Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Minori Kuscieda    26/08/2013    4 recensioni
Leon e Violetta, dopo tanti tira e molla, sono felici e stanno finalmente insieme.
Diego, dopo che Violetta ha scelto Leon, ha smesso di credere nell’amore: almeno fino all’arrivo, allo Studio ON BEAT, di una nuova ragazza…
Anita è una ragazza italiana che si trasferisce, con i genitori, a Buenos Aires, dove inizierà a frequentare lo Studio. Cosa succederà?
NUOVO PAIRING [DIEGO X NUOVO PERSONAGGIO]
Spero vi piaccia e vi interessi^^ Aspetto recensioni! Minori
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Diego, Leon, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo: ti renderò la mia principessa!


Lo spettacolo era piaciuto a tutti, e il giornale locale ci aveva riservato un posto in prima pagina con il titolo ‘ON BEAT – Lo Studio colpisce ancora’.
Inoltre, Antonio aveva rilasciato un’intervista dove spiegava che per lui era un piacere gestire lo studio, e che doveva ringraziare i suoi alunni e i professori se la scuola era arrivata a quel punto.
 
Ormai le vacanze erano iniziate da due settimane, quindi era troppo presto per ri-iniziare a studiare. Semmai avrei iniziato ad agosto…
Non che i prof. ci avessero dato chissà quali compiti, ma era comunque troppo presto, e non mi andava di rimettermi con la testa sopra i libri.
E poi quel giorno avevo da fare…
Da Buenos Aires partiva un autobus che portava in un villaggio vicino al mare, dove potevi affittare una casa per due settimane; il villaggio era ad un kilometro da una spiaggia pulita e spettacolare.
Appena l’avevamo saputo, tutti aveva avuto la stessa idea: andare al mare solo noi.
I nostri genitori, all’inizio, non erano molto felici di mandarci soli, ma vista la nostra insistenza, alla fine accettarono.
 
La mattina saremo partiti alle otto, quindi alle sette ero già sveglia, per controllare la valigia e preparare le ultime cose.
Alle sette e mezza suonò il campanello di casa. Io ero in camera, e sentii mio padre andare ad aprire la porta.
Marco: Oh Diego, entra su. Siediti, posso offrirti qualcosa? Anita ancora non è pronta.
Bene, sapevo cosa cercava di fare mio padre: fare il terzo grado e la paternale, non solo a me, ma anche a Diego.
Intervenni subito, per evitare l’evitabile.
Anita: Papàààà! Io sono pronta, ora scendo.
Scesi di corsa le scale.
Anita: Puoi andare a prendermi la valigia? È vicino al letto.
Mio padre, sbuffando, salì le scale. Io sorrisi, soddisfatta.
Diego: Avevo come l’impressione che tuo padre non stesse per iniziare una chiacchierata amichevole…
Anita: *Annuisco e faccio l’occhiolino* E io l’ho fermato giusto in tempo.
Mi avvicinai a lui, gli diedi un bacio sulla guancia e poi presa una fetta di pane con la marmellata che Anna mi aveva preparato.
Anita: Ne vuoi un po’?
Lo dissi con il boccone in bocca, lui rise e scosse la testa.
Marco: Cavolo Anita, cosa ci hai messo in valigia?!
Mio padre scese le scale con calma, volendo evitare di cadere.
Anita: Sono due settimane, non due giorni!
Dissi, alzando le spalle, facendola sembrare la cosa più naturale del mondo.
Marco: A proposito di queste due settimane…
“Oh no, ecco che rincomincia!” Pensai
Dovevo fermarlo.
Anita: Oh, è tardi. Diego *Lo prendo per mano e con l’altra prendo la valigia* andiamo. Ciao papà!
Usciamo di casa in fretta e furia, sorpassiamo il cancello e finalmente…
Anita: Libertàààà!
Diego: Sei malvagia! Non sai neanche cosa voleva dirti tuo padre.
Anita: Oh no, io sapevo cosa voleva dirmi, sei tu che non lo conosci bene.
Diego: Bah, convinta tu!
Mi prende per mano, mi da un bacio sulle labbra e ci avviamo per raggiungere gli altri.
 
Il viaggio in autobus fu piacevole.
Quando arrivammo al villaggio, il signore proprietario delle due case che avevamo affittato, ci fece fare un giro turistico e poi ci mostrò le nostre abitazioni.
Erano i numeri 34 e 35: la prima aveva tre camere, con due letti singoli per ciascuna, due bagni, un salone e una piccola cucina. Aveva poi un balcone molto grande, che si affacciava sul mare.
La seconda era molto simile, ma aveva tre camere con due letti singoli, e una con un letto matrimoniale.
Ci eravamo messi d’accordo prima su come dividerci nelle case: io, Diego, Vilu, Leon, Maxi e Nata nella 34; Ludmilla, Tomas, Cami, Dj, Emma, Andres, Marco e Fran nella 35.
Le due case, inoltre, erano divise da una staccionata, dove c’era una porticina che potevi usare per raggiungere, più velocemente, l’altra abitazione.
Tutto perfetto!
Quando entrammo in casa noi tre ragazza decidemmo subito le camere che ognuna si doveva prendere per dormire con il rispettivo fidanzato, senza dare voce in capitolo a quest’ultimi.
Anita: Diego, andiamo! Dobbiamo mettere in ordine la nostra camera.
Diego: Ai suoi ordini, signorina!
Diego prese le valigie ed entrammo in camera: era carina ed accogliente, con due letti appoggiati alla stessa parete e, difronte a questi, due armadi abbastanza grandi.
C’era uno specchio e un balcone, da dove si vedeva il mare.
Anita: *Mi appoggio alla ringhiera* Wooow! Magnifico!
Diego mi si avvicinò e mi mise un braccio sulle spalle.
Diego: Già.
Poi mi diede un bacio sui capelli, e io appoggiai la testa sulla sua spalla.
 
Intanto nella casa 35…
Francesca: Il letto matrimoniale lo prendo io!
Camilla: No, io!
Francesca: IO!
Camilla: IO!
Marco: Avanti, non litigate!
Francesca: Zitto!
Ludmilla: Camilla e Francesca, finitela! Neanche siamo arrivati e già litigate. Per evitare ulteriori litigi…il letto matrimoniale me lo prendo io!
Emma: Quando si dice ‘tra i due litiganti il terzo gode’!
Ludmilla: Esatto!
La bionda prese la sua valigia e, seguita da Tomas, entrò nella camera.
Dj: Avete visto? Ora nessuna delle due ce l’ha! Andiamo *Prende Cami per il braccio*!
Marco: Ludmilla ha fatto la cosa migliore!
Le due coppie si diressero nelle loro camere, lasciando Andres ed Emma soli nel salone, forse gli unici ‘normali’ in quella casa.
 
Il giorno dopo ci svegliammo di buon’ora, e alle nove e mezza eravamo già in spiaggia.
Faceva veramente molto caldo; mentre aspettavamo prima di entrare in acqua, giocammo a pallavolo nel campo dietro gli ombrelloni.
Prima di entrare a farci il bagno cantammo una nuova canzone scritta da noi, per ricordarci che l’estate non era infinita, ma noi ci saremo divertiti, e che saremo stati sempre amici.
 
[Violetta]
Si te sientes perdido en ningun lado
Viajando tu mundo del pasado
[Leon]
Si dices mi nombre yo te iré a buscar
 
[Anita]
Si crees que todo esta olvidado
Que tu cielo azul esta nublado
[Diego]
Si dices mi te iré a encontrar
 
[Francesca]
Es tan fuerte lo que creo y siente
[Marco]
Que ya nada detendrà este momento
[Camilla]
El pasado es un recuerdo
[Camilla e Dj]
Y los suenos crecen siempre creceran
 
[Tutti]
Ya verás que algo se enciende de nuevo
Tiene sentido intentar cuando estamos juntos
Algo se enciende de nuevo
Tiene sentido intentar cuando estamos juntos
Cuando estamos juntos podemos soñar
 
[Ludmilla]
Si sientes que nadie te espera
Que no encontrarás la manera
[Tomas]
Si dices mi nombre, yo te iré a buscar
 
[Nata]
Si crees que solo un recuerdo
Y que tu interior esta desierto
[Maxi]
Si dices mi nombre, te voy a encontrar
 
[Emma]
Es tan fuerte lo que creo y siento
[Andres]
Que ya nada detendrá este momento
[Tutti]
El pasado es un recuerdo
Y los sueños crecen, siempre crecerán
 
[Tutti]
Ya verás que algo se enciende de nuevo
Tiene sentido intentar cuando estamos juntos
Algo se enciende de nuevo
Tiene sentido intentar cuando estamos juntos.
 
Ya verás que algo se enciende de nuevo
Tiene sentido intentar cuando estamos juntos
Algo se enciende de nuevo
Tiene sentido intentar cuando estamos juntos.
 
Quella sera, nel letto, non riuscii ad addormentarmi subito. Non era per il caldo, e neanche per il fatto di aver cambiato letto.
Mi alzai e andai sul balcone, ad osservare il mare al buio e la luna che si rispecchiava nell’acqua.
Tirai un forte sospiro, quando sentii una mano poggiarsi sulla mia spalla.
Diego: Non riesci a dormire?
Scossi la testa.
Diego: Come mai?
Alzai le spalle, facendogli capire di non averne la minima idea.
Diego si sedette sulla sedia che c’era nel balcone e mi tirò a se, facendomi cadere sulle sue gambe.
Diego: Ti vedo pensierosa…
Anita: *Annuisco* Pensavo a…
Smisi di parlare, continuando a guardare la luna.
Anita: …a quando sono arrivata a Buenos Aires, a quando ho iniziato a frequentare lo studio, e a quando ho conosciuto voi, i miei amici. E, soprattutto, te… Mi hai cambiato la vita. Quando sono arrivata in Argentina, l’unica cosa che volevo era tornare a Firenze, per paura di non trovare amici. Poi ho incontrato Leon, e poi Violetta, Camilla e tutti gli altri. Poi c’eri tu. Non so perché, ma appena ti ho visto…mi sei piaciuto, mi sono innamorata di te. Poi Leon mi ha detto che ti piacevo, e io non potevo crederci. Poi hai cercato di baciarmi, l’appuntamento, tu che non sei venuto, io che mi sono arrabbiata…
Smisi di parlare, accorgendomi di avere le lacrime agli occhi.
Anita: Ti rendi conto che se io fossi rimasta a Firenze, non ti avrei conosciuto?
Lo abbraccia di slancio. Lui ricambiò il mio abbraccio, stringendomi forte a se, come a darmi sicurezza.
Diego: Mi sono sempre ritenuto fortunato ad averti conosciuta. Sei una ragazza speciale, Anita. E io ti amo. *Mi bacia sulle labbra* Ora però rientriamo, non vorrei che prendessi freddo.
Mi prese in braccio e rientrò nella camera, mi poggiò sul letto e mi coprì. Poi fece per allontanarsi, ma io lo presi per la manica del pigiama.
Anita: Mi fai una promessa?
Diego: *Si siede sul letto* Quale?
Anita: Diego Dominguez, prometti che mi amerai per sempre…
Diego: Prometto.
Mi abbracciò, e si distese con me sul letto.
Prima di addormentarci mi diede la buonanotte.
Diego: Tranquilla, ti amerò per sempre. Ora sei il mio scricciolo, ma presto ti renderò la mia principessa.
Ci addormentammo così, abbracciati.
Finalmente avevo trovato il mio principe azzurro, ed ero sicura che con lui sarei stata felice per tanto tantissimo tempo.
 
*Angolo Autrice*
E questa Fiction è giunta al termine... Devo dire la verità, dispiace tanto anche a me:( Mi ero affezionata ad Anita e a Diego insieme!
Vabbè...saranno sempre nel mio cuore :3  Non penso di scrivere il seguito, perchè ho in programma di iniziare un'altra storia!!! 
Voglio ringraziare TUTTI quelli che hanno recnesito la storia: innanzitutto... Carol_LEONETTA4EVER, ali_01, Julia Duchannes, Cucciolapuffosa, Selenator00, Camy_Love00, Pocha96, Ary_6400 3 Britney_99. Poi ringrazio TUTTI quelli che hanno seguito la mia storia, tutti quelli che l'anno messa nelle preferite e nelle ricordate.
GRAZIE MILLE A TUTTI <3 <3

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Minori Kuscieda