Linea di confine
di lemnia

29/06/08, ore 12:25

qst capitolo è davvero stupendo, tesoro!!! mi piace moltissimo...spero che le cose si aggiustino tra loro due, non ce la farei a vederli separati, farebbe troppo male...continua così!!! un bacione

05/05/08, ore 16:21

Bien bien, sono felice che l'hai continuata! Non vedo l'ra che quei due s'incontrino ^^

03/05/08, ore 21:39

Oddio che triste.. Ti giuro hai reso talmente bene l'idea dell'angoscia di wilson che me l'hai fatta venire a me ^^ Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciao ciao XD

03/05/08, ore 16:58

Che bello che bello che bello!!**!!Scrivi davvero bene,mi piace quel clima malinconico e triste che riescia creare...si adatta così bene alla storia! non vedo l'ora che aggiorni!

17/04/08, ore 21:46

ehilà...scusa mi correggo della tremenda figuraccia che ho fatto nello scrivere la mia prima recensione...intendevo dire IC, scusami tanto!!! spero aggiornerai presto...sono davvero curiosissima di leggere il seguito, anche se non riesco a vederli separati, ma forse il rischio della separazione farà capire ad House che ciò che prova per Wilson è più di una semplice amicizia...speriamo bene!!! un bacione e scusa ancora

08/04/08, ore 21:19

mi piace questa ff *_* mi dispiace che Wilson se ne vada. spero di vedere presto cosa si inventera' House

27/03/08, ore 15:43

nooo, non è possibile, ti becco anche qui sul caro Greg House!!grandissima*__* non finirai mai di lasciarmi di stucco.beh, che dire della tua fanfic ( ti TUTTE le tue fanfic) se non che sei la migliore?anche se siamo al primo chappy questa storia mi piace moltissimo, e spero che aggiornerai presto.mi raccomando, tratta bene i miei poveri Wilson e House.Lo farai, vero*____*? bacioni, alla prossima^___^

21/03/08, ore 19:33

VAI COSì!!!!!!!!!FORZA!!!Dai muoviamoci ocn questo secondo capitolo...mi sta piacendo troppo...

05/03/08, ore 22:37

wow...davvero...wow (ma come sono parca di parole, eh?)... bellissimo inizio, mi è piaciuto tantissimo...House è perfettamente OOC e Wilson anche...anche se ci sono rimasta malissimo nel sapere che ha accettato il trasferimento..insomma...ed House????? continua presto!!! un bacione

01/03/08, ore 14:35

woow!cioè...wow!non so' che dire!XDè troppo...come dire....meravigliosa....(troppo meravigliosa?!)ok...sn completamente impazzita....comunque bello come inizio,i personaggi sono descritti splendidamente e sono IC al 100%.Brava!non vedo l'ora di sapere il continuo!

01/03/08, ore 11:17

Mmm... l'ho riletta due volte ed ancora non sono riuscita a decidermi se sarebbe un comportamento da Wilson. Certo, è House quello abitudinario, ma Wilson è responsabile, ha dei pazienti lì e non credo li lascerebbe così e poi c'è sempre il "fattore House". Pur non vedendo per un momento il lato slash, Wilson stesso ha ammesso che oramai l'unica cosa che ha è House e il lavoro... non ce lo vedo a riuscire a separare le due cose, quanto meno riflettendoci su... quanto, mezza giornata? E questo è il secondo punto che mi è stonato... perché deve partire la mattina dopo? In genere per queste cose lasciano circa un paio di settimane. Nonostante ciò e alcune frasi un po' troppo poetiche, soprattutto dato il PoV, sono curiosa di leggerne il seguito, quanto meno per vedere cosa si inventerà House. XD
Ed ora, dopo i commenti generali, passiamo a quelli particolari: tajer si scrive 'tailleur'.
"... E poi beati gli ultimi se i primi saranno...” è 'beati gli ultimi, che saranno i primi'
quegli occhi colore della corteccia, ma castani proprio non ti piaceva? Questa frase mi ha dato un'immagine alquanto inquietante del volto di Jimmy! °_° senza contare che 'color della corteccia' non è molto adatto in quanto tremendamente generico... ci son alberi che non hanno la corteccia marrone, ma grigio/bianca, nera, rossiccia o alcuni, mi pare, anche sul verde.
Ciao ciao, Nike.

01/03/08, ore 11:01

E' intrigante,non lo nego, e poi non voglio che Jimmy se ne vada via!!! Pure io sono entrata in astinenza vedendo quel continua quindi ti prego aggiorna il primo possibile! Ps: mi piace questa tua prima House/Wilson ^^

01/03/08, ore 08:51

Devo ammettere che il titolo mi ha affascinata molto
(e anche la noticina in cui spiegavi che è la tua prima House/Wilson XD).
Devo dire che House è molto... riflessivo, ecco.
Mi piace la sua prospettiva, mi piace il fatto di poter vivere il tutto seguendo i suoi pensieri
(cosa che io non sono ancora riuscita a fare in una mia storia T-T
e tu invece hai reso tutto molto, molto bene!).
Il personaggio è ben reso, credo che in una situazione del genere,
si comporterebbe così, decisamente!
Ora, è ovio che io sia già entrata in crisi d'astinenza nel momento in cui ho letto la parola "continua",
perciò... aspetto con ansia il prossimo capitolo. Molta ansia XD
E ti faccio i miei più sentiti complimenti, lo stile è scorrevole,
elegante ma mai pesante. Mi piace *______*.
Baci,
ale93