why she?
di thembra

18/07/08, ore 15:35

wow..complimenti..sinceramente sakura mi sta anchora più antipatica...°____°[Povera Hinata...ç_ç]

18/07/08, ore 13:02

*_________________* amore mio quanto e stato bello sto chappy *ç* bene si sono rivisti che bello che bello che bell...................è_______________________________é sasukeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee perche hai preso hinatae te ne sei andato brutto bastardo che nn sei altro ç______ç povera la mia hinata cmq ora cosa accadra muhahahahahahaha ben ti sta karin la prox violta impari a fare la ******************* ecco lo detto cmq alla prox tesoro tvb tvbtvbtvb tadbtadbtadb ti lovvo hinata reagisci in modom giusto continual a d amoralo e portalo indietro cviaoooooooo

18/07/08, ore 12:40

mi sono venuti i brividi per l'emozione leggendo questo capitolo! finalmente i nostri protagonisti si incontrano e poi... lui se ne va così!!! brutto cattivooooo!!! per fortuna ke c'era Kakashi a consolare la povera Hinatuccia! (ke gliene capitano sempre peggio x di più!) e adesso cosa succederà? spero di scoprirlo presto! sei bravissima! un bacio! ciaoooo!!!

18/07/08, ore 10:16

CIAO BELLISSIMA!!!! alla fine si sono incontrati Sasu e Hina....vai Sasu ammazza Orociock, vendicati, dato che ha fatto del male a Hinata!!!! Kakashi *.*!!! bravoooo fai sfogare la piccola Hinata!!! bellissimo il chappy *ç*!!!! è troppo bella quasta storia! bellissimaaaaaa!!!! aggiorna prestoo!!!! zao zao!!

18/07/08, ore 02:36

poverina senè andato di nuovo T^T Sasuke tu vuoi colpi è.è comunque bellissimo capitolo come sempre *O* un bacioneeeeeeeeeeeeeee

11/07/08, ore 18:02

Uao...semplicemente uao...Sasuke non ha permesso a Hinata di morire vero? Vero? Certo che karin l'hai fatto proprio cattiva per non dire str...non vedo l'ora che aggiorni e, dato che non ti assillo xd, continuo a riempirti di stra meritati complimenti...bravissima spero aggiornerai presto anche se mi sa che te ne sei andata al mare....un bacione!!!

09/07/08, ore 20:59

ciaooo!!!bellissimo chappy!!!! Itachi mi sembra un BELL'angelo custode!! una ItaHina, secondo me, ci starebbe proprio bene!! cmq complimenti!!!aspetto il prossimo stupendo chappy. Ciaoooo

07/07/08, ore 18:24

uh sociaaaaa!!!! ç.ç cosa è successo a hinatuccia!!! di sicuro l'ha salvata...il problema è chi... sasuke..come la frase di itachi lascia pensare o lo stesso itachi?!...sarebbe un vero colpo di scena se si fosse lanciato lui e non sasuke! *.* però è di sicuro sasuke! altrimenti che pairing sasuhina sarebbe! XD spero che ti lascino almeno due minuti per curare le tue pubbliche ralazioni sta sera socia! perchè ho proprio voglia di fare due chiacchiere!!! mi manchi troppo e ho anche finito la ricarica arghissimo!!!! ci sentiamo dopo allora!!!! baaaaaaaasi!... ps...maturità andata...82!!!!!!!!!! XD fhufhu! agguatooooooooooooooooooo alla L---O!!!^^

06/07/08, ore 13:31

oh cielissimoooo!!! capitolo stupendo davvero! mi ha fatto venire i brividi! e adesso? cosa è successo a Hinata? (poverina certo ke ne ha prese parecchie stà volta...) Sasuke la salverà ovviamente... vero???!!! ahh non vedo l'ora di leggere il prox capitolo! a presto ciaooo!!!

06/07/08, ore 11:21

Ma ciau bella!!!!!! ulala questo chappy era proprio emozionante, l'ora che si dinuovo rivedranno sta per avvenire siiiiii che billo!!!!!!! certo che quell'urlo doveva essere proprio terrorizzante a perfino fatto paura agli altri membri del team di Sasuke che si sono dati alla ritirata per raggiungere Karin e Sasuke....detesto Karin!!!! maledetta nn deve toccare Hinata!!! Speriamo che Sasuke scelga di aiutare Hinata e nn battersi con suo fratello Itachi!!! cmq il chappy e come sempre bellissimo!!!!! Ciao cara!!!!! un abbraccio dalla tua Pandy!!!! ^^

06/07/08, ore 02:24

tesoro mio perdonami se nn ho recensito lo scorso chappy ç____________ç me tristissima cmq era bellissimo è_é missbigbubble te sei decisa a chiedere scusa a hinata-sama bn cmq O________________________O sasuke hinata uando vi rivedrete io vi amo troppo *_* cmq chappy stupendo oddei che succede perche hai fermqto sul piu bello e karin nn permetterti piu di chiamare ***** ad hinata se hai chiamato cosi sakura va bn ma hinata no cmq alla prox tesoro tvbtvbtvbtvb tadbtadb ti lovvo sei un mito un kiss dalla tua marta ^__^ *3* ciaoooooooooooooooo

05/07/08, ore 21:43

io karin la uccido *affila le spade appese sulla parete* pensa davvero che Sasuke guardi lei invece che Hinata?! tsk vive ancora nel mondo delle favole ù.ù comunque o Sasuke va a salvare Hinata o io salvo Hinata e poi massacro Sasuke (O___O ndsasuke)(stai andando ??è____è *con una spada nella mano* nda)( vado O___O" ndSasuke che va a salvare Hinata) comunque bellissimo capitolo, devo dire che non mi hai deluso^^ Al prossimo aggiornamento e un bacioneeeeeee ti adoro *.*

05/07/08, ore 17:32

sorry x il ritardo..cmq siii...più umana però non so non credo ke sucedera quello ke è rpevisto..secondo me sakura fara di nuovo la fredda con eli è inevitabile!!

01/07/08, ore 01:21

ehm, ciau! <3 ti ringrazio per questa fantastica storia, che mi ha fatto scoprire un'hinata diversa.. Il motivo per cui l'ho messa nei preferiti dimostra che l'ho apprezzata da tutti i punti di vista. E mi scuso se non recensisco mai ma vengo davvero raramente sul sito che stampo i capitoli accumulati, tutti insieme e li divoro in un sol boccone XD comunque sappi che ti seguo comunque e spero ne scriverai altre belle così, magari con Itachi-kun o Kakashi ^//^ complimenti vivissimi.

29/06/08, ore 14:50

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! Uffa ma io me lo sto rodendop sul serio...uffi....fra un po' non c'è l'ho più. Comunque alla fine Oro ha avuto la meglio e si è preso Hinata...ma mi sa che vedrà i sorci verdi poverino! E Sasuke in tutto questo dove è finito? Spero ricomparirà presto inizia a mancarmi...inoltre sono contenta che Sakura si sia decisa a smetterla di rompere a Hinata...infondo non ha colpe...comunque bella la storia raccontata da Shikamaru ma la hai inventata tu? Vabbè la pianto di assillarti...ciao gasat crudele...un bacio io continuo a rodermi...aggiorna presto che questa storia sta diventando sempre più bella...e io sono curiosa!!!