The Reader
di Claire DeLune

19/11/13, ore 22:56

Konbawa!
Allora, niente da dire, capitolo fantastico come al solito ^^
La scena di Ai e Rin del FrFr l'ho AMATA ALLA FOLLIA è fantastica ahahahah ottima idea inserirla nella storia :D
E poi Rin.
Rin, sei l'amore, davvero, la tua tenerezza che affiora è una cosa fantastica *°* ♥
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, ambientato sull'isola *feels, feels everywhere* if u know wat i mean. T^T♥
Alla prossima, Robs :*
(Recensione modificata il 19/11/2013 - 10:57 pm)

19/11/13, ore 21:12

Finalmente posso dirlo: si sono baciati!!!!!!! *va in chiesa e ringrazia dio per aver ascoltato le sue preghiere* seriamente, sono felicissima che tu abbia aggiornato. Il capitolo oltre a essere bello per ovvi motivi (e come potrebbe non esserlo, con questi personaggi <3), copriva anche un arco temporale più lungo rispetto agli altri, e sei riuscita a inserire le parti originali benissimo, non sembra quasi che tu abbia alterato la trama originale! passando ad altro, avrei quasi voluto strozzare haru quando ha interrotto i miei due piccioncini preferiti sul più bello è.è ma devo dire che che si sono rifatti grazie alla cara cupido-gou ;) in ogni caso, ne approfitto anche per dirti che mi sono accorta adesso dei nuovi aggiornamenti della raccolta: avrei voluto leggerli prima, davvero, ma non avendola messa tra le storie seguite ed essendo stata parecchio impegnata con la scuola me l'ero quasi scordata...mi dispiace un sacco, ma provvederò immediatamente a rimettermi in pari! anche perchè ho appena letto il 4° capitolo ("prime volte" tanto per intenderci xD) e mi sono scese le lacrimucce per la felicità ** adesso vado a leggermi gli altri capitoli! comunque cambiando argomento, quando mi hai detto che gli argomenti che ti avevo proposto per la raccolta doveva essere "presi con le pinze", ho cominciato a pensare ad altre possibilità. Nel caso ti facesse piacere saperle, fammi sapere :) spero di non essere troppo invadente, ma mi sono affezionata alle tue storie! :)
un bacione! akychan

19/11/13, ore 14:52

Stupendo! Bellissimo! Strafigo!
Finalmente le scene con Rin! Grazie, questo capitolo me losegno, così lo rileggo. Come al soito la storia è molto bella, grazie per aver aggiornato, spero continuerai presto...

19/11/13, ore 11:52

E te pareva il delfino doveva interromperlo sul più bello.....ma lo squalo si è rifatto le ha rubato un bacio mentre dormiva. Sono certa che prima poi lo dirà al delfino... Posta presto ciao!!!!

11/11/13, ore 07:44

Ciao carissima! hai visto che alla fine ce l'hai fatta ad aggiornare nonostante tutto?:) che dire....capitolo davvero bellissimo! Ho apprezzato in particolare quella piccola parte introspettiva su mako-chan (chissà come mai♡). Anche il nuovo personaggio mi é piaciuto, secondo me ha dato quel tocco in più alla storia, permettendo di non dover seguire la trama originale passo per passo...e poi questo ha permesso a makoto di baciare la sua adorata, quindi come personaggio va benissimo! E finalmente anche haru si è deciso a darsi una svegliata, anche se non gli è andata troppo bene...povero cucciolo♡ io comunque rimango fedele al mio rin-chan u.u in ogni caso, sbaglio o la scena dello stalker é presa da "say I love you"?
A questo punto non saprei che altro dire, se non che questo capitolo mi ha ampiamente ripagato per l'attesa! Aspetto il prossimo aggiornamento, e sappi che se avrai ancora bisogno di consigli io sono più che disponibile :) un bacione!

10/11/13, ore 18:20

MAKOTO, MAKOTO, MAKOTO!
Ok, basta.
Ahahahah sciao bellissima, finalmente posso tornare a leggerti per un altro splendido capitolo, non vedevo l'ora :D Ti capisco per gli impegni vari, anche io non ho quasi mai tempo di pubblicare niente a colpa dell'università =^=
Allora, il capitolo mi è piaciuto, come al solito d'altronde, specialmente la parte del negozio di dischi (ma va?), cioè, Makoto è l'amore ♥ (si capisce che è il mio personaggio preferito della serie? boh non so.)
Adoro Haruka, veramente, è troppo carino, piano piano tira fuori sempre più lati di se, come succede nell'anime puntata dopo puntata alla fine, mi piace molto come lo stai ponendo nella storia ^^
Il tuo stile è impeccabile come sempre, niente da dire, e la storia procede in un modo davvero fluido e interessante. Ho troppo riso nella parte "Haru;Makoto;Io;Che folla!".
La ragazza ha una fortuna immensa a stare tra tutti questi bei gran pezzi di.. vabè, ci siamo capite. Ma falla scegliere prima o poi, mi raccomando ;)
Non vedo l'ora di continuare a leggerti ^^

See u soon, Robs :*
(Recensione modificata il 10/11/2013 - 06:22 pm)

09/11/13, ore 21:17

Ciao! ^^
Sono felicissima che tu abbia aggiornato! ^^ Proverò a fare una recensione seria... l'importante è il pensiero. XD
Aaallooorrraaa...Ha-ha-haruka...povero cucciolo ;D S'è offeso così tanto quando la protagonista ha detto a Gou-Kou che non erano fidanzati *^*
Ma sopratutto...fa il bagno senza il costume?! SENZA?! SEEEEENNNNZZZZZZZZZZZZAAAAAAAAA?! Questa è la rivelazione più scioccante che abbia mai avuto in vita mia. Oppure l'ha fatto apposta. Mmmhhhh. La seconda è più probabile XD Son sempre a pensar male oh.
Lo stalker senza speranze è così puccioso. Ma anche un pò idiota, su su.
Rei che prova così tanto a nuotare...puccioso anche lui.
Rin, pover-HAHAHAHAHAHHAAHHAHAHA MI FA TROPPO RIDERE LA SUA SFIGA! AHAHAHAHAHHAH! Ok, basta, ricomponiamoci.
Io non ho parole per Makoto. Davvero. Sarà che mi casca la testa sulla tastiera tra un po'.
Ho letto che ci saranno più scene con Rin, me gust-AHAHAHAHAHHAHA ME NE SONO APPENA RICORDATA!
Al prossimo aggiornamento! ^^ :D
P.s: Sono felice che tu non sia più in una situazione di stallo. Di certo io continuerò a leggere, perchè principalmente la mia iscrizione su questo sito è per poter recensire i capitoli di questa ff! ^^ <3

09/11/13, ore 13:03

eccomi!! allora da dove iniziare?? Haru sta pian pianino tirando fuori tutta la passione che prova per la protagonista (basta veder il bacio appassionato che le ha dato!!) poi Makoto....ho paura che possa esplodere e confessare che l'ama (cosa che ha fatto con quel "ti amo") ed infine Rin lo stai uccidendo letteralmente prima con la foto e poi con la scena con Makoto, quando sarà il suo turno di baciarla?? io sto aspettando questa scena!!

Posta presto ciao!!

09/11/13, ore 11:02

Clair-chan, (ti dispiace se ti chiamo così?)
grazie per aver aggiornato, aspettavo questo episodio. Però, Come mai ci sono tutte le scene con Haru?!
*si mette a piangere*
Mi è piaciuta molto  la scena con Makoto, che dopo Rin, è il mio preferito. Ma ti domando, la scena l'hai presa da Say I love You? E' la copia sputata.
Comunque grazie.

Ps: metti qualche scena con Rin, per favore!

02/11/13, ore 21:59

Ciao carissima! non ho recensito prima perchè ho avuto problemi con il pc, ma finalmento posso dirlo...si sono baciati!!!!** non sai quanto ho aspettato una scena simile (anche se personalmente preferisco rin <3) xD in ogni caso è un capitolo bellissimo, forse solo la prima parte (quella di mikoshiba) era un pochino confusa; in ogni caso aspetto il prossimo aggiornamento con moltissima ansia. Più o meno hai già deciso quando fare il prossimo aggiornamento? *saltella per la stanza come una scema* . un bacio!:)

16/10/13, ore 15:25

Piacere di conoscerti, sono Emabra! (dal nick si può intuire la mia stupidità LOL)
Allora... seguo la tua storia da un pò di tempo ormai, ma poichè non avevo un'account non potevo recensirla! Così, appena ho effettuato la registrazione sono corsa subito qui, con un sorriso ebete sulla faccia (c'è l'ho ancora, eh XD) per riempirti di complimenti e complimenti e COMPLIMENTI!
No, davvero, è una cosa allucinante il tuo modo di scrivere: anche senza usare termini complessi, al letttore pare proprio di essere dentro la storia, di essere davvero il protagonista!
Poi adoro davvero come hai caratterizzato ogni personaggio, con Haruka che -wow, ragazzo, allora riesci a pensare ad altro che all'acqua!, Rin che -lo squalo reclama il suo territorio, Makoto che -certo che non va bene, mi sto innamorando della ragazza del mio migliore amico! Nagisa che -REI-CHAN REI-CHAN REI-CHAN REI-CHAN REI-CHAN e Rei che è tipo -Non ho ancora capito cosa diavolo sta succedendo, ma non mi sembra per niente bello.
Il fatto di rendere la lettrice la protagonista è ottima, ma c'è un ma. Infatti ti devo fare una critica.
Ma figurati se un ragazzo si innamora di me, addirittura TRE poi! XD
In pratica, sei eccelsa in tutto. Grazie di esistere, e benedetto il giorno in cui ti sei registrata su questo sito.
E scusa davvero per la recensione idiota, ma non ci posso fare nulla, lo giuro.
See you next water time,
Emabra

15/10/13, ore 16:12

Eccomi di nuovo in maxi ritardo! Giuro, la storia l'ho letta il giorno dopo, ma poi a causa della scuola mi sono totalmente dimenticata di recensiere! >_<
Allora come sempre adoro questa storia! Rei è il personaggio che meno mi è piaciuto, non mi ha mai dato di niente dato che è tutta teoria e niente arrosto... preferisco di gran lunga Nagisa! Più calmo (calmo non tanto, eh), dolce *-* ... comunque sono curiosa di sapere cosa accadrà ora con Rin! :D Ok leggo!

11/10/13, ore 10:58

................."libera!! ok il battito è tornato!!" ok mi sono ripresa ho rischiato grosso questa volta. SI!!!!! si sono baciati Haruka si è deciso finalmente!! Tutta via nn oso immaginare come reagiranno lo squalo e l'orca.....sono già scalpitante per il prossimo capitolo posta presto!! ciao!!

06/10/13, ore 20:33

Questa storia è intrigante, mi ha presa subito, specialmente il fatto che il protagonista sono io. L'idea è originale, ma ho questa domanda:
Con chi finisce la protagonista?
Sinceramente, io preferisco Rin, quindi mi piacerebbe che finisse (finissi?) con lui. Ho anche un consiglio, ma se non lo vuoi seguire perchè troppo stancante o non ti piace non fa niente.
Il consiglio è questo: potresti fare 3 finali diversi; uno con Rin, uno con Haru, e uno con Makoto (dato che anche lui sembrerebbe innamorato della protagonista).
Da quel che ho letto, mi è sembrato ci fosse un accenno NagiRei.
Aggiorna presto, ti prego.                                                                                    CIAO. CIAO. da Adanime

05/10/13, ore 21:59

Scusa il maxi mega ritardo ma la scuola non mi ha lasciato (e non mi sta lasciando) il ben che minimo tempo di respirare.
Evviva Makoto! Lo adoro! Troppo dolce!
Non so perché ma mi sta iniziando a piacere anche Rin. Mi piace il suo modo di agire, anche se a volte è fin troppo impulsivo.
Mi piace un sacco questa storia! entro domani dovrei leggere il prossimo capitolo!