Lilium Stargazer
di BlackPoison

11/07/14, ore 13:51

Bellissima, brava. Storia stupenda, peccato che l'hai smessa di tradurre, mi sarebbe piaciuta continuare a leggerla. Spero di leggere un giorno il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

13/09/13, ore 18:47

Scusa se sono sparita! Ci sono per recensirti di nuovo.
Che dire, continuo a pensare che la tua traduzione sia spettacolare e non vedo l'ora che aggiornerai i capitoli, perché questa storia mi manca tantissimo.
Sono felicissima di notare il cambiamento di Font! E' decisamente più carino.
Non ho trovato nessun errore di ortografia né qualche banale errore di distrazione; non capisco però perché a volte metti le " e a volte invece usi loro « !
Aggiorna presto, ti supplico. Io intanto aspetterò qui.

03/09/13, ore 23:37

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Lily inizia a provare sentimenti, YEA!
Sono così felice u.u Okay, no, basta, Scorpius morirà così come Dominique U.U
Ti posso chiedere quanti capitoli ha? :3
Comunque,sì, molto interessante questo capitolo :D
Ah, comunque ti ringrazio (e smettila di dire che devo smetterla di ringraziarti) ma, davvero, volevo leggerla ma non ne ho le capacità ç.ç
Ora ti saluto.
Ciao :D
Aria

02/09/13, ore 12:00

AHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, Scorpius fa lo stalker *^* CHECCARINO U.U
Va be', se lo merita Lily. Almeno Rose a fatto qualcosa di buono, quella bastarda :/
Comunque ... sì, va bene, basta.
Lily è L'AMMORE in questa fanfiction, mi verrebbe da strapazzarla tutta *^*
Comunque ... sì, grazie mille ancora per tradurre questo gioiellino di storia.
Grazie davvero!
Aria <3

02/09/13, ore 11:47

Ciao!!
Oddio, anche questo capitolo è una meraviglia!
Io mi sono messa a piangere, davvero. E' più o meno lo stesso con me, solo che io ho il carattere testardo ed impulsivo e me ne fotto di tutti il resto.
Va be', davvero bello questo capitolo, mi ha commossa davvero.
Rose e Dominique sono due bastarde di prima categoria.
Albus è l'unico decente che si salva. Il mio Albus <3
Va be', io vado
Grazie ancora <3
Aria.

31/08/13, ore 02:02

Okay, eccomi di nuovo qui *^*
Dunque, in questo capitolo succede davvero qualcosa di interessante. In un certo senso vedo Lily esclusa da tutti i gruppi, quello tra Scorp, Rose e Al, quello tra Rose e Dom ... in un certo senso Rose 'le toglie' il posto, ma non propriamente.
E' molto interessante il modo in cui viene affrontato!
Sono felice che tu abbia seguito il consiglio di Robs sull'estetica :D Mh, ora si legge molto meglio ;)
Benissimo, grazie ancora.
Ci vediamo al prossimo .
Aria.
p.s. GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE. NON SMETTERO' MAI DI DIRLO.
p.p.s Sto pensando al risveglio di Lily, LOL

31/08/13, ore 01:58

TU NON SAI QUANTO IO SIA FELICE.
Comunque, ciao :3
Scusa per il ritardo ma non ho davvero avuto tempo di recensire :')
Dunque dunque, ti amerò per sempre innanzitutto *o* Cioè, volevo un sacco leggere Lilium Stargazer ma la mia qualità in lingua inglese non me lo ha permesso. D'accordo che sono brava (sì, va be', come no) ma ho bisogno di ulteriori preparazioni *^*
Davvero, grazie mille per il lavoro che stai facendo e per l'impegno che ci stai mettendo. E' tradotta benissimo :3
GRAZIE.
-Aria.

26/08/13, ore 19:52

Ommioddio io ti amo.
Ti amo da morire, tu non puoi capire quanto io ami questa Fan Fiction e leggerla in italiano mi fa quasi più effetto di quando l'ho letta la prima volta in versione originale.
E' qualcosa di meraviglioso, tu l'hai letta tutta?
Ti ringrazio enormemente per averla tradotta, spero che non la lascerai incompleta - in senso, più incompleta di come non sia in realtà.-
E' tradotta molto bene, comunque!
Forse userei un altro tipo di font, ma non è una cosa rilevante; sono un brodo di giungiole, davvero.
Grazie ancora.