Ma dove sono finito?
di _Nancy_

12/06/14, ore 01:26

Dopo tante volte che l'ho letta e riletta (almeno 7 volte, dall'inizio alla fine) ho deciso di recensire e complimentarmi con te per il tuo ottimo modo di scrivere ed inserire il tutto in vari contesti, sei mitica!!
Questa è una tra le mie fiction preferite, se non la mia preferita in assoluto.
Detto questo ti saluto ;)
Baci Mordente98

05/09/13, ore 20:32

Bell'inizio,davvero!!! Sei proprio una brava scrittrice!!! Stravedo per le tue fanfiction!!

27/08/13, ore 15:12

Bazzicando tra le Fanfiction sulla Fremione e tutto a un tratto incontro il tuo nome. Non é un miraggio! É un'altra storia di FredxHermionelove!!! Naturalmente, metto la tua storia tra le seguite e, mi dispiace per te, dovrai vedere una mia recensione ogni volta che aggiornerai! La storia mi incuriosisce troppo! Spero che aggiornerai presto!

Hermione00

27/08/13, ore 04:20

Tu.scrivere.seguito.io.leggere.adesso.capit?.altrimenti.io.venire.cercare.te.e.uccidere.<3

27/08/13, ore 00:07

Bene eccomi qui :')
Alloraaa, il capitolo mi piace molto come l'idea. Le caramelle simili alle Api Frizzole sono una genialata!
Hermione e Fred già mi piacciono. E George e Katie non mi dispiacciono proprio insieme!
Sfortunatamente non sopporto la coppia Harry/Cho. Harry lo trovo shippabile solo con Ginny, Draco e se proprio devi con Hermione. Peró visto che la storia è incentrata sul quinto anno accetto la coppia v.v
Bhe, che altro dire... Continua così. Spero di riuscire a recensire il prossimo capitolo appena posso visto che saró un po' occupata >_<
Baci,Weasley