Piccoli Problemi .... di Convivenza!!!!!!
di Istry

12/11/17, ore 13:38

sono passati quasi10 anni dalla fine di questa storia bellissima che ho scoperto solo ora dopo essermi imbattuta in : che fatica crescere. A proposito di questa non è carino e poco rispettoso per chi legge ,sospenderla e troncare tutto senza avvisare. bastava 1 solo capitolo per concludere con il solito tiolo" molto tempo dopo."
(Recensione modificata il 12/11/2017 - 05:00 pm)

30/07/13, ore 18:07

La mia sarà una critica per via di alcuni motivi (che noto con piacere che altri hanno elencato). -I PUNTINI! Che male agli occhi. -Grammatica scorretta. -Scrittura elementare. -Orrori grammaticali. Mi dispiace davvero ma io non capisco come possa essere tra le scelte, è una bestemmia a mio avviso.

10/12/10, ore 18:24

Io definirei l'abuso indiscriminato di virgole e puntini di sospensione (che sono solo e sempre tre), criminoso e criminale.
Sono confusa: come può essere che una storia grammaticalmente così scadente, sia finita nelle storie scelte?
Il mio ateismo non è mai stato in forse, ma la tua "fyccy" è l'ennesima conferma che dio non esiste. E anche ammettendo che esista, non sarebbe misericordioso.
(Recensione modificata il 10/12/2010 - 06:25 pm)
(Recensione modificata il 10/12/2010 - 06:27 pm)