Terreni
di ichigo_sakura

04/02/20, ore 11:11

Credo che per Raf stia diventando un abitudine andare addosso a Roberto (che tra l'altro è super carino quando la chiama chérie 😊)
Non vedo l'ora di sapere come va il ballo! ♥️

08/06/14, ore 20:27

Odio Roberto e sai perchè lo odio? Perchè è gentile, troppo gentile e Sulfus, che fine ha fatto Sulfus???
ahah, okey, anche sta volta ho sclerato..mi mantengo in forma ahaha, non fare caso alla mia pazzia ma oggi non so perchè sono felice e quindi devo fa uscire la felicità in questo modo e mi dispiace molto che sia capitato a te dovermi sorbire ahah

23/09/13, ore 14:45

Ciao probabilmente nn ti ricordi di me ma volevo sapere quanto ti mancava per aggiornare la fanfiction Terreni un saluto Erika07

27/08/13, ore 16:46

Ciaaaaaoooo Icchy! (che entrata di cavolo...)
Un aggiornamento in grande stile ^.^ Non mi aspettavo che Roberto e Raf andassero insieme al ballo, ma ora sono curiosa di scoprire che reazione avrà il nostro povero diavolo. complimenti anche per lo stupendo disegno :D

Pharaoh :3

26/08/13, ore 15:51

Ben tornata Icchy cara, cominciamo subito col dire che il disegno non fa schifo anzi, i tuoi disegni sono sempre bellissimi! Comunque il capitolo ha il suo perchè visto che nel prossimo vedremo Raf al ballo con Roberto. Chissà come reagirà il caro Sulfus...e...ma non si sa mai, magari Raf scopre che con Roberto vale la pena approfondire! adesso sono curiosa di sapere che succederà nei prossimi capitoli.
P.S. io aspetto ancora il disegno del bacio che Roberto da a Raf!!! Beh attendo con ansia il nuovo capitolo, un bacio by Sakura

26/08/13, ore 15:36

Complimenti per il fantastico capitolo!
Mi e' piaciuto un sacco! Il ballo in maschera si fa vicino e sono curiosa di sapere da cosa si travestiranno i nostri cari protagonisti!
Ahahah..Sulfus non e' geloso, lui e' estremamente geloso anche della piu piccola cosa!
Non vedo l'ora di sapere come andra a finire.
Complimenti ancora.
Aggiorna presto.
Bye-bye

26/08/13, ore 15:20

Il capitoline è molto bello e Il disegno Ancora di piú . Al,prodding capitolo giugiu8. :-) :-) :-) :-)