I bambini non li porta la cicogna
di Crazyvale

è bella e molto verosimile, l'unica pecca e che quando rufy si trova ad amazon lily le donn egli chiedono cosa sia il suo pene e lui risponde loro che sono i suoi gioielli di famiglia, questo fa pensare che egli sappia l'utilità del suo pene. comunque sei stato molto bravo!! ;)

geniale davvero geniale complimenti!

hahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!XD XD XD!!!fa troppo ridere questa fiction...XD XD!!!povero rufy chissà come si è sentito facendosi spiegare tutto questo da Sanji!!!...XD

bellissima!mi hai quasi ucciso!Nico robin esperta solo in insegnamento?e nami che viene pagata per mostrarla!XDXD

ahahaha grandiosa!!!!

Simpatica ff,si legge davvero bene....continua così ^_^

o....mio...dio..ahahahah......sto...ahahah.... ancora ridendo troppo divertente ti prego continuala è troppo esilarante.....ciao ahahahah...ciao!!! L'ultima parte poi troppo bella!!!!

ahahahah!!!!!! questa si che è bella!!!! e potrebbe davvero succedère nel manga!!! perchè non la continui?

Idea carina e fanfiction divertente. ^^
Tuttavia, se anche si può accettare una storia scritta a mo' di copione teatrale, specie per le fanfic demenziali come questa, ti consiglio di rileggerla bene: ho trovato diversi errori soprattutto di punteggiatura, ma qualcuno anche di grammatica. In più, per quanto tu possa aver rispettato l'IC di buona parte dei personaggi, credo che quello di Rufy sia uscito un po' dal canon; quindi ti consiglierei anche di aggiungere un piccolo avviso di un leggero OOC.

Bellisssima!! XD XD Mi sono sguarata x mezz'ora!! complimentissimi!! ^^

Bellissima!!!! Un fic stupenda! E' troppo simpatica! Povero Rufy che non sapeva niente XD! L'ultima frase da morire dalle risate, una fic davvero divertente, bravissima, spero di leggere altre tue fic! Baci. Marty De Nobili.

bellissima asdasdasd mi sto scompisciando è troppo esilarante davvero!!! e l'ultima frase poi!!! XDXDXD

oddio che ridere soprattutto sull'ultima battuta :,D se scriverai altre ff del genere fammelo sapere così mi divertirò ancora!! complimenti è davvero carina