Essere Sexy a volte fa male...
di Briciola uouosa

07/09/13, ore 18:47

Allora devo ammettere che la storia é davvero carina, mi incuriosisce molto e sapere che ci sarà anche justin oltre ai ragazzi la rende ancora più interessante, penso solo che forse i capitoli sono un pò corti ma alla fine ciò che conta é il contenuto, no? Apparte questo ci tenevo a dirti che é anche originale e spero che mi avvertirai appena aggiorni. Ciao xoxo
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 06:49 pm)

07/09/13, ore 00:51

Anche se corto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero aggiornerai presto...la storia è molto bella <3333
un bacio e a presto <33

28/08/13, ore 19:51

Eccomiiii...è bellissimaaaa!!!Comunque sei molto brava e incuriosisce molto...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto un bacio ❤

27/08/13, ore 23:47

Ciaoooo, ok comincio seriamente ad adorare questa fanfiction...è diversa dalle altre e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitollo...inoltre sei moooooolto brava <3333 Non è che potresti mettere una foto di lei così mi faccio un'idea...dei ragazzi non serve perchè sono i ragazzi ahahah comunque brava brava brava...alla prossima.
Un bacione ciaoo <3333

26/08/13, ore 19:42

Ehi....ho trovato questa fanfiction per caso e non è per niente brutta fino ad ora!! Hai fatto un solo capitolo ma mi ha fatto venire voglia di continuare a leggerlo.... Brava <333 spero ti abbia fatto piacere questa recensione ciau e un bacio <3