Ordinary Madness
di _Larry_Stylinson_

03/12/13, ore 00:23

bellissimo capitolo continua presto a me piace molto asdfghjkl non so cos'altro dire solo che è molto bello lol

14/11/13, ore 21:58

Non so se ho già recensito questo capitolo, ma l'ho comunque riletto, e sto aspettando con ansia il continuo, bravissima, baci <3

14/11/13, ore 20:31

non vedo l'ora che continui questa storia è stupenda mi racccomando aggiorna presto

14/11/13, ore 19:32

Hey ciao la storia è bellissimaa complimenti mi piace e intriga spero continui presto ciao

14/11/13, ore 18:24

Heeei ciaao, mi piace tantissimo la tua fan fiction!
Non vedo l'ora che continui :c
E con questa mia recensione ne mancano soltanto altre due, yeeah!

05/11/13, ore 18:24

TU..SI PROPIO TU..DEVI..E RIPETO.. D E V I ASSOLUTAMENTE IMMEDIATAMENTE URGENTEMENTE CONTINUARE..PERCHE' TI ADORO CON TUTTO IL MIO CORAZON DA PANDA ceh ,jdgfghdkdflkj sei dfkjghjkfhgkd oddio io skdjfhjghdsfjk ecco..la storia è kfjsdhjghkdsfghg

capiscimi..ti adoro hahahaha

04/11/13, ore 20:05

Oddioooo!!! Aggiorna ti pregooo!! La storia è stupenda, adoro questo Louis accattivante (?). Ahahaha Niall e Jus sono cuccioli insieme!! :3 E voglio vedere gli sviluppi Larry!! Perció aggiorna ti preeeegoooo!! Baci, Ale xx.

09/10/13, ore 09:25

ciaooo waaaaaaa mi piace molto questa fanfiction Larry quindi ti prego continuala al più presto baci alla prossima!

07/10/13, ore 22:00

mi sono innamorata di questa ff*^*omg,è bellissima fndf
continua al più presto u.u

01/10/13, ore 21:10

questa storia è stupenda spero che continuerai presto non vedo l'ra di leggere il prossimo capitolo devo dire che scrivi molto bene

29/09/13, ore 18:44

Noooooo!!! O mamma santa, questa relazione Zouis non me l'aspettavo proprio!!! Comunque, bella storia (almeno per ora) non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose tra i Larry!! :) Ah, un'altra cosa, avevo capito fin da subito che tra Niall e Jus ci fosse qualcosa di più e anche se shippo Nosh, non mi dispiacerebbe vedere questo rapporto Niall/Jus, perciò, se ti va, potresti descrivere meglio la loro relazione!! :D É tutto: al prossimo capitolo e, mi raccomando aggiorna prestoo!!! Bacioni, Ale xx.

29/09/13, ore 17:41

Bellissimo, complimenti davvero, sei molto brava, non vedo l'ora che continui!!!

29/09/13, ore 16:45

Hey ciao bella non devi scoraggiarti, mi piace molto la tua ff e spero che aggiornerai al più presto. Non vedo l'ora di vedere come si comporterà Louis con Harry e ovviamente anche viceversa.
vivi xx

30/08/13, ore 13:00

hey, recensisco qui perchè quello dopo l'avevo già recensito.
Alloooooora
mi piace un sacco e non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo.
Sei veramente brava.
Complimenti!
Continua così e se riesci avvertimi se aggiorni.

29/08/13, ore 15:28

Hey bella,sono @itsdemivoice su twitter.
Scrivi bene,anche se ci sono dei piccolo errori grammaticali.
Non sono una larry shipper ma la storia mi piace.
E ,approposito,a mio parere la scrittura è troppo grande.
Ciao:)