Supernatural
di Flareon24

03/06/14, ore 15:41

Credo sia doveroso farti delle scuse per l'incredibile ritardo con cui mi presento qui a recensire questo capitolo.. Scusami!!
Il capitolo mi è piaciuto, scritto bene e scorrevole. Una cosa che mi ha dato un po' fastidio è l'uso dei numeri nel testo, per esempio: "4 grandi torri stavano ai vertici della forma quadrata...", credo sarebbe meglio evitarli, almeno quando sono cifre piccole.
Inoltre c'è qualche errore di battitura, rileggendo li troverai sicuramente.
Mi piace però il fatto che ti soffermi sulle descrizione di luoghi e persone, aiuta a entrare nel vivo della narrazione, è bello.
Non credo di avere altro da dire, tranne che per il momento Arìa mi sta antipatica, cambierò idea?
Al prossimo capitolo e prometto che non sarò così ritardataria a recensirlo :)

06/12/13, ore 14:11

Come avrai capito non sono molto puntuale! 😁
Allora il capitolo è un pò di passaggio, però non è affatto noioso. Il carattere di Acqua mi piace, stanno bene quelle due insieme, anche se Gea mi è più simpatica. Il fatto degli spiriti, forse come ti ho già detto è molto interessante e lo stai sviluppando bene secondo me.
Per gli errori di battitura non ne ho notato nessuno, quindi... Niente, brava! Ahahahah
Ti saluto e spero aggiornerai tra poco :)
Hoshi

25/11/13, ore 14:50

A mio parere il capitolo non è affatto noioso, anzi scorre molto velocemente.. non mi ero nemmeno accorta di essere arrivata alla fine!
Gea e Aqua mi piacciono molto e non sai quanto vorrei vedere i loro spiriti, devono essere stupendi, così come il paesaggio notturno con tutte quelle luci :)
Complimenti per il bel capitolo.
Alla prossima,

23/11/13, ore 21:52

ohi ciaoo!
Non sono stata rapita dagli alieni oppure non ho partecipato a particolari indagini di carattere nazionale, ma semplicemente non sono riuscita a collegarmi al sito per impegni vari, tra cui la stesura di una nuova storia che mi ha portato via un pò di tempo...
Non voglio annoiarti con i miei problemi, quindi passo al dunque. Il capitolo mi è piaciuto molto, la nuova ragazza sembra interessante, come anche il fatto degli spiriti animali.
C'è una parte che mi è piaciuta particolarmente, te la scrivo:
-Si...almeno credo. Ha preso vita davanti ai miei occhi, dal nulla!-
-Si, era venuto a prenderti. Ma ci hai messo un po’ a trovarlo!-
-Quel...coso sarebbe il mio spirito?-
-Gea!- esclamò improvvisamente aggressiva.
-Cosa?- domandai presa alla sprovvista.
-Non mancare di rispetto al tuo spirito!-
-Scusami...-

in questa parte considera che mi sono messa a ridere da sola mentre leggevo!
Consiglio come hai detto tu una rilettura del capitolo, anche veloce, per rivedere qualche errore di battitura che ti è sfuggito.
Non ho altro da dirti, spero di essere più veloce a recensirti nel prossimo aggiornamento, comunque, sappi che continuo a leggere e la storia mi piace molto, anche se non mi faccio sentire per un pò ;)
Hoshi98

17/11/13, ore 00:55

Voglio anche io uno spirito! Quel delfino è fantastico e anche il cervo mi è sempre piaciuto. Che cambino forma in base al carattere del loro padrone? Non vedo l'ora di scoprirlo! Aqua per ora mi sta simpatica, sembra essere lei la sorella maggiore e Gea quella più piccola e un po' infantile, ma in senzo buono! ;p Gea starà davvero facendo un altro sogno? Secondo me no è completamente sveglia, solo in un luogo che lei non conosce e che sono convinta ci riservirà molte sorprese! Al prossimo capitolo! Emy96

17/11/13, ore 00:43

O mio dio il cervo sa parlare! É una cosa fighissima! *.* Mi è piaciuto tantissimo quando Gea crede di star ancora sognando e spera che qualcosa inizi a prendere fuoco per avere la conferma di star sognando. Invece si ritrova a parlare con il cervo/albero su una strana missione da compiere(salvare uomini che vanno in fiamme?) per poi essere scaraventata chissà dove in compagnia di una tizia che dice di essere sua sorella. Sono proprio curiosa di scoprire chi sia! Al prossimo capitolo!

17/11/13, ore 00:30

Le cose in questo capitolo iniziano davvero a farsi interessanti! Continuo a pensarla come Cecilia su tutte queste strane coincidenze che stanno succedendo alla povera gea e la premonizione/sogno mi da la conferma. Quei sogni che Gea é costretta a vivere ogni notte hanno un significato ben preciso, anche se spero vivamente che non portino ad un finale tanto brutto come quello della visione eh! Spero che nel prossimo capitolo si scopra qualcosa di più su questa faccenda, alla prossima! Emy96 P.S. La cosa del conto alla rovescia e dell'imminente chiamata al 118 mi ha fatto morire dal ridere! Se le miei amiche lo facessoro tutte le volte che perdo la linea saraei invasa dai paramedici XD

17/11/13, ore 00:15

Capita a tutti di svegliarsi con la luna storta, sopratutto dopo aver battuto il malcapitato mignolo nel solito spigolo di turno! Succede sempre anche a me, con il risultato che non faccio altro che saltellare per la stanza come un canguro finchè il dolore non passa. Non mi convince lo strano incidente della sita, sopratutto dopo che Gea ha visto l'albero del cervo iniziare a prendere vita. Non penso che fosse stato tutto un sogno, qualcosa di reale in quella strana allucinazione data dal caldo deve esserci, ne sono sicura! Al prossimo capitolo! Emy96

16/11/13, ore 23:33

Forse in questo capitolo non succederà niente di così eclatante,, ma a me è piaciuto lo stesso. Sai perchè'? Per via della sua semplicità, che mi ha fatto pensare ad una normale serata in famiglia, con abbuffate di cibo, piccole discussioni con i fratellini più piccoli e pippe mentali prima di andare a dormire!XD
Cose normali, semplici, ma in realtà non così banali come può semprare ad una prima occhiata. Ormai tutti si impegnano così tanto a scrivere storie su mondi fantastici e universi lontani, che  nessuno riesce più a scrivere qualcosa di normale, almeno per mezzo capitolo. Questo però non vuol dire che non mi piacciano i colpi di scena o le storie di avventura eh!
Povera Gea! E' tremendo prendere sonno d'estate, sopratuttp quando fa talmente caldo che vorresti toglierti la pelle a morsi, piuttosto che continuare a subire quell'afa insopportabile.
Il finale mi ha reso un po' malinconica e triste. Spero che Gea possa un giorno incontrare sua madre, così che lei possa capire il perchè della sua assenza apparentemente senza motivo (perchè un motivo logico c'è vero?!XD)
Emy96

10/11/13, ore 10:49

Mi piace molto la tua storia e il modo in cui sta proseguendo.
Non ho niente da dire, oltre a farti i complimenti :)
Al prossimo aggiornamento!

09/11/13, ore 14:16

Miticissima! Mi incuriosisce sempre di più, ogni capitolo mi attira nel continuare a leggere! Non vedo l'ora di sapere come continua! Spero continuerai a scrivere.

28/10/13, ore 15:33

Mi piace da matti! Non vedo l'ora di leggere il resto,mi hai incuriosito mortalmente! Spero di poter leggere preteso il resto,continua,ti seguirò,mi hai troppo incuriosita.

25/10/13, ore 14:32

Bello, mi è piaciuta questa terza parte del 2 capitolo.
C'è più azione e finalmente Gea inizia a capire cosa le stia accadendo.
E alla fine.. ecco che arriva il colpo di scena!
Chi è quella ragazza, è veramente sua sorella?
Mah, lo scoprirò solo leggendo :)
Alla prossima,

24/10/13, ore 09:44

Ohi, ciaoo, sono tornata!
Carino questo nuovo capitolo! La figura del cervo mi incuriosisce molto, magari è un umano trasformato????? Speriamo!
La ragazza misteriosa alla fine del capitolo mi piace e sono curiosissima di sapere chi sia!
Quindi ti saluto e ti dico che la storia mi piace molto, aggiorna quando puoi!
Un saluto da Hoshi :D

06/10/13, ore 17:31

Ciaoooo sono Hoshi!
Volevo farti saper che sto leggendo la tua storia e mi piace molto.
Scrivi bene e la trama mi sembra intrigante. Cosa sono questi misteriosi sogni? Cosa hanno a che fare con il cervo e il leone?
Chi è questo ragazzo del sogno?
Il personaggio di Gea mi piace, non sò perchè ma mi è simpatica.
Per ora non ho altro da dirti, aspetto che aggiorni e conto d'ora in poi di recensire ogni capitolo... O quasi :D