wonderwall
di Thalasya

27/01/14, ore 22:27

Sei bravissima a scrivere, mi piace molto conplimenti!
un bacio
julia <3

04/12/13, ore 17:24

Solitamente, tendo a non recensire le storie per mancanza di tempo e voglia, ma ogni volta che leggo un capitolo di questa storia e guardo il numero di recensioni, mi viene da pensare di recensire.
Così ho preso un attimo di pausa dal mio stupendo libro di economia per fare questa recensione

Raramente trovo fan fiction su Niall che mi piacciano, tanto che ormai su efp ho perso la speranza e mi sono andata a buttare nei siti inglesi o spagnoli, ma davvero, questa storia è davvero bella.
È particolare ed intrigante e hai un modo di scrivere che davvero mi piace tantissimo.

Spero tu riesca ad aggiornare presto :)
Laura
(Recensione modificata il 04/12/2013 - 05:25 pm)

03/12/13, ore 19:36

bellissimo. hrvjurcjy continua al piu' presto,non vedo l'ora di sapere il continuo. jfbkyxju x

27/11/13, ore 14:20

Ciao tesoro :) Ho letto tutti i capitoli, anche perché sono annoiata, la storia mi piace veramente tanto, è scritta bene e poi visto che si parla di Larry non può non piacermi ahah
Un bacio, -jawaadsmuffin

02/11/13, ore 23:00

Nayaaa cavolo é splendido il primo capitolo, adesso me ne voy a leggere il secondo, poi ovviamente il terzo, e, giustamente non può mancare il quarto e...

Vabbe' hai capito lol
(se non hai capito chi sono, sono Eleonise c: )

Louis_smile

16/10/13, ore 19:49

Ho appena "scoperto" la tua storia e ho letto tutti i capitoli che hai scritto fino a ora e davvero non capisco come ho fatto a non trovarti prima.
Questa storia è assolutamente fantastica, molto originale e scrivi davvero bene.
Spero che tu riesca ad aggiornare presto,
Laura :)

08/10/13, ore 16:37

Heyla! Mi piace un casino la tua ff, per scriverla ti sei ispirata a twilight? Continua al piu presto **

08/10/13, ore 16:18

omg asya è la perfezione giuro.la amo.non vedo l'ora di continuare a leggere.ho perso la vista a leggere però è perfetta aw
byee bby ((sono el))

17/09/13, ore 20:10

Questa ff è una cosa stupenda poi per me ancora di più visto che sono ossessionata dal soprannaturale! Complimenti! ♥

13/09/13, ore 22:47

bello anzi no bellissimo lo adoro la mia fanfiction preferita devo dire! aggiorna presto ti prego!

11/09/13, ore 14:06

aw grazzie a te per aver scritto questa storia meravigliosa, la amo troppo.
mi piace un mondo il modo in cui scrivi, davvero.
Poi il mio payno aw aw aw
continualo e aggiornalo presto, ne ho bisogno ancora e ancora.

-la tua wonderwaller number 1.

09/09/13, ore 19:09

ciao naya,è bellissima la tua storia,piena di successioni interessanti che adoro spero che continuerai al più presto perchè sono curiosissima di sapere il seguito...sai...la parte dell'incidente mi ha toccato era commuovente eh. sai,mi ricorda molto te l'inizio della storia e credo sia facile capire che sia molto importate per te e credo di aver capito chi è il tipetto biondo con gli occhi color oceano,aw.
-roh

06/09/13, ore 09:39

Amo questo capitolo, anzi amo tutta la storia in se'.
Hai scritto benissimo e hai usato un filo logico per tutta la storia, per un'attimo sono stata anche invidiosa di questa tua dote.
Il finale e' stupendo.
Continua a scrivere perche' si sente come metti l'impegno in questa fan fiction.
spero tanto abbia molto successo, e se ci tieni cosi' tanto anche questo sogno si realizzera'.
Non vedo l'ora di vedere il nuovo capitolo.

-tua mapy

06/09/13, ore 00:50

Oddiooo è stupenda questa storia... Ti prego continua non vedo l'ora di leggere il seguito... informami quando aggiorni! Baciii xxx

06/09/13, ore 00:43

O-M-Y-G-O-D..... BELLISSIMOO!!!! Davvero é magnifico, una storia diversa dal solito amore/odio delle altre fanfiction!! Mistero.... É l'unica cosa che mi viene in mente, io adoroil mistero ecco perché adoro questa storia, aggiorna al piú presto e perfavore mi avvisi ti chiedo solo questo