Dottore, abbiamo un problema
di Martina_Yuki

31/10/14, ore 12:35

Iris! Yuki! O qualsiasi altro nome tu abbia!! xD
Ciao :3 Tutto bene?? :D
E' vero: questo capitolo è più corto del solito ed è una tecnica molto intelligente! Altro che Moffat e Angeli Piangenti... Be', sì, anche quelli mettono suspense. Be', più paura che suspense. Ma dato che fino a pochi minuti fa stavo guardando Big Fish (non l'ho ancora finito xD) e ancora prima ho guardato Gothika, dico che mi è rimasta addosso un po' di tremarella e scommetto che nel prossimo capitolo aumenterà xD FANTASTICOOOOO xD
Tornando a noi :3 Anche questo capitolo ha il suo perché, è scritto bene, scivola via che è una bellezza e - cosa più importante - è divertente e preoccupante allo stesso momento, il che è caratteristica comune di tutti gli episodi di Doctor Who. Be', quasi tutti... T_T Donnaaaaaaa T_T Ma vabbè xD
Oggi non è che sono buona, ma è che questo capitolo è scritto davvero bene :D Tuttavia, ho notato un solo errorino: il rubinetto dell'acqua si chiude.. Non si spegne ._. Ma sono errori che capitano a tutti, un po' come "Scendo il cane e lo piscio" (Scusa il linguaggio xD). Be', in quei casi li strozzerei, ma lasciamo perdere xD
Complimenti ancora una volta, ve li meritate tutti *^*
Oggi pomeriggio continuo *q*

xoxo
Tilena

01/09/13, ore 21:51

Eh brave le tre studentesse..sempre alla carica come delle vere companion!!!:)
Il finale del "Trust me. I'm the Doctor" che date a bere al Dottore ma non a voi stesse, per cui vi rifilate subito per aiutarlo, è semplicemente spettacolare..o almeno mi aspetto questo nel prossimo capitolo: se volete fregare il Dottore, fatelo con stile, ma son sicura che sarà così e ce la farete ;)
Quando è comparso Carlo, mi sono chiesta come potesse essere così amichevole e partecipante alla vostra avvenura, dato che è un agente di polizia ed essendo umano, dovrebbe spaventarsi subito, o cacciarvi in centrale e in prigione per una cosa del genere, ma no non è successo..mi è sembrato un pò scontato qua, ecco tutto.
L'aspirapolvere sonicizzato che aspira tutto compreso ELMEM credo renda tutto più con ironia e pregusto già il momento di una strana cosa che viene apsirata dal Dottore (me lo immagino come nell'ultima puntata della seconda stagione con Rose e il Torchwood, lui con uno zaino strano in spalla tutto intento a capirci qualcosa sui fantasmi, ecco una cosa del genere alla ghostbusters :)). Non ho notato errori grammaticali, per cui o sono orba o voi siete così brave da farmi sentire orba..ahahaha anzi no questa non faceva ridere, non come le vostre strampalate note d'autore finali XD
Per il resto ci siete riuscite a tenermi sulle spine, perchè voglio sapere a tutti i costi il vostro diabolico piano per aiutare il Dottore, ma soprattutto chi diavolo è Carlo. Aggiornate presto.
Ci si tardisizza :)
MiaXD

26/08/13, ore 16:09

Dire che sto amando questa FF è dire poco. La sto adorando!! Mi diverto sempre di più, capitolo dopo capitolo! E il Dottore... E' sempre il solito Dottore!! :3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

La Tartina