Te haré mi Princesa
di Minori Kuscieda

27/08/13, ore 00:33

Oddio!!!! Mi hai ringraziato!?!?!? Ti adorooooo..
Tu avevi detto che stavi lavorando ad un'altra fanfiction ... non è che mi daresti il titolo che muoi dalla voglia di leggerla?
Grazie molto .
Mi dispiace per Anita e Diego ... però mi consolerò con un'altra delle tue fanfiction :) :) :) :)
Bacini :-*:-*:-*:-*:-*

26/08/13, ore 20:01

Grazie per avermi ringraziato! a me è piaciuto leggere la tua storia, e se sarà ancora di Violetta recensirò anche la tua prossima storia!!!!!! grazie!
P.s potresti vedere la mia ff Alice ed Alex stravolgono tutto? è la mia prima vera storia e vorrei qualche consiglio o critica! Grazie!

26/08/13, ore 19:04

Ti giuro che sto piangendo...vorre tanto che ci fosse il seguito...almeno qualche capitolo per raccontare la vacanza...vabbe comunque ti seguirò nell'altra storia<3 Sei stata bravissima è una delle storie che mi sono piaciute di più:-) Be dai passerà...alla prossima...ma come la chiami la prossima storia??? Ciaooo un bacione più grande del solito<3<3<3

26/08/13, ore 12:46

O no ho le lacrime agli occhi non puoi finire no oramai mi ero affezionata ad anita e diego uffi... Complimenti la ff è stata bellissima fino alla fine, mi ha fatto innamorare di un personaggio che personalmente non mi è mai piaciuto Diego.... Complimenti e baci