Obbligo o verità?
di i want to meet a vampjre

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/05/14, ore 10:13

okay devo seriamente scusarmii con te ! non mi faccio viva da 5 mesi e solo adesso sono riuscitsa a leggere i cap che hai scritto di recente,ma ti posso dire che adoro la tua storia e sono sempre più curiosa di cosa avverrà nel prossimo capitolo.spero che aggiornerai presto
baci sissi2309.

01/02/14, ore 11:52

belissima storia mi piace un casotto non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli
P.s slpero MOLTO presto
ciao ciao by umi niasse

31/01/14, ore 19:21

Heeey,
ed eccomi qui solo per questa FF(?) basta stronzate.
Io ti dico che.. Allora il capitolo mi piace, ma non sopporto (in tutte le storie) quando una persona si innamora così velocemente, forse perché non credo nell'amore a prima vista ma, non posso sopportarlo. Scusa. Capisco una cotta oppure un po' più che cotta(?) ma amare -da quanto si conoscono?- e esagerato, non trovi?

Adesso ti lascio fammi sapere appena aggiorno.
un bacio xx

Sara c:

30/01/14, ore 22:55

Oddio non puoi lasciarci cosìììì, senza dirci se lo chiama o no! ç_ç Adesso resterò col dubbio e il mio cuoricino non reggerà t.t mi avrai sulla coscienza sappilo u.u
Ah comunque ciao! Ahah sono una nuova seguace della tua storia, si può dire proprio che la adoro!
Devo dire che Giorgia è stata veramente una stronza, e mi dispiace per Nicki che sta soffrendo senza poter fare niente T_T spero di leggere presto il prossimo capitolo, sto fremendo all'idea di Nicki e Ellen che si ritrovano *-* Mi raccomando non farci penare troppo u.u
Ci "rivediamo" al prossimo capitolo. Baci :)

30/01/14, ore 16:17

Vedere Nicki cosi è straziante. Oddio, povero cucciolo.
E' così tenero, cosi dolce, cosi innamorato.
Giorgia deve essere mandata nell'arena! è inutile, mi sta troppo sul cazzo quella tipa.
Puttana Ellen?! La troia è lei, tsk.
Tipo che amo questo capitolo, è scritto benissimo, e tutte le emozioni di Nicki si sentono, cioè, si capisce benissimo che sta male. (?)
Ellen deve chiamare Nicki, o lo chiama o lo chiama.
Non ci sono altre soluzioni. Spero solo che Giorgia muoia sotto un tram. uu
AHAHAHAHAHAHA
Sciauuuuu.

12/01/14, ore 12:43

"Nicki" disse soltanto e mi guardò, probabilmente per vedere la mia reazione.
"Va bene" cercai di non dare nell'occhio, ma dentro di me Giorgia era già morta 12 volte.
EPICO.
Tipo che ho amato la parte finale, oddio. E' tutto troppo...cwc
Ellen che parte, Nicki che la cerca e non la trova. oddio, non puoi farmi questo.
Hai descritto benissimo tutto, vhejabdsvwneiogq
"Mi dispiace, sta partendo in questo momento" si è sentito il mio cuore che esplodeva?
Oddio. aggiorna presto cwc
-Clarissa.
Ti vogghio ben assaj.

12/01/14, ore 11:24

Heeey,
vuoi sapere una cosa? Bèh io te,la dico lo stesso, QUESTO CAPITOLO È PERFETTO, è lungo e.. Bouch lo amo♡
Perché l'ha baciata?
Comunque Ellen, secondo me, dovrebbe ritornare ma tra un po'.
Non ho molto altro da dirti quindi ciaao.

Sara

07/01/14, ore 22:15

Heeey,
eccomi qui, appena ho visto il messaggio sono passata, che dire.. secondo me questo capitolo è 'di passaggio' cioè mi aspettavo che questo atteso 27 succedesse qualche cosa, ma in realtà ha rimediato un 'appuntamento' se così si può dire con Giorgia, che rimanga tra noi, Giorgia non mi sta 'simpy'(?) non vede che sono cotti uno dell'altra? Che ne so tu a Giorgia la levi dal mezzo gioè no non levarla levarla, magari vanno in un bar a bere un frappuccino(?) e fa amicizia con un cameriere, perché gli si sporca la maglia perché (perché,perché,perché) quest'ultimo stava portando un caffè ad un tavolo, INVENTA TU. O semplicemente la fai rassegnare perché capisce da sola, magari parlano di Ellen e a Nicki gli 'brillano gli occhi' e ci arriva per intuito o cose simili. INVENTA, CREA, DIVERTITI, GOO(?)

Aspetto il prossimo capitolo, preferisco che tu ne faccia uno luungo luungo e mi faccia aspettare un mese che farmi capitoli tutti di passaggio. Se l'ispirazione va a comprare un gelato tu aspettala, appuntati tutte le cose che ti passano per la testa e vedi cosa esce poi.

Auguri anche a te, e che il 2014 sia migliore.

Sara

05/01/14, ore 23:05

'Ihihihihi 1' a recensire ihihi' ahahahahahahah okayla smetto ahhahhh.
Il capitolo è stupendo, al contrario di quello che hai detto. Ho tipo adorato la parte di Nicki, è cosi tenero quando pensa a Ellen.
'Ellen é Ellen' awwwwwwwwww.
Sono troppo shippabili insieme awww.
Poi la visita a San Pietro awww.
Lui che dice che sta bene e che ha tutto ció che ama. Che dolce uu
Ahahahah vabbé, sciau uu
Aggiorna prima uu
-Clarissa :)

10/12/13, ore 14:29

Dolce Nicki è davvero un ragazzo molto sensibile e dolce, dolce come le caramelle (?) Al prossimo capitolo, vedremo cosa accadrà fra questi due sciocchi ù.ù

-Maia

06/12/13, ore 22:51

Heey,
finalmente un bacio, peccato che sia per "obbligo o verità".. uff.
vabbè a parte questo non ho nulla da dirti.
Quindi dimmi solo quando aggiorno e io ripasso c:
S.

06/12/13, ore 13:09

Oh cristo.
Si sono BACIATI
Capisci? BA-CIA-TI.
Alluja! finalmemte! Qui ci vuole una festa! Ceh, è da mesi che aspettavo questo bacio!
Madonna.
Ceh, vogliamo parlare del fatto che sono la prima a recensire? E che lo sto facendo comodamente stesa sul letto, grazie al mio telefono? Ahhahhaahhahahah.
Epico lol.
Crepo.
-clarissa.

17/11/13, ore 16:14

Ciauuu ✌
hai aggiornato più velocemente del solito, credo, lol.
No a parte questo, la storia stà venendo bene, e sia Nicki che Ellen stanno capendo cosa provano, yuhihi(?)
Adesso vado, appena aggiorno avvisami. c:
Sara.

16/11/13, ore 17:34

dai quanto ci mettete ad uscire dalla friends zone!!!!! XD sono così carini e così confusi ;)
aggiorna presto
baci sissi2309

16/11/13, ore 15:47

Yo. Yo. Yo.
Sono ancora, qui. Eh già! lol
Quest capitolo è vydhsjklfghejcksx
sono troppo teneri! Ceh, ne vogliamo parlare?
Le ha regalato un ritratto! Aww.
Ceh, oddio. awww.
Al prossimo capitolo, aww.
-Clarissa.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]