Haori Rosso Sangue
di Hakaesaru

27/08/13, ore 16:02

wow.........................sì sì tanto amore ed introspezione.....cosa si poteva desiderare di più, bravissima......
ho letto questa fic con ammirazione per te ed il tuo modo di gestirla, originale, sensibile e piena di sentimento....

complimenti......

viggo......
enjoyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

26/08/13, ore 22:28

/Ed il viso di Imayoshi mostrò tutti i colori nascosti della sua anima a quella dichiarazione, ogni sfumatura calda e bella dentro di lui.
E le sue labbra si aprirono in un sorriso vero, sincero, senza ombre e timori.
Per la sola persona al quale valeva la pena mostrarlo./

In realtà ci sarebbero tanti altri pezzi da citare, non solo la chiusura finale di questa cosa magnifica - ma tanti tanti, eh, e mica tanto corti.
Al solito, sinceramente, non saprei da dove iniziare a /dire/ cosa mi ha praticamente obbligato a leggere tutto tutto tutto, dall'inizio alla fine, senza staccare proprio mai gli occhi dallo schermo. Non schermo, non sono riuscita a fermarmi.
E ok, la tua è una pwp, lunga lunghissima, una pwp yaoi reverse ImaKasa, e tutto ciò mi uccide a priori, ok.
Ma sai cosa c'è? C'è che comunque, in mezzo al lemon, in mezzo a questo vortice di erotismo e sensualità in cui tu immergi sempre i tuoi pg, c'è /l'amore e il sentimento/, e io riesco a coglierli nella loro profondità e ne godo immensamente; li amo e ti amo, tantissimo.
Yukio è così splendido - io ho un debole per Yukio, un debole palese e fortissimo - e come si fa vincere docilmente, per /amore di lui/, e lo ama, lo ama ancora, sempre, ed è ricettivo, adorabile, amabile, così intenso, non so come dirlo davvero, l'ho visto nei suoi occhi azzurrissimi e attenti a tutto, del suo amato. Lo stesso dicasi per Shoichi, che pure è bello e tanto.
Shoichi che è descritto dal e nel suo animo intimo, l'ho trovato plausibile e giustificato, in tutto, anche se magari in un contesto """"più canon""" può essere considerato OOC - ma lo è solo perché nel canon questi due non si amano come qui, non hanno tutto quello che qui hanno etc etc. Insomma, questi sono /i tuoi/ Imayoshi e Kasamatsu, che io adoro e venero.
E basta, buh, ti adoro.
Grazie (L)

26/08/13, ore 22:10

Tra il porn, i feelings e l'angst e l'amore, .... sono molto stesa. Ho bisogno di nutella. Tanta.
Magnifico lavoro, magnifico e distruggi-kokoro. *_*

26/08/13, ore 19:31

Io in questo momento penso di amarti *w* o meglio venerarti modalità dea irraggiungibile.
Questa FF è meravigliosa complimenti <3 mi fai amare sempre di più questa coppia! E Imayoshi è talmente meraviglioso che mentre leggevo volevo saltargli addosso io >w<
Naturalmente complimenti anche per la scrittura, scrivi veramente benissimo e non riuscivo veramente a staccarmi dallo schermo! Adoro il tuo stile, sembra veramente che tu sia capace di entrare nella testa dei personaggi mentre li descrivi e la lettura risulta così incredibilmente naturale e piacevole.
Grazie mille per aver pubblicato questa meraviglia.
Hanacchi