La felicità esiste.
di unsteady

08/10/13, ore 22:04

Tra ieri sera e oggi ho letto tutti i capitoli lol e devo dire che questa fanfiction mi piace molto e tu scrivi molto bene c:

04/09/13, ore 09:44

Ciao!! :) sono riuscita a passare!
Ho dovuto rileggere gli altri capitoli perche non me li rivordavo sinceramente... Ma... Questa storia mi piace! :)
la trama potrebbe essere scontata e surreale, ma in fondo è su questo che di basano le FF, sennò appunto non si chiamavano Fan Fiction! ;)
Mi hai divertito molto quando li hai fatti ballare nella "pista" mi sono immaginata tutta la scena...
Brava! :) complimenti...mi piace il tuo stile di scrittura

-Chiara-

03/09/13, ore 19:18

Ahahahah Amy mi fa morire ahahaha!!
le salsicce ahahaha!!
immagino Harry!!
ma il suo carattere mi piace ... lei è divertente!! da questo lato mi assomiglia ma quando è così estroversa no ahahha!! io sono abbastanza timida!:)
comunque bando a queste cose ... Roger palestrato?!?!?!?! ahahahahahah!!:'''')
avvero molto bella la tua ff ... sai scrivere nìmolto bene ... e sono sincera!!:)
beh avvsami quando aggiorni!!:)
a presto!!

03/09/13, ore 18:58

aww che bel capitolo!!
davvero scrivi benissimo!!
ahaahah certo che è stata un fulmine nel prepararsi!!
poi Harry imbarazzato si vede in poche ff!!
i proprietari mi stanno già simpatici!!!:)
il capitolo è bello e scorrevole! brave!!:)
passo al prossimo!!:)

03/09/13, ore 18:32

ahahhah è stato troppo bello quando lei si è resa conto di chi avevsse d'avanti!!:)
mi piace la tua ff ... scrivi molto bene!! complimenti!!:)
passo subito al prossimo capitolo!!

03/09/13, ore 11:07

Eccomi! Beh, che dire.. per tirare le somme ancora è presto! Due capitoli sono veramente pochi ma penso che qualcosa posso dire lo stesso.
Come idea non è male anche se mi sembra un pò surreale. Amy va al giro a cercarsi un lavoro e si imbatte in un ragazzo che, così dal niente, le chiede di uscire. Questa è la mia opinione e non voglio che tu la prenda come un'offesa, perchè non lo è. Come ho già detto, è troppo presto per poter giudicare o bene o male.
Mi piace tantissimo come descrivi: non ti fai sfuggire niente e racconti anche i minimi particolari.. Non fai confusione e i passaggi sono chiari. L'unica cosa che mi permetto di dirti è di riguardare i verbi nell'intero capitolo perchè cominci con il passato remoto e poi a volte parli al presente, ma niente di grave! :)
Per adesso ho finito! :)
Grazie ancora per averci contattate! :D

Baci,
Their_eyes

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2008356&i=1 Questo è il link di una mia O.S se mai avessi tempo o voglia, passa a dirmi cosa ne pensi! :)

27/08/13, ore 17:12

Bellissimo capitolo,scrivi molto bene.
Dovresti scrivere un libro,e sono sicura che sarà molto letto,e da questo libro nascerà anche un film.
Davvero sei bravissima.
Mi piace molto l'inizio e soprattutto la fine.
Mi raccomando continua