In Blackout for you †
di payneisminexx

19/06/15, ore 00:10

Vedo che hai ricevuto altre 26 recensioni per questa storia, quindi probabilmente non ti dirò nulla di nuovo, ma ci tenevo comunque a farti sapere quanto mi sia piaciuta. Di one-shot rosse ne ho lette a miliardi, ma questa è veramente tra le più belle, soprattutto perchè è una situazione nuova che non avevo mai visto prima. Per non parlare del finale, ero convinta che la mattina vedendola, Harry si sarebbe innamorato di lei, invece la faccenda del bigliettino mi ha proprio spiazzata. Molto, molto brava.
Baci

16/06/14, ore 15:28

Stupendaaaaa. Perchè non ne fai una fanfiction? Sarebbe fantastico. Comunque scrivi benissimo.

06/06/14, ore 13:00

Ti ricordi di me sono la rompi palle delle altre tue storie e se non la continui ti metto in prigione r bellissima e mi intriga moltissimo ti suplicco aggiorna

28/01/14, ore 22:32

Nooo ti prego fa un continuo :'(
Questa "storia" è troppo bella e sarei contentissima se continuasse...vorrei sapere come sarebbe la reazione di Harry quando vedrà la ragazza e vorrei sapere anche se si sarebbero messi insieme...con questo spero di averti convinto a continuarlo....ma solo se vuoi.
Bacioni
Talkdirtytome
(Recensione modificata il 28/01/2014 - 10:34 pm)

11/10/13, ore 19:02

Ciao bellezza, ho già riletto questa bellissima storia una cosa come 25 volte. Ho appena finito di leggerla per la 26 volta e stavo pensando: "perché non continuarla e farne una storia?" Vorrei tanto sapere le avventure che passa lui/ lei prima di ritrovarlo/la. Sarebbe bello, pensaci. xx

09/09/13, ore 18:08

Ma..ma.. MA IO TI OBBLIGO A FARLA DIVENTARE UNA FF *w* cioè questa One Shot è la più bella che abbia mai letto seriamente! *-*
Se la fai diventare un ff mi avverti? *occhidacucciolodipandacoccoloso(?) :3
bacii e alla prossima ^^
-Sara x

04/09/13, ore 17:46

Devi trasformarla in una ff oppure come hai detto te fare una raccolta di os...l'importante è che devi continuareeeee ti scongiurooo!!! Fallo per tutte quelle che l'hanno letto please *occhidolci* Comunque è scritta davvero bene,sei stata molto originale ;) va bè,spero tanto che ci pensi a continuarla Un bacio nilli xx

01/09/13, ore 22:46

Ciao c:
Beh, che dire, passo subito al dunque, Ok? Ok. Dunque, questa One-Shot è la più bella che io abbia mai letto, e credimi, amo le One-Shot, ne leggo all'infinito, ma questa, porca puzzola *-* E' bellissima, complimenti. E vogliamo parlare di come scrivi? Scrivi benissimo, cazzo. Non ho trovato neanche un errore, lol. Ammetto che, prima di leggerla, ho letto tutte le recensioni che ti hanno lasciato, e mi sono chiesta: "Wow, deve essere proprio bella se le persone le chiedono di trasformarla in una fanfiction" Allora, volevo vedere se anche io la pensassi come loro e sai qual è la risposta? SI! Dovresti continuarla! Magari non so, prendi spunto da questa One-Shot e crei una fanfiction, oppure trasformi direttamente questa, ahahah, lol. Spero di essermi spiegata!

Bye c:

30/08/13, ore 03:25

Bellissima *-*DEVI CONTINUARLA CON UNA FF,PLEASE!Sarebbe bellissimo

29/08/13, ore 00:08

Okay, TU.DEVI.CONTINUARLA. okay? okay.
Allora scrivi in un modo magnifico ( *^* ) secondo me dovresti continuarla e farla diventare una FF io recensirei sempre lol.

A partegli scherzi sei bravissima ciaaaao ♥

28/08/13, ore 19:03

Omg è fantastica tesoro ....povero harry non ha visto la faccia della ragazza .
Amo smisuratamente questa Os. E! perfetta e poi la dolcezza infinita di quel ragazzo.
Però mi è rimasto un dubbio ......il nome della ragazza o forse non ho letto bene ma non ho capito come si chiama .
Ok io mi dissolvo
Nancy.xx

28/08/13, ore 04:28

TU. DEVI. ASSOLUTAMENTW. CONTINUARE. ceh è meravigliosamente perfetta non ho parole lo dico davvero e non ho mai letto una os così così blackout, mi piace il modo in cui scrivi inutile dire che sei fantastica e hai molta fantasia = per-fect. perfavore avvisami se continui..no tu devi continuare perfavore dal profondo del mio cuore continua. xxxx

28/08/13, ore 01:53

sei sicura che sia la prima os?no è davvero spettacolare, poi è innovativa, non ne ho mai letta una dove i personaggi non si conoscono...e credimi, io ne leggo tante lol. insomma, che dire, sei davvero brava a scrivere kjsdvjfs.
ah, se alla fine ci ripensi e decidi di continuarla, me lo potresti dire?leggerei tutti i capitoli in un botto aiuto.
avvisami anche se scrivi qualcos'altro, mi piace davvero come scrivi jacdsmk.
baci xx

27/08/13, ore 23:34

okay, ecco, come dire..IO NON HO PIU' PAROLE PORCA MISERIACCIA LADRA.
questa OS è la fine del mondo, dio mio, sicuramente la migliore che ho letto! jhfdkjnhfn Harry è di un dolcezza infinita, mamma mia. *-*
è scritta benissimo, complimenti davvero. secondo me verrebbe fuori una bella FF, e da quello che ho visto non sono l'unica ad avertelo detto. ;)
bacioni. xx

27/08/13, ore 23:25

Questa storia non è bellissima è bellissimissima per favore continua.. è un a storia originale travolgente e spettacolare continua kiss xxAle