XII - Ling
di Dicembre

05/06/09, ore 18:00

Bella anche questa ff! Sei veramente troppo brava! La storia di Zero e Ci è veramente tenera (oltretutto fa la sua parte anche Esse, che belloXD!). Hai creato una cosmologia (spero che il termine sia giusto) fantastica! ps. scusa se recensisco solo a ff finita (o cmq già iniziata da un po' come LdM e Cremisi), ma sono entrata da poco in questo sito.

08/05/09, ore 09:06

Non potevo mancare a recensire anche questa ff...è tanto tanto commovente!Mi piace molto^^come del resto tutto ciò che scrivi:in effetti non potevo aspettarmi di più da XII-Ling!!!

27/09/08, ore 22:27

Bella e insolita, sì. Le storie di amore e dannazione hanno sempre fascino e tu hai reso bene i protagonisti: all'inizio non era molto chiaro, ma l'ultimo capitolo era disperatamente romantico! Brava

05/04/08, ore 11:42

trovo che tu abbia centrato la questione. abbiamo una visione piuttosto simile dell'Inferno e del paradiso, a quanto pare. mi lascia perplessa il fatto che venga definito fantasy. non ci sono altri mondi, ne bestie alate, mi pare (non che io voglia ridurre il fantasy a questo ^^). tu riporti atmosfere che sono vive in noi che cerchiamo risposte senza trovarne. l'intera storia ha un che di tridimensionale e tu i muovi sinuosamente fra gli interstizi di questo mondo tuo. ho particolarmente gradito la simbologia cromatica utilizzata. scelta di classe anche creare protagonisti maschili, laddove un autore bravino si sarebbe limitato a trasformale il tuo Ci in una iberica dai lunghi capelli corvini =). in conclusione devo complimentarmi con te per tutto quello che riesci a trasmettere e mi maraviglia il fatto che questa fanfic sia così poco recensita. vuol dire che la consiglierò! a presto.