Richiamo del sangue
di Chexemille

01/09/13, ore 17:58

Ehi, eccomi qui!
Visto che ho letto il capitolo appena due secondo fa sono fresco fresco per una bella recensione
Allora, partiamo dal presupposto che io AMO le storie inquietanti, e ti confesso che questo capitolo lo era eccome, e mi ha letterelmanete lasciato senza fiato
Continuavo a dire "corri Birdgit, corri!!!"
Ottimo lavoro u.u
All'inizio pensavo che quel agazzo fosse Valerius, ma poi ho pensato che non può essere lui essendo ancora in viaggio
O forse e già arrivato?
Ora, dopo averti fatto i complimenti, ho una piccola critica da farti:
Non ce nemmeno una descrizione dettagliata della foresta ne dell'aspetto fisico di Bridgit (ti prego, non fare la solita Bella SWAN con occhi castani e capelli castani, sarebbe troppo banale XD, io Bridgit me la immagino occhi nocciola e capelli biondi mossi lunghi sempre legati in una coda u.u)
Ok, dopo questa parentesi, ti devo dire che ho notato la forte mancanza anche di descrizioni della foresta. Hai detto solo che c'era la neve e la luna piena.
Ok, altra critica: perché sei passata al presente? Ero molto meglio il passato
Chiusa la parentesi delle critiche ti dico che ho apprezzato k t abbia inserito una delle passioni di Bridgit, lo sport, brava!
Ho finio!
Non arco aspettare tanto per il prossimo capitolo
Alla prossima
F99
Ps. Ho aggiornato Angels

01/09/13, ore 15:55

LA storia è molto bella!
Secondo me il ragazzo  è Valerius!
Spero che aggiornate presto!

kiss giugiu8 :) :)

31/08/13, ore 15:02

Allora, era a un po' che mi premeva di recensire questa storia, ed ora che o racimolato un bel po' di tempo posso finalmente farlo!
Pr prima cosa ti faccio i miei complimenti per la freschezza della scrittura. Lo stile che usi è fresco e scorrevole, e la storia si a intrigante ogni capitolo di più!
Spero che nei capitoli seguenti caratterizzerai un po' di più i tuoi personaggi facendo trasparire la loro personalità, e sono speranzoso che Bridgit possa avere del tenero con Valerius.
Sono ansioso che posti il prossimo capitolo, non ved l'ora di saperne di più sulla vera identità vampiresca di Bridgit ( bellisimo nome fra l'altro ) e sulla misteriosa apparizione di Valerius.
Al prossi,o capitolo,
Posta presto
Un saluto
Fallen99
Ps. Se ti va di passare a leggere la mia storia:
Angels - sull'orlo della notte