I want to be free
di louisjvoice

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/11/13, ore 17:46

Complimenti!
Il testo è bello e scorrevole, lascia intravedere ciò che succederà, mi rispecchia moltissimo.
Anche se non sono fan dei 5sos, trovo questa storia molto piacevole!
Sehlene

P.S. Credo di abitare vicino a te perchè Malpensa non dista molto dal mio paese.

P.P.S. Quando ho letto: 'Il grande Gatsby' ho sorriso: amo quel libro!

20/11/13, ore 00:11

Cominciamo la seconda recensione con una minaccia, esattamente come si era conclusa quella del capitolo precedente :) SE NON AGGIORNI TI VENGO A CERCARE! Ora passo alle cose positive!
La fanfic è sempre più bella!!! Le tue idee sono geniali e anche la lunghezza del capitolo è giusta perché in questo modo riesci a spiegare tutto bene. Bilanci in modo equilibrato dialoghi e parte descrittiva. Devo dire che rispetto a quella dei oned hai fatto molti passi avanti :)
Ahah mi piace quando hai scritto "due quarti di coglioni" haha amori ❤
Mi è piaciuto anche che tu abbia fatto due punti di vista, il che non annoia mai il lettore.
Passiamo alla parte critica/formativa.
Ho notato meno errori, che si concentrano quasi tutti nella prima parte: tempi e verbi sbagliati, virgole male inserite e i consueti errori di battitura.
Ora sono dal cellulare quindi non mi ricordo tutto quello che volevo dirti ma nel complesso è davvero bella perché le idee sono originali, devi solo fare più attenzione alla forma. E non addurre come scusa che hai poco tempo, un lavoro si fa bene o non lo devi fare ;)
Dai non mi odiare, sai che ti voglio beneeee!!!
Ti ho lasciato due recensioni chilometriche quindi AMAMI!
Voglio il prossimo capitolo e, hai capito bene, VOGLIO, lo PRETENDO.
Ok ora vado a dormire, considerami e rispondimi domani, ciaoooo ❤

19/11/13, ore 23:46

Ciaooooo!!! Eccomi qua, come promesso! Allora, dal momento che siamo amiche ti dirò tutto con sincerità, lo sai come sono fatta. Cominciamo dalla parte critica, così ci togliamo questo peso ahah
Dopo aver letto il capitolo, ho guardato anche le recensioni e mi sono detta "coooosa??!" Prima in senso positivo perché ne hai tantissime e te le meriti, ma in secondo luogo perché in molti hanno scritto che non hanno trovato errori di grammatica. What?! Le alternative sono due, o non l'hanno letta attentamente o non conoscono la grammatica. Ci sono molti errori, invece. Dai più banali di battitura a errori molto gravi sui congiuntivi. Certo, per il resto è scritta bene quindi alla fine non ci dai troppo peso, in confronto altre fanfic ti fanno venire voglia di buttarti dal settimo piano. Purtroppo le nuove generazioni pensano che la grammatica non sia importante, anche perché scrivono una fanfic quindi chissene frega. Peccato che quando trovano me le stronco sul nascere.
Io poi sai che ti voglio bene ma le cose devo dirtele. Ad esempio, già nella presentazione della storia hai scritto "e se gli sarebbe capitato qualcosa forse non me lo sarei perdonato" non è sarebbe ma FOSSE! Consecutio temporum del congiuntivo! Ok, mi hai subito uccisa ma ho proseguito. Altri errori invece sono stupidi di battitura come ti hanno già fatto notare perciò non ti annoio.
Passiamo alla parte positiva! :D
Conoscendoti ho subito notato che c'è molto di personale in questa storia. Tu e la protagonista siete molto vicine ;)
Avviandoci alla conclusione (so che odi i miei poemi ma dopotutto il capitolo era lunghissimo) le tue idee sono sempre bellissime perché ora infatti sono curiosa di sapere come prosegue, quindi imponiti di curare di più la grammatica, piuttosto se non sei sicura chiedi a me come hai fatto con la storia dei oned, ma non azzardarti a pubblicare mai più un capitolo con errori così o ti spezzo il collo ❤
Con tanto amore, la tua cara amica Mary
Love ya!

06/10/13, ore 10:12

heilà, ciao, sono quella di twitter, ti ricordi di me? dubito, però vabbeh, comunque la storia è molto interessante quindi continua al più presto :)

05/10/13, ore 15:20

mi stai incuriosendo. quello che lasci scritto mi rapisce. mi piace un sacco come scrivi, fai sempre semplice tutto il processo che c'è dietro. brava

30/09/13, ore 18:53

okay. sono la ragazza di twitter per quello scambio di recensioni. beh, devo dire che non mi sono mai allontanata dalla sezione dei ragazzi e di justin. sono curiosa e non so che aspettarmi. per il momento mi piace, anche il modo in cui scrivi.

18/09/13, ore 19:44

Ciao,
trovo la tua Storia molto carina,
scrivi davvero molto bene e non ho notato nessun errore.
Il capitolo all'inizio mi è sembrato un po' noioso,
ma secondo me è solo perchè è appena il secondo,
infatti già alla fine mi ha preso di più.

Love,
Amy xx @ShesRamona On twitter

15/09/13, ore 16:20

questo primo capitolo devo dire che è interessante e hai spiegato alla perfezione la situazione, complimenti scrivi molto bene :) ora mi dileguo e vado a leggere il prossimo capitolo

15/09/13, ore 16:16

scritta davvero bene! Hai descrito molto bene la sua situazione e hai messo molti particolari. spero aggiornerai presto. un bacio

15/09/13, ore 15:30

Ciao! Il capitolo è molto bello e tu scrivi benissimo. La situazione di Lara è descritta talmente bene che mi ha intristito. Continua a scrivere perchè l'idea della tua storia mi sembra proprio bella. Alla prossima,

Malikslove

15/09/13, ore 12:04

ciao! sono quella di twitter (@pxfjustin) la storia mi piace troppo, mi raccomando continua al più presto e aggiorna appena puoi! baci x

15/09/13, ore 10:24

Ciao, sono qui per lo scambio di recensioni :)
Dunque, è molto bella la storia e anche ben descritta, mi piace :)
I capitoli sono abbastanza lunghetti e ben strutturati.
Non posso fare altro che farti i complimenti hahaha :)
A presto un bacio <3

14/09/13, ore 13:10

Mmhh me piasa questa storia :)
Mi piace l'idea della ragazza che abbandona tutto e tutti e si trasferisce a Los Angeles.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Love ya ❤

11/09/13, ore 09:13

Fai dei capitoli davvero lunghi, complimenti!
Il mio errore è quello di finirli subito, beata te che ci riesci!
Comunque la storia è intrigante, continua a scrivere..sono curiosa di leggere il continuo :)
-carly

10/09/13, ore 14:41

Hey ciao,sono @harrysbooks di twittah :)
Devo dire che questa storia,dal punto di vista della trama, è originale,mi piace!
Dal punto di vista grammaticale,invece,la punteggiatura non mi sembra corretta. Inserisci virgole troppo spesso(molte volte vanno a sostituire i punti) e per questo la storia si legge a 'singhiozzi'. Quindi ti consigliodi curarla  di più nei prossimi capitoli ;)
A presto,
harrysbooks x.