Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Briciola uouosa    06/09/2013    2 recensioni
Lola ha cominciato a frequentare la Rock School,detta anche Sexy school...
Qui conosce Harry e i suoi amici che cominceranno a poco a poco a innamorarsi tutti e 5 di lei.
Ma Lola ha un altro ragazzo nella testa,il quale non sa neanche che esiste...
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap  4: Ossessione

Bene raga salve a tutti!!
Sono tornata finalmente da voi!!!Scusate per il ritardo,ma ho avuto dei problemi con il PC e poi ero molto indaffarata!!!bene…cominciamo!!!!
 
Lola arrivò in segreteria per chiedere le chiavi della camera.
La segretaria la guardo da capo a piedi e le consegnò le chiavi della camera 616,al 3 piano  del dormitorio femminile.
Salì per le scale e si diresse in camera sua per riposarsi e sistemare le sue cose.
Appena entrò spalanco gli occhi scioccata da ciò che vide:
Ovunque c’erano foto,poster e qualsiasi cosa portava addosso la faccia di quello strano tipo che aveva incontrato un ora prima,quello Zayn…
La camera era vuota,se così si può dire. Le pareti erano completamente pieni di foto,disegni e scritte raffiguranti Zayn in tutte le posizioni possibili. Lola abbandonò le valigie sul letto vuoto,quello che pensava fosse suo.
Anche perché l’altro era pieno di cuscini e bambole ,sempre con la faccia di Zayn.
-ma dove cazzo sono capitata?-disse la ragazza guardandosi in torno. per curiosità aprì l’armadio della ragazza e vide ciò che non avrebbe mai voluto vedere.
Una foto di Zayn nudo mentre faceva la doccia spiccava tra milioni di scritte del tipo “sei un figo” “Se bellissimo” “Ti sposerò” eccetera….
Chiuse l’armadio di scatto scandalizzata.
Notò poi una grande scatola sotto il letto della sua presunta compagnia di stanza e si precipitò ad aprirla: dentro era pieno di DVD che contentavano le riprese sulla vita di Zayn. Improvvisamente entrò nella camera una ragazza dai biondi capelli che cantava come un pazza. Appena vide Lola esplose con un grandissimo  “Ciaoooooooooooooooo!!!”.Lola rimase un po’ perplessa ma li tese comunque la mano sforzandosi di sorridere.
-mi chiamo virginia,sono la tua compagnia di stanza,mi fa molto piacere conoscerti,sono certa che diventeremo migliori amiche e benvenuta alla Sexy school.-
“ma quanto cazzo parla questa qui?!”
Lola pensò immediatamente così e rispose la prima cosa che gli venne in mente.
-em...io sono Lola piacere di conoscerti…scusa ma è tua tutta questa roba?-
 Virginia sorrise e si sedette sul letto sorridente.
-si lui è  Zayn,il mio amore più grande e la mia sola ragione di vita!!!.
 
Scusate se questo capitolo e un Po corto ma avevo davvero fretta
Cmq volevo solo dire che Virginia è un personaggio reale ed è proprio mia sorella…Aiuto!!!!!!!
Vabbe..ciao!!!devo scappare ma voi recensite ok???     
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Briciola uouosa