Dead man tells no lies.
di Assasymphonie

26/08/13, ore 10:39

Mi sorprendo che questa shot non abbia ancora riceveto recensioni. É veramente scritta molto bene, hai i miei complimenti. Tramite le tue descrizioni, cosí dettagliate e pittoresche, si é potuto comprendere appieno i comportamenti di entrambe queste nazioni. Se devo essere, all'inizio, ho creduto si trattasse di AU; forse lo si deve alla tua scelta di chiamarli all'inizio per nome. Tuttavia é stata comunque una lettura molto piacevole, dovuta soprattutto a come hai deciso di sviluppare questa coppia. La UkEsp o SpUk, a seconda di chi é attivo o passivo (anche se ,a mio parere, non é poi cosí importante) é una coppia molto complicata e "storicamente" molto impegnativa. Questo lo si deve al fatto che questi due probabilmente " si odiano ", anche se preferisco di gran lunga la rivalitá che hai deciso di sviluppare tu. Sono due calamite. Possono opporsi o attrarsi a seconda dei casi in cui vengono posti, ma la loro é e rimarrá sempre una lotta per la supremazia. Francamente mi é piaciuto molto come hai inteso Arthur Kirkland / Inghilterra. La sua "versione pirata" é probabilmente quella che le fa piú onore nel fantamondo; anche se, naturalmente, ció dipende da come o chi lo tratta. Dicevo, comunque, che mi é piaciuta molto la tua versione: gli ha dato la giusta sfumatura caratteriale, senza conferirgli una stupida pompositá che a lui non si adatterebbe per niente. Lo stesso vale per Antonio Fernandez Carriedo / Spagna. Per lui mi dispiace particolarmente. Perdere il "titolo" in questa maniera deve avergli bruciato davvero molto. Soprattutto se il suddetto "pirata usurpatore" é niente di meno che un superbo sopracciglione del nord. Credo che sia l'onore quello che piú é stato ferito in questo scontro. Rileggendo questa shot non ho potuto non notare questo studio che entrambi i concorrenti fanno del proprio avversario. Quello che sembra piú colpire Arthur/Inghilterra sono gli occho dello spagnolo, mentre quest'ultimo é preso dalle sue labbra. O almeno cosí mi é sembrato di vedere. C'é poco da dire quindi. L'attrazione che hanno l'uno per l'altro é davvero qualcosa di misterioso. Probabilmente nessuno lo ammetterá mai. Concludendo, é una shot che merita questo nome. Molto carina edettagliata. Ti faccio di nuovo i miei complimenti e spero che ti diletterai di nuovo in una simile coppia. Il Mughetto.