Azzurro cielo
di HisLovelyVoice

14/10/13, ore 19:56

Dei... o.o è una fic... meravigliosa. Triste. Sconvolgente. Scioccante. Splendida.

Mi hai scioccato, davvero. Sono arrivata alla fine che... non riuscivo a crederci! Marina che le è stata vicina per tutto questo tempo solo per ucciderla... mei dei... non so se riuscirò a riprendermi da questo shock!
Hai reso benissimo i sentimenti della protagonista poi, mi è sembrato di vivere in prima persona la sua angoscia e la sua malinconia... la nostalgia per i genitori perduti... sei davvero brava, complimenti! Sei davvero riuscita a farmi immaginare gli ambienti che hai descritto come se ci fossi dentro e vedessi quello che succedeva nell'orfanotrofio... un po' come essere in un pensatotio...

Ancora complimenti per la storia che è magnifica e continua a scrivere *^* ! Non fermarti mai !

- Dream

29/08/13, ore 00:17

Non ho pianto, *asciuga velocemente la tastiera del pc*, ha iniziato a piovere in casa! Lo giuro!
Questo è proprio il mio genere di storia:

1. Drammatica.
Le storie di questo genere fanno parte della mia 'me' interiore.
Poi questa (in parte) rispecchia i miei stati d'umore.
Lei si sente sola, dato che i suoi genitori sono morti.
Io mi sento sola perché quando cerco di avvicinarmi a qualcuno, quel qualcuno cerca di allontanarmi. Sarà il fatto che tutti mi considerino 'la diversa'.
Lei si sente costretta a scappare. Lei E' costretta a scappare.
Questa storia dimostra che non si può scappare per sempre, dobbiamo sempre essere pronti a tutto.
Brava, davvero.

2. Com'è scritta.
Tu scrivi una bomba sistah (?)
Questo è un capolavoro, non so se intendi! Do you understand? (non so se l'ho scritto bene LoL )
La grammatica è molto curata e i dettagli arricchiscono nel modo giusto la storia!
Davvero diventa un piacere leggerla!

3. Originalità.
Non avevo mai letto una storia di questo tipo.
Di solito sono: "Fidanzato morto, lei vive soffrendo" - "Fidanzata morta, lui per sempre fedele a lei"
E non mi escludo, anche io scrivo di questo. Mi piace anche se sono tutti ripetitivi.
Tu hai scritto con originalità! Complimenti anche per questo!

4. Spero che questa storia la leggano in tanti, merita davvero!

5. La tua storia è Mepetica (Ti starai chiedendo cosa vuol dire, bene. Resterai con questo dubbio eheheh)

Bene, credo di aver detto tutto.
Quindi ora, ti salutoooo!
Ah, anche io scrivo storie drammatiche, come la mia vita: un dramma.
Dopo questa nota di depressione, ti saluto!
Ciao Sistah!
*Sparisce*