Ride a horse,Akatsuki!
di Lunaire99

12/09/14, ore 15:58

Al
Sasori non era molto convinto nello “svestirsi e mostrare a tutti cos'era veramente”.
e
“hai sentito bene Pinocchio!”
Sono scoppiata! xD
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco soprattutto la parte di Itachi e Kisame c:
Sei bravissima a scrivere continua così :D

-Silvia

12/09/14, ore 11:23

Aaaaaargh questa storia mi fa impazzire! *^*
Il mio fragile animo da fangirl non regge tutte queste coppie, sopratutto quella tra Kisame e Itachi...voglio vedere cosa succede ehehehehehehe
Poi quando Kakuzu e Hidan litgano scoppio davvero a ridere xD
Scrivi molto bene e la trama è davvero carina :) Non vedo l'ora di leggere i prissimi capitoli OuO

-Silvia

26/01/14, ore 20:07

Complimenti, è davvero una fanfiction fantastica! L'ho letta tutta in venti minuti e ci sono morta dalle risate in ben più di un punto! Hai reso benissimo tutti i personaggi, anche se devo dire che come coppie non mi trovo d'accordo in tutto, ad esempio non mi piace più di tanto la KisamexItachi, ma perché la trovo troppo assurda, mentre mi piace moltissimo come hai reso le coppie PainxKonan e kazuzuxHidan. L'ultima non l'avevo mai vista ma devo dire che la apprezzo molto! Poi, vabbé, SasorixDeidara la adoro... Comunque, hai veramente talento, bravissima!

05/11/13, ore 11:49

La storia è davvero molto carina e divertente, mi sono davvero scompisciata leggendo alcuni punti di questa fanfiction, complimenti! I personaggi sono resi davvero bene, sembrano proprio loro forse solo Pain esce un po' dal personaggio (?)! Per quanto riguarda le coppie, devo ammettere che la SasorixDeidara è tra le mie  preferite, mentre la KisamexItachi facevo difficoltà ad immaginarla, ma grazie all'immagine che hai messo a fondo del capitolo, mi è risultato più semplice, la KakuzuxHidan invece una parte di me l'accetta, mentre un'altra non li vede bene insieme (mi sento molto Zetsu in questo frangente), per quanto riguarda proprio Zetsu e Tobi mi è piaciuto come li hai resi e neppure che hai forzato una storia tra loro, perchè io per esempio li vedo bene solo come amici, infine la PainxKonan è perfetta come coppia! Solo un punto non mi è piaicuto molto, la comparsa del team Kakshi, perchè se dovevano essere amici (diciamo XD), avrei preferito che fosse ambientata in another universe, non nella storia del manga, perchè mi sembra davvero infattibile come situazione (ma questo è un mio problema, perchè  per me le fanfiction o sono attinenti al manga o another universe, le vie di mezzo non me le riesco a far scendere), infatti anche la presenza di Tsunade come insegnante non mi ha convinto molto. Ti devo però ringraziare perchè hai fatto si che Sakura sia stata sconfitta da Sasori (in tal modo hai realizzato uno dei miei più grandi desideri >.<)!!!
Infine ti volevo dire che purtroppo ci sono un po' di errori di distrazione per esempio il cocktail si chiama ''Sex on the bitch'' e non 'in'... comunque sono sicura che se la rileggi, li correggi subito!!!
Grazie per il tuo arduo lavoro e complimenti ancora!

P.s.: i cavalli più belli sono quelli di Itachi e Kakuzu senza dubbio!

03/11/13, ore 17:51

Peccato! Siamo alla fine D:
Questo ultimo capitolo era tra i miei preferiti... L'ho adorato!
Mi dispiace che la fiction finisca, perchè ormai mi ero affezionata a tutti quei 10 sociopatici e al perpetuo ciclo di Konan! Mi mancheranno...
Mi è piaciuta moltissimo la tua storia, ma avendoti torturato per tutti e gli otto capitoli lo avrai capito, immagino.
Spero di non averti assillata!
Grazie mille per la storia :D <3

Un abbraccio.

03/11/13, ore 17:44

“c'è un freddo cane stasera porca troia bagascia,ho i piedi congelati e ...ehy smettila di palparmi il culo!” Ecco la mia frase preferita, mi correggo xD
Non so perchè ma quando ha chiesto il cuscino, il leader mi è sembrato Hinata xD
Pensare che avevo trovato Sasori e Deidara così dolci prima di leggere la scena della vasca da bagno! (Sasori ha molti, molti problemi...) mi sono ricreduta di nuovo quando sono andati a letto però xD (che dolci <3)

Beh? Hidan con un cervello? Non me lo aspettavo proprio! xD Mi sorprende quella testa calda, era ora che smettesse di fumare! *si vede la falce arrivare* (L'ira di Jashin!)

“buongiorno amore mio,ti aspetto a colazione,non tardare troppo sennò il capo si arrabbia.
PS:le tue mutande sono sulla sedia”

Il bigliettino di Itachi mi ha fatto sorridere xD

03/11/13, ore 17:07

Ah ho amato l'intromissione di Sai! Hidan e Kakuzu a dare risposte diverse alla sessa domanda xD Stupidi ma dolci.
Per non parlare della descrizione di Deidara quando si toglie la coda, sembra quasi una barbie o qualcosa del genere (poi continua ad affermare che è maschio...)
Mi tuffo nel prossimo capitolo :)

03/11/13, ore 17:01

“Tranquillo,ora vado là, lo uccido nel modo più violento possibile,scopiamo sul suo cadavere poi ammazzo anche te,contento?” chiese con la stessa voce di prima.
Ahahahah un tipo poco schietto mi dicono dalla regia! xD
Ah, ma io come vivevo prima di trovare questa fiction??

03/11/13, ore 16:52

Okay, adoro la storia in sè e tutte le coppia ma quella composta da Hidan e Kakuzu è la mia preferita!
Uno con una forchetta nella mano, l'altro con un coltello nella gamba, aiuto!
(la mia frase preferita, per ora resta quella del capitolo precedente: -Hidan dolce Hidan-)

Sasori è molto dolce mi dicono (la sberla al povero Deidara) e simpatico mentre Kisame ed Hidan non hanno bisogno di commenti ma di bravi psicologi xD
Un le coppiette rivelate *-*

03/11/13, ore 16:40

VALKIRIA SI DICHIARA MORTA!

No, scusa, ma lo fai apposta? Perchè puoi uccidermi in modi più diretti!
Tra Itachi che dorme su Kisame (ma come?!) e Sasori che entra nella doccia con Deidara perchè gli gira, sono in sala operatoria a togliere l'appendice! (?)
Quando la coppia Hidan/Kakuzu sono in camera poi... L'albino in aria legato dai tentacoli, per non parlare delle sue "virili" frasi quando l'altro lo stava ignorando! (Hidan in boxer, legato e sudato eh? >u>)

Proseguo!

03/11/13, ore 16:28

Eccomi qui :)
Se nel primo ho riso, nel secondo ho fatto tombola!
La codata che ha preso Sasori mi ha ricordato quando le prendevo anche io, cosa che succedeva anche con le pestate ai piedi (e alle grida strazianti)  xD

“ehy cavallo,sai che mi stai molto simpatico? Non ti sacrificherò a Jashin , oppure lo farò in un secondo momento,contento? ”  questa frase di Hidan ed il WTF di Kisame mi hanno uccisa (nuovamente), vuoi farmi fuori?

Sono timorosa, tra Konan che ha le sue cose, Kakuzu che ha giurato vendetta e Sasori che usa il cavallo come una macchinina... Non so se sopravviverò al terzo capitolo!

03/11/13, ore 16:18

Ciao :)

Questo primo capitolo mi ha incuriosita molto, non vedo l'ora di leggere (e recensire) i successivi!
Sai cosa ti dico? Corro a farlo!

P.S.
Tutti si girarono verso la fonte del rumore e videro Itachi spappolato sulle marionette semidistrutte di un Sasori alquanto furibondo.
“RAZZA DI TALPA! GUARDA DOVE VAI!” gridò il rosso contro al malcapitato.

Questa parte mi ha ucciso! Povero Itachi, mi sono immaginata Sasori con i capelli in fiamme e la vena pulsante in fronte... xD

02/10/13, ore 17:14

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH.
VOGLIO IL SEQUEL. Basta. Decido io :c Daidai ti prego ç_ç Puoi fare tipo che passa un anno e l'Alba vuole tornare dai loro cavalli (?) °_°
Ahaha, no dai, puoi pensarci un po'? Adoro la tua fantasia :3 Vado a leggere dell'altro ^^
Bye, e complimenti :)

01/10/13, ore 19:49

Mhmh... Ho appena riletto tutto dato che avevo perso il filo del discorso.
Il link con la faccia di Sasori non si vede più ç_ç Potresti modificare per favore?
E comunque ho trovato un errore, solo che l'ho dimenticato °^° Vabbè. xD Bye.

28/09/13, ore 11:40

"Kakuzu e Hidan stavano litigando come al loro solito(Hidan aveva una forchetta piantata sulla mano e Kakuzu un coltello nella gamba xD)"

"Zetsu riuscirà a mangiare Tobi??? Lo scoprirete nella prossima puntata!"

UAHAHAHAHAHAHAH muoio solo a immaginare la prima scena, e la seconda frase.. mi aspettavo chissà che xD
Vabbè dai, a parte qualche errore ad esempio "Ce", "Diccelo", e cose così tutto okay, ma nelle FF non usare il dialetto ahah.

Dai, avevo detto che avrei recensito tutto all'ultimo.. <.< vabbè, quando mi gira, recensisco.

Bye, Kucchan_, l'autrice [immettere qui un aggetttivo]