio virtuale, mi avete fatta commuovere *.* sono tanto contena che abbiate apprezzato il finale e ne abbiate colto il significato. Ripeto non so e ci sarà un seguito, forse sì, ma non ora, ora mi sto dedicando a due progetti completamente diversi, ma questo non importa, quello che mi importa di dirvi è che ho DAVVERO tanto apprezzato il vostro sostegno e vi auguro un sereno Natale ricco di tutto ciò che desiderate! ^_^ Un bacio GRANDE e schioccoso, grazie ancora Moon **

Lili
20/12/04, ore 17:45

Sicuramente ti sentirò in Cynival Vision, ma ti auguro in ogni caso, Buone Feste, Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!! Un bacione^^

Fr@
20/12/04, ore 16:43

Carissima Moon, stai tranquilla nn t torcerò neanke 1 capello J. X prima cs vlv dirti ke m dispiace 1 casino ke qst fic sia finita: mentre leggevo la descrizione dgl stati d’animo d Orli e Kiara m sembrava d essere lì cn loro... ke tristezza L! Poi le immagini ke hai messo a fine capitolo sn carine (nn pensavo ke esistesse davvero qst fantomatico Chris). Poi spero ke il seguito d qst fic arrivi presto (ovviamente d do il tempo x scriverla). Ke altro dire?!? Ke 6 1 brava scrittrice? (E’ sottinteso) Ke m hai ft sognare d vivere la storia insieme a Kiara e co. (E’ sottinteso anke qst). Nn so + ke scriverti, tt ql ke avevo da dirti te l’ho già scritto se nn in qst in altre recensioni. Aspetto cn ansia 1 seguito! Baci. –Fr@-

Roy
20/12/04, ore 12:43

La Roy ha i lacrimoni che le rigano le guance.... molto dolce questo raccontino... anche se lo sai io avrei preferito una fine da favola! Io sono un tipo che, non tanto incosciamente, ci crede nelle favole e al posto di Chiara mi sarei giocata il tutto x tutto e non perchè lui è Orlando Bloom ma x il tipo di forte sentimento che li legava.... non averi lasciato tutto al destino di un ipotetico domani ma avrei cercato di costruirmelo io... il domani! E comunque il finale aperto mi lascia ben sperare che le cose tra loro possano continuare e non rimanere solo un ricordo. Forse perchè nella vita di tutti giorni di momenti non proprio frlici se ne vivono tanti e quindi in una storiella come questa mi ritrovo a sognare ed evadere dalla realtà, come se volessi prendere una boccata d'aria fresca. Questo non vuol dire che la storia non sia stupenda e ben scritta... anzi vuol dire che le realtà descritte mi sono arrivate dirette e vere.... Come sempre mi hai fatto emozionare, arrabbiare e piangere con i personaggi e questa la cosa che più mi piace nelle tue storie, le sensazioni che trasmetti sono sempre molto forti e hanno la capacità di mettermi continuamente in discussione su cose che ormai credevo si fossero assopite dentro di me! Tantissimissimissimi complimentoni sei sempre la più GRANDE! ^__*

Anjulie
20/12/04, ore 10:56

Eccomi qua a lasciare un pensiero per la fine di questa ff. Perdonami Moon ma sono stata via un po' di giorni e solo oggi ho potuto fare un'abbuffata degli ultimi capitoli. Belllissimo il finale. Azzeccato, vero, terribilmente commovente. "E' MEGLIO AVERE AMATO E AVERE PERDUTO IL PROPRIO AMORE CHE NON AVERE MAI AMATO". Non è mia è di Butler, ma rispecchia in poche righe il concetto di questa ff, dove un un breve periodo si cerca di condensare tutta la felicità, tutta la vita e un amore grande. Perché ci sono attimi e amori che valgono una vita intera e portano con sé un brandello di eterno. Grazie per farmi emozionare e conivolgere così tanto.

tye
19/12/04, ore 22:35

ciao moon!non ho mai recensito la tua storia,ma ti giuro che non mi sono mai persa un capitolo....leggendo quest'ultimo mi sono sentita in dovere di lasciare un mio pensiero...di ringraziarti per le tue bellissime storie e per il tuo talento.....leggendo la fine mi sono messa a piangere,perchè è finita la storia,ma soprattutto perchè hai lasciato ambiguo il finale,e questo mi ha disorientata:non sapere cosa sarebbe successo realmente ad orlando e chiara..beh, mi ha fatto piangere instintivamente.....!!grazie ancora e ad un'altra fanfiction bella come questa...

vale
19/12/04, ore 22:19

no no no no!!!hai finito la fanfic..e devo dire che meglio di così davvero non potevi fare!!!è il finale giusto!!!!sei stata incredibile!!!e poi farei un applauso lungo ore e ore xciò che hai scritto alla fine che mi può solo confermare quello che penso...sei una grande!!spero di ritrvarmi presto leggere un'altra ua storia...nel frattempo ti auguro un dolcissimo natale e un strepitoso anno nuovo!!!!bacionissimi moon!!!

19/12/04, ore 22:01

Pensavo di dover aspettare lunedì per poter leggere l'ultimo capitolo, questo atteso quanto temuto 41° capitolo... e invece eccolo quì. L'ho letto d'un fiato, sciogliendomi per la tenerezza, in sorrisi malinconici, in sospiri e in speranza. Questo ultimo capitolo, era come me lo aspettavo. Ricco di sigificati, magico insomma. Avevo veramente ragione a definire questa storia un gioiello, perché lo è dall'inizio alla fine. Ti ringrazio Moon, per averla scritta, ma soprattutto per averla pubblicata permettendoci di leggerla. E sono contenta che per un bizzarro gioco delle casualità l'abbia letta^^ So già che mi sentirò triste perché un'altra bella storia ê finita, ma spererò in quel possibile continuo - che anche se non vi dovesse essere non importa. Infondo questa storia finisce benissimo anche così! (controsensi ^^ voglio un continuo, ma non importa se non dovesse esserci) Sei bravissima Moon, e ti meriti tutti i complimenti che riceverai! Spero di poter leggere altro di tuo (oltre al'altra bella storia che stai scrivendo con un'altra scrittrice - perché è questo che siete a mio avviso - Mandy, ovvero Cynical Vision) Con un bacione e un abbraccio ti saluto

Roy
17/12/04, ore 23:08

Ma come sono dolciotti... ma quanto me ce piaciono!!!!! *___* PECCHè e il pecchè persiste!!!!!! l'abbraccio finale poi è stato il colpo di grazia! Mamma mia che darei x un abbraccio come quello! Sulla nutella invece non commento...... SBAV SBAV SBAV!!!!!! ^____________^

Bloody Mary
17/12/04, ore 22:42

ho appena letto il capitolo tutto d'un fiato...non può già essere giunta la fine, protesto!!!!! Ad ogni modo, faccio parte della schiera di quei disgraziati che leggono le fanfic senza postare mezzo commento, ma visto che siamo quasi al termine di quest'avventura mi sembrava doveroso farti i complimenti...le scenette con la nutella sono veramente fantastiche, ed anche i battibecchi tra Orlando e Chiara...indubbiamente la sua descrizione psicologica è veramente azzeccata (e ci si può identificare benissimo), ed è così bello sperare che, chissà, un giorno, per caso...

Lili
17/12/04, ore 21:50

La Nutella ci stava benissimissimo!! Ti giuro che forse questo ê stato il capitolo più divertente! Mi sono troppo vista davanti quello che stava combianndo Orlando nel negozio!! Troppo divertente... e quando è tornato con la Nutella! Troppo simpatico! E la dolcezza? Oltre alla Nutella, c'era anche il resto della storia! Dolcissima, magnifica, pazzesca! Ti giuro che non so come farò pensando che il prossimo capitolo che arriverâ sarâ anche l'ultimo!! me trsite, ma anche contentissima perché ho avuto l'onore di leggere questo splendore! Da quale che sarâ il continuo, mi ripeto, questa storia rimane un gioiello! Aspettando il continuo, mi ripeto nuovamente dicendoti che ci sentiremo al prossimo capitolo, e che sei una grande Moon!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]