The Reader
di Claire DeLune

05/10/13, ore 19:50

Salve salvino! :D
Allora inizio col dirti che hai avuto un'idea GENIALE!! Mi piace moltissimo l'idea della ragazza che prende parte alla storia, anche io avevo pensato di sviluppare una storia del genere, con una ragazza, ma completamente diversa dalla tua.
Btw, ripeto, la tua idea è MAGNIFICA, sotto ogni punto di vista, e coinvolgente al massimo!!
Soprattutto, la storia non annoia minimamente, hai uno stile di scrittura fluidissimo e piacevole alla lettura. Insomma, vai avanti così ;D
Come personaggio, mi sono immaginata una ragazza di nome Kirin Ohayashi, dai capelli lunghi e verdi e dagli occhi blu(guarda caso, i colori di Makoto e Haruka *°* ♥).
Il personaggio l'ho creato io, mi piace definirla 'mia creatura', che ho inserito in una mia ff di Naruto, ma l'ho trovata perfetta anche per la tua storia :D

Spero che aggiornerai presto, e con frequenza (se riesci ovviamente^^), mi piace moltissimo la tua storia :D

See u soon, Robs :* ♥

02/10/13, ore 10:10

Ok devo dire che mi sono venuti 2 mini infatti con quelle scene romantiche con Haruka e Rin !! Però lo squalo poteva cercare di "addentare" la preda (nn so se mi capisci) e poi il delfino potrebbe essere un po più passionale, darsi una svegliata fuori? E poi l'orca comincia a ingelosirsi.....comunque se sono un delfino,un orca, uno squalo e un pinguino Rei e,la,protagonista che animali sono?
Posta presto ciao!!!!!

01/10/13, ore 18:52

NON.HO.PAROLE. E' troppo bella, sei geniale! A me non sarebbe mai venuta in mente una cosa simile, per di più scritta così bene. Ho deciso: erigerò una statua in tuo onore! La mio storia (se così si può definire) non è niente in confronto alle tue. mi inchino alla tua saggezza. La prego, Sensei, mi insegni a scrivere qualcosa di vagamente paragonabile alle sue storie!!!!

24/09/13, ore 14:49

Ehyy**
Finalmente il nuovo capitolo! Lo aspettavo da tempo! >w<
Non ho trovato errori, bravissima!
il tuo modo di scrivere mi piace davvero molto!**
Non sò il perchè ma l'ho trovato molto più leggero degli altri come capitolo >w<
E finalmente ho scoperto coem si sono incontrati.. pensavo che non si erano incontrati con haru! xD
Povera protagonista xD Trascinata dalla madre di Makoto!
Bella favola**
*O* Anche Makoto innamorato della protagonista :3
Povero il mio Rin çwç
Bellissimo capitolo! bravissima!
Alla prossima**

24/09/13, ore 14:24

Mi dispiace tanto per Rin in questo capitolo, insomma lui si aspetta che lei lo chiami e quando lo fa gli parla del club di nuoto? Insomma la ragazza qui nn ha tatto o nn capisce i suoi sentimenti. Poi il,ragazzo orca cioè Makoto prova qualcosa anche lui x la ragazza? Poveretta ma quanti spasimanti ha? Sarebbe stato bello vedere se lei e Haruka fossero andati a vivere insieme dato che i loro genitori sono all'estero, ma credo che nn si puo fare vero? posta presto ciao!!!!

15/09/13, ore 12:47

Scusa il maxi ritardo! Fra preparativi per la scuola, libri ecc me ne sono totalmente dimenticata!
Allora questo nuovo capitolo è davvero bellissimo! Mi piace un sacco il tuo modo di descrivere! E, anche se io tifo per Makoto, anche Haruka non è male, dai... e mi dispiace un sacco per Rin! >_<
Spero di leggere il nuovo capitolo presto! :D

12/09/13, ore 13:18

Ho appena finito di leggere i primi quattro capitoli e la storia inizia a piacermi.
Non ho mai letto storie dove la protagonista era proprio chi legge e sinceramente credo che sia difficile scriverle quindi sei stata molto brava.
I capitoli sono molto scorrevoli e belli.
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Un abbraccio, Wolfgirl

08/09/13, ore 16:09

niente di importante?? le parole giuste per rovinare un momento romantico perfetto!!! temo che il triangolo amoroso si complicherà e nn poco poiché credo che il nostro squalo tornerà a farsi sentire di forte di prima. Però mi chiedo perché ancora nn abbia chiamato Rin (eh si tifo per lui). Posta presto ciao!!

08/09/13, ore 14:14

Un giorno di ritardo .-. SCUSAMII! >.<°
Comunque, ciau *^*
Come sempre bellissimo capitolo >w<
Questa volta non ho trovato errori! xD
Mi sto ancora chiedendo come la nostra protagonista abbia rincontrato Rin! >.<°
“Che l’ha! Mi chiamo Kou!”.
   “Gou”.
   “Kou!”.
   “Gou”.
   “Kou!”.
   “Kou”.
   “Gou! Accidenti!”

Aahahha xD Ho sempre adorato questa scena *^*
"Ebbene sì, sei permalosa."
Ahahah xD Io lo sono anche nella realtà!
Comunque al prossimo capitolo >w<
E Buone vacanze ^w^ (Anche se in ritardo .-.)
Ciao ciao!

02/09/13, ore 17:11

Eccomi finalmente a recensire! Anche se sono parecchio in ritardo rispetto l'orario che mi ero prefissata! XD
Comunque anche questo capitolo è bellissimo! *-* Non importa se dovrò aspettare tanto per l'altro, aspetterò volentieri! Cioè, non tanto volentieri, però... vabbè, dai, capisci il senso ^_^
Personalmente, credo che avrei tirato un cazzotto a Rin o un calcio ai gioielli di famiglia se mi avesse messo le mani addosso, anche se magari lo avrei perdonato data la sua figaggine... a proposito, me lo dai il suo numero di cellulare? Una chiamata internazionale la faccio volentieri (Perchè voglio il numero di Makoto, sottolineo! Quindi lui è un buon tramite, magari chiede a Kou).
Comunque, non vedo l'ora di continuare a leggere! *_* a presto (spero)

02/09/13, ore 15:58

Scusamiiii çwç Ho ritardato a recensire! ieri non c'ero >.<
Mi dispiace davvero!!

Bellissimo capitolo come sempre *^*
Rin molto audace eh u.u
Gou-chan çwç Che tenerezza che mi fà! xD
La mia frase preferita del capitolo:  Cos’ha il pescecane che Haruka non ha: l’audacia, la lascivia, il fascino da tsundere dispotico e sfacciato?
Ahahahah sono crepata a ridere! Anche Haru però è Tsundere xD
Makoto invece Yandere.. Io consiglio di non far arrabbiare Makoto! xD
Com sempre hai una scrittura favolosa *^*
Avevo trovato un errore ma come al solito li dimentico sempre .-.
Mi dispiace D:
Comunque aspetto il prossimo capitolo *^*
Ciao! >w<

02/09/13, ore 14:29

Ciao!! trovo la tua storia fantastica!! adoro Haru e Rin e vederli in competizione nn solo in gara ma anche in amore mi fa battere forte il cuore!! posta presto!!

01/09/13, ore 23:13

Che dire - ti ho detto già molto nelle lettere che ci scriviamo xD - grazie per il riferimento nelle note d'autore, e per il fatto che ti sia stata utile per schiarirti le idee. ^_^
Tornando al capitolo. Quando sono arrivata a leggere il punto in cui rin "saluta" _________ (Riga Righetta), ho fatto una faccia strana, gli occhi sbarrati, del tipo così -> O_O
Ho pensato: ma cosa diavolo fa Rin? Sembra un pervertito-maniaco, sinceramente l'ho trovato troppo spinto. Una reazione molto sfrontata, insomma.
Haruka: sguardo di fuoco, battaglia dichiarata! xD per quanto riguarda Riga-Righetta, invece, l'ho vista meno presente in questo capitolo.
Makoto: ecco i primi segni del cascamorto. Povero. Dopo che _______ è tornata a casa, mettendosi sul letto, e Yoru le è andata a fare le fusa, ho pensato: No! non è giusto, io ho un gatto tutto bianco e maschio, non si trova come cosa! xD
Il "trikini": fai caso alla moda, neh?! - io sì, ma più che altro adoro fare shopping, soprattutto di vestitini e scarpe! :)
Durante la lettura ho trovato alcuni errori di battitura, niente di grave: hai scritto un "allungo" invece di "a lungo". Un altro invece erano due parole attaccate, ma non ricordo di preciso quali ( ho un sonno che tra poco crollo!)

Beh, qui è tutto.
Passo e chiudo!

01/09/13, ore 22:28

Ho appena trovato questa fan fiction... ma è bellissima!
Mi piace un sacco sia il tuo modo di scrivere che quello di narrare! E poi adoro Makoto! <3
Mi fa piacere che tu abbia preso una comunissima ragazza, perché è quella che, generalmente, più si adatta a tutte noi che leggiamo FF!
Stavo per dirti pubblica il prossimo capitolo in fretta, ma ho visto che l'hai fatto! Grazie mille!
Credo che riuscirò a leggerlo stasera, ma la recensione sarà per domani (puoi sempre contattarmi se non la metto! XD Sono sbadata!)
*_* Continua così che l'adoro! >_<
PS. W Makoto!

30/08/13, ore 18:29

Che posso dire, vediamo un po'...
Sei stata molto originale per quanto riguarda l'idea della protagonista. Di solito sono sempre le autrici e, sinceramente, annoiano - è difficile almeno per me che riescano a catturare la mia attenzione. Poi è qualcosa di superato.
Nonostante l'identità lasciata completamente al caso, ovvero a chi legge, sei riuscita benissimo a destreggiarti con la grammatica , senza ripetizioni o altro. E' tutto scorrevole, chiaro, nessun fronzolo. Hai descritto tutto di pari passo con l'anime assemblandolo bene con l'introduzione del nuovo personaggio. Mi piace quando trovo "Ciao, _____-chan", ahahah, oppure "colore degli occhi", "due aggettivi" xD.
Rin e Haruka sono i miei personaggi preferiti e anche la mia coppia, Makoto è troppo dolce, in coppia con Haru mi sta un po' sulle scatole, preso da solo no. Comunque, tornando alla storia, la tensione amorosa si avverte. Non so perché ma mi sembri più orientata verso Rin, o sono io? Sinceramente nel primo capitolo, un po' meno nel secondo, ho trovato difficoltà ad immaginarmi come protagonista, è la prima volta che leggo una cosa del genere. Level up per te! Credo che andando avanti mi destreggerò meglio. U_U
Per quanto riguarda il carattere di Haruka: beh forse un po', leggermente, in alcuni comportamenti lo vedo OOC, ad esempio quando ricambia tranquillamente la mano a tavola. Non so, io lo vedo più timido e sulle sue come personaggio, difficile da sciogliere: per cui almeno adesso io avrei reso più distaccati alcuni suoi atteggiamenti con la protagonista.
Un altro dubbio esistenziale che mi affligge da quando seguo Free!: ma di che colore sono esattamente i capelli di Rin?! A me sembrano color prugna/melanzana, viola tendente al rosso porpora. Altre volte proprio viola. Questo personaggio non solo è conflittuale di per sé, ma causa conflitti anche a chi cerca di capirlo. Bah!
Comunque continua così, un bacio!
Rox.

(Recensione modificata il 30/08/2013 - 06:34 pm)