why she?
di thembra

07/04/08, ore 18:04

sociaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa eccomi!!!! ^^ come al solito in ritardo! XD ma di questo abbiamo già parlato!!^^" eheh...che dire del nuovo chappy...mmmh... finalmente abbiamo scoperto la storia che lega i tre...e che...che... CHE BEL PEZZO DI FLASH BACK SOCIAAAAAAAA ero sicura che la tua storia non sarebbe assolutamente stata banale e ti giuro che tutto ho immaginato meno che quello che hai scritto! mi hai sopresa anche sta volta!!! io già m,e la vedo tutta caruccia la nostra hinata che si sporge e ruzzola giù...*.* piccola...e quel ben di dio moro che la prende in braccio... O.O -> dead! però ora devono assolutamente trovare il modo per "la tecnica segreta della scuola Saotome ovvero O___o la fugaaaaaaaaaaaa!!!! *__* uhh uhh uhh vediamo se ci riusciranno…gwah gwah!!!" (cit. colta...chissà di chi XD) ahahha ok allora se ho un momento mi butto su hide passion! a dopo sociaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ti voglio bene!!! fhufhu!!! ahhah XD

07/04/08, ore 15:12

Sensei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma perchè? Perchè mi dovevo trovare cinquecento parenti a casa proprio questa settimana? Perchè tutti complottano per farmi commentare in ritardo? ççççç.çççç Sigh..... Comunque è stato un capitolo..... Come dire..... O.O e *.* e anche @.@ e un pò °ç° In breve MERAVIGLIOSO!! HINATA E' STATA FAVOLOSA!! FORTE, FURBA, CORAGGIOSA, IL MASSIMO!! Mai e poi mai avrei pensato che avesse già incontrato Itachi (il solito, fantastico traditore di sempre, gelido in ogni situazione) che poi le aveva detto una frase così importante per lei in quel momento. Il più incazzato di tutti secondo me era Kakuzu (Hinata l'ha fregato!!) anche se neppure Sasuke scherzava a dirla tutta...... Meravigliosa la sua preoccupazione per Hinata, davvero tanto!! Sono strafelice che lei non si sia fatta prendere e che abbiano un' opportunità di cavarsela assieme...... Faccio il tifo per loro ovviamente (lottando contro la mia parte ItaHina)!! Accidenti che tensione però, specialmente a fine cappy si tagliava con un cortello!! Tutto può succedere, tutto è sul filo del rasoio!! Comunque mi convinco sempre di più che questa ff è un capolavoro alla tua altezza!! Piena di suspence, romanticismo e quant'altro legate da una scrittura e una trama a dir poco appassionanti *__* Eh eh non a caso sei la mia sensei vero?? Sono orgogliosissima di questa storia e di te più che mai!! A presto P.s.= Perchè aggiorni presto vero?

06/04/08, ore 16:33

ciaoooooo!!!! che belloooooo, ciò ma come fai a rendere tutto così reale??? grande Hinata, gli ha dato uno schiffo, grandeeeeeeee, anche se, mah povero Itachi, basta solo che non faccia del male a Hianta, senno se la vedra con me....haha ^w^....ciau! al prossimo chappy!

06/04/08, ore 14:56

stavolta sn arrivata seconda ma nn fa nulla l'importate e che legga la tua storia stupenda *___________*...............................è_________________________________é itachiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii al rogoooooooooooooooooooooooooo cm cavolo ti sei permesso di toccare hinata brutto infame cmq mi e piaciuta molto la frase di sasuke nn osare nemmeno guardarla *çççççç* oddei sasuke quanto ti amo quando fai cosi cmq nn bravissima hinata fatti valere cmq ...le vancanze che mi stai dando mi piacciono molto *_* stavolta mi e toccato hidan bene anche se mi fa paura 0_____________0 nn so il perche cmq alla prox tvbtvbtvbtvb tadbtadbtadb ti lovvvo tantissimo ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo chappy stupendo ciaoooooooooooooo

06/04/08, ore 14:07

bello!!XD Carino...continuala presto, prestitissimo!!xxx

05/04/08, ore 15:17

Oh my dio!!! ITACHIIIIIIIIIIIIIIIII!!! e pensare k andava tutto bene -.-'' troppo bello per essere vero!!!Tsk...comunque ottimo capitolo!!!^^ Aspetto con ansia che aggoirni ^^

02/04/08, ore 19:59

CIAO!!!! mammamia cosa succederà adesso...brrr non posso immaginarmelo che è meglio...ho paura cosa succederà a Hinata e Sasuke, uffi!!!! basta solo che Itachi non faccia del male a Hinata, ma neanche far morire Sasuke....hehe^^ certo che devono essere proprio stupidi a confondere Itachi con Sasuke....Itachi *ç*...mhm non farci caso....aggiorna presto! CIAO!!!!!!

02/04/08, ore 19:12

Altro chappy *_* La questione si può che interessante, e non vedo l'ora di poter leggere il nuovo capitolo^^. Scusa per la breve recensione ma vado di fretta, rimedierò al prossimo capitolo^^". Bravissima come al solito, ormai mi sembra inutile dirlo ancheXD

31/03/08, ore 16:31

thuzza miaaaaaaaa!!! uffi ma possibile che c'è sempre più di qualcuno che mi frega sul tempo e non riesco mai a commentare per prima!?!?!? ç.ç comunque...l'importante è partecipare giusto? XD che dire...ecco il BASTARDO... - LO VORREI IO UN BASTARDO COSì XD - ed ora cosa succederà!?!?...qual'è il misterioso avvenimento che lega i tre???..logicamente Hinata vorrà ricordarlo ..veeeero sociuzza???? +.+ (<-sguardo assassino!) ma certo che si!!! è.é (<-sguardo ancora più assassino!)...bene sono felice che la pensiamo allo stesso modo!!! XD bene bene... oh cacchio...socia piccolo probelma tecnico... quindi passo ai saluti!! ti volgio bene anche io! mille basi!^^ fhufhu!!! oddio che e' successo a questa tastiera? O.o!!!!!!!!helpppppppppppp

31/03/08, ore 14:53

Si, l'inferno è tornato da dove è venuto...per fortuna...e andandosene mi ha portato un altro tuo splendido capitolo...xd... E così è arrivato Itatuchio..mhhh la vedo complicata,molto complicata. Ma sono sicura che Sasuke non permetterà al fratellino di far male alla sua Hinatuccia...vero???? Non lasciarmi troppo col fiato sospeso mi raccomando un bacio tesò....a presto p.s. solo la morte può impedirmi di commentare sono una di quelle persone che devono sempre dire la sua...oddio forse ho esagerato...RIVOGLIO LE VACANZE!!!!okky non ti assillo più kiss kiss

31/03/08, ore 14:52

bellissimo anche qeusto capitolo..continualo ancora presto..bacy dany!!

31/03/08, ore 14:00

*_____________* E' ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! Itachi è quì!! Pensandoci la cosa non è esattamente il massimo visto che rappresenta il nemico, d'altra parte Itachi è sempre Itachi e la sua presenza rimescolerà ulteriormente le carte!! Sasuke e Hinata sono stati carinissimi anche in questo capitolo, lei è sempre timida mentre lui inizia solo con lei a preoccuparsi per qualcuno.... Specialmente il fatto di parlarle confidandosi un pò con lei è stato inaspettato ma molto dolce e nonostante questo per nulla OOC +__+ E' facile immaginare che il Byakugan possa interessare al nostro caro Itachi e ho l'atroce dubbio che Sasuke non sarà in grado di fronteggiare il fratello, anche con l'aiuto di Hinata e che lei finisca per essere rapita di nuovo e in quel caso...... Cosa potrà succedere a lei?! Verrà uccisa? AAAAAAH Sono davvero curiosissima di scoprirlo sensei!! Aggiorna prestooooooooooooooooo!!!!!

31/03/08, ore 12:51

evvai sn di nuovo la prima a commnetare la tua storia ultra bellissima cmq questo chappy e bellissimo *çççççççççççççççççç* me piace tantissimo bravissima tesoro cmq è_____________________________________é ITACHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII UCHIHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CM CAVOLO TI PERMETTI DI PENSARE DI RAPIRE HINATA è__________________é BRITTO SUPER TEME CHE NN SEI ALTRO NN TI AZZARDARE DI SFIORARLA NEMMENO CN UN DITO LEI E DI SASUKE E SASUKE TU UCCIDILO NN PERMETTERGLI DI PORTARCI VIA HINATA scusa la sfuriata per quando rigurda la vacanza e stata bellissima anche se li il kazekage parlava sl di sabbia =____= cmq al suo posto avrei preferito cento mila volte sasuke *çççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç* cmq alla prox tesoro ciaooooooooooooooooooooooooooo tvbtvbtvb tadbtadbtadb ciaooooooooooooooooooooooooo ti lovvo un kiss by marta ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo

22/03/08, ore 22:05

Scusa se l'altra volta nn ho commentato ma ho avuto una settimana d'inferno.....ti lascio immagginare...cmq il nuovo capitolo è fichissimo nn vedo l'ora che tu faccia il prossimo...non farmia spettare tannto...baci e ancora scusa...

22/03/08, ore 13:04

sociaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *çççççççççççççççççççççççççççççççççççç* *\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\* ogni capitolo è una nuova delizia per i miei occhietti ansiosi di leggere e per la mia mente perversa che adora e reclama nuove pagine e nuove scene da aggiungere al suo repertorio interamente alimentato dalla tua penna...anzi dalla tua tastiera! XD mamma mamma...posso avere anche io un Sasukino takeaway da portare sempre con me??? XD *ççççççççççççççççççççççç* asp...recupero la tastiera che ancora galleggia in giro per la camera...ok fatto!^^ comunque...passiamo alla ficcy BD ecco a noi il nostro adoratissimo Itachino, che ha finalmente fatto il suo ingresso in scena...le cose quindi stanno per complicarsi...evviva!XD ne vedremo delle belle...anche se credo che averne di più belle del cap 7 sarà dura...ma io confido in te o divina th!PREGAPREGA muhuahahahha...non voglio nemmeno provare ad immaginare cosa produrrà la tua fantastica mente malata socia, perchè ho intenzione di godermi dalla prima all'ultima parola!!! +.+ gwah! per gli altri personaggi...-per me puoi anche escluderli tutti XD... no scherzo- non ti preoccupare stai andando alla grande! e poi credo sia normale focalizzare l'attenzione sui protagonisti o sbaglio? uhm? o.O? ok ok...per non riempire tutta una pagina e non annoiarti troppo concludo qui con un immenso inchino alla somma TH rock2!!!!!!!!!!!! è arrivato il momento dei NOSTRI saluti^^ fhufhu oddiooddio weeeeeeeweeeeeee zoidzoid rock2 Baci -> q;* figo ahhaah ok credo che per ora possa bastare così... tanto noi ci rifaremo dopo!XD chuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! XD