You smile, I smile.
di onedscandies

06/10/13, ore 14:32

Bellissimo anche questo capitolo! Ti ho già detto che scrivi benissimo? No, perché scrivi benissimo lol
Anyway sono troppo curiosa di continuare, aggiorna presto ;)

25/09/13, ore 22:01

ciao bella, sono illfightforthem. c:
allora, come prima ff è buona, sai?
scrivi bene, e su questo non ci sono dubbi. in più, usi termini adatti nel raccontare gli avvenimenti.
ora parlo della trama.
la trama è caruccia. ti consiglio di fare qualcosa di più "eccitante" e di "tuo", qualcosina mi ricorda le serie americane.
per il resto, tutto ok. avvisami quando aggiorni, ok?
xoxo, c.

25/09/13, ore 21:41

Eccomi, finalmente, nella recensione completa dell'ultimo capitolo. :)
Allora, o delle piccole correzioni da farti.
Prima di tutto, si può vedere a colpo d'occhio, i capitoli sono molto brevi, troppo. Non si fa in tempo ad entrate nell'atmosfera della storia che già è finita. Non è un gran piacere per il lettore.
Un consiglio per allungare i capitoli e renderli più scorrevoli è di inserire più descrizioni di scene ed emozioni, anche durante il discorso diretto.
Così permetti anche al lettore di immedesimarsi meglio.
Per quanto riguarda le immagini, come quelle che hai messo alla fine di questo capitolo, vanno bene, certo, ma dovresti provare anche a descrivere un po' meglio così da non doverle mettere e lasciare libera immaginazione al lettore.
Piccola pecca, non dovresti usare numeri in cifre, se non per date o cose simili. "Entrai in camera e mi distesi sul letto pensando che al ballo mancavano solo 2 giorni." Sta male ed è poco professionale, diciamo.
Errore di punteggiatura, non sta affatto bene mettere i tre punti di sospensione seguiti da un punto esclamativo o interrogativo.
Un consiglio che ti do per rendere un po' meno pesante la lettura è di evitare la risata nel discorso diretto. Piuttosto che scrivere: "-Sei sicura che non ti fosse suonata la sveglia? Forse pensavi troppo al tuo amato Tomlinson! Ahahahahah-" Sarebbe meglio "-Sei sicura che non ti fosse suonata la sveglia? Forse pensavi troppo al tuo amato Tomlinson!- Disse per poi finire con una risata malefica." Sta decisamente meglio.
Poi, questo è solo un mio parere sulla storia, secondo me dovresti andar più con calma, succede tutto molto in fretta. :)
Non credo di aver più niente da dire.
Spero di esserti stata utile e che seguirai i consigli, se ho offeso in qualsiasi modo mi scuso.
Non smettere di scrivere e continua a migliorare che si può sempre.
Cieo!

25/09/13, ore 21:31

Eccuomii c: Pensavo che questo fosse l'ultimo capitolo da recensire, ma a quanto pare ne hai aggiunto uno, quindi farò anche quello c:
Nothing more to say, a tra poco.

25/09/13, ore 21:29

Eccomi :)
Allora non scrivo molto sennò poi non so cosa dire nel capitolo seguente, solo che credo di avere un paio di correzioni da farti, ma niente di che. :)

25/09/13, ore 21:27

Ciao cara, sono July23_2o1o di twitter, scusa il ritardo con cui recensisco, ma come promesso sono qui. :)
Beh su questa prima parte non ho molto da dire, sembra interessante, vado avanti. :)

25/09/13, ore 19:44

Eccomi :) Come prima fan fiction non è male, ti scirverò alcuni consigli ed osservazioni ma non prenderle come critiche, più come spunti per migliorare. :) Dunque la parte esterna non va, se vuoi conquistare il lettore devi metter delle parole efficaci. Non importa a nessuno sapere quanti anni ha o company, devi dare loro lo spunto per incuriosire. Per quando riguarda il primo capitolo è carino. Ma anche qui ci sono delle parti superflue, per esempio non importa sapere come si vestirà. La fai passare per vanitosa, se è qualcosa di importante tipo un appuntamnto allora sì, ma far sapere il suo vestiario ogni giorno è noiso. Inoltre devi fare attenzione ai verbi, parti al passato, vai al presente, ritorni al passato. È assolutamente sbagliato. Sostanzialmente questa capitolo non contiene quella scena che ti sospinge a continuarla, e non puoi finire un capitolo così. Non esiste che scrivi"era.." è infantile. Lo so che è la tua prima ff e ti sto dicendo queste per migliorare. A presto xxx

23/09/13, ore 21:22

ciao, eccomi!
ho trovato questa ff molto carina e mi piace molto il tuo stile, brava! avvisami se puoi quando aggiorni :)

23/09/13, ore 21:06

ciao bella!
sono @_HaroldsCupcake di twitter.
Inizio col dirti che come trama sembra carina, ma ci sono tre cose che correggerei:
1. la lunghezza dei capitoli: li farei più lunghi.
2. gli smile: non si può usare la scrittura sms-
3. in certi punti i dialoghi sono ''fatti male''
Per il resto è ok.
Un bacio
-ale

23/09/13, ore 17:45

Ciao bella, sono harridol di twitter:)
La tua storia mi piace moltissimo! Per quanto riguarda la trama, essendo ancora agli inizi, non posso dire molto, ma mi incuriosisce già!
Poi te scrivi benissimo, non ho trovato neanche un errore:)
Avvisami quando aggiorni!

23/09/13, ore 17:05

ciao sono rescuemejo di twitter.
La storia mi incuriosisce, e mi piace.
Ci sono qualche errori, ma niente di grave
avverti quando aggiorni.
-G.xx

23/09/13, ore 16:08

Amo la tua storia,non vedo l'ora che continui.
Sei una bravissima scrittrice.
Bhè che dire..la tua storia è Stupenda.