My Drug
di ThinkANDwrite

17/09/14, ore 15:42

Ehy, ciao! Eccomi qui a recensire questa storia mentre sorseggio dell'aranciata dopo aver finito i compiti, sdraiata sul divano guardando come mia madre impreca in turco antico perché i fili delle cuffiette si sono intrecciati. Ma son dettagli.

Fino ad ora ho letto solo gli ultimi tre capitoli tanto per ambientarmi in questa storia e capire l'avvenimento dei fatti. Devo ammettere che mi aspettavo qualcosa di più, forse più descrizioni, più avvenimenti in un capitolo. Ma vabbe', scontato dire che cerco cose impossibili, haha.
In compenso mi piace il modo in cui scrivi, anche se potrebbe migliorare, perché rende il testo è fluido e leggero. La trama lascia un po' a desiderare perché mi ricorda molte storie che ho letto.
Posso dire che è stupenda, se lasciamo isolato il mio modello "standard", ma dovendo essere sincera ho letto storie migliori.

Spero che non te la prenda perché hai delle ottime basi di scrittura, è la fantasia per la trama che manca, secondo me quello è il punto debole della storia. Poi ci sono punti di vista diversi, ovvio.

E detto questo mi dileguo :)
Baci.

_pioggia_

08/12/13, ore 10:13

Ehi, questo colpo di scena non me lo aspettavo haha, rende sicuramente la storia migliore, ma credo che tutte ora siamo impazienti di arrivare alla fine di questa parte di storia quando Ally scoprirà tutto, spiegherà le cose ad Harry e chissà quello che lui deciderà, per tutto questo ci vorrà qualche capitolo, e se tu aggiorni una volta al mese qui si arriva a marzo haha, e le persone potrebbero perdere l'interesse, non te lo sto dicendo con cattiveria, solo che ora appena finito di leggere questo capitolo fremo per il continuo, ma magari tra due settimane non me ne importerà come all'inizio e la leggerò più svogliatamente, non so se mi capisci, detto questo fai quello che puoi ovviamente, se devi studiare non ci si può fare niente, ma solo magari per tenere l'interesse acceso cerca magari di ritagliare un po' di tempo per scrivere